Vai al contenuto
Witcher

Female Pratical Psychology: Franco, Clare, South

Recommended Posts

via nuova

Grazie witcher xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fed

A nome di tutti i fratelli del forum, ringrazio padre Witcher di cotanto impegno e perseveranza nel far progredire noi AFC verso l'apoteosi della seduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curaro

Se è bello come lo è stato il primo Franco, ti dico già un mille grazie sulla fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witcher

2000 volte meglio ;) diciamo anche che è su un altro ramo visto che qua non si parla di seduzione si parla di gestire la psicologia femminile infatti non troverai nulla su approccio & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Billiejoe

In quanto traduttore e anche lettore della versione originale vi consiglio vivacemente questo manuale perché è la guida massima per la psicologia umana femminile , e in parte anche della psicologia maschile , sia quella negativa sia quella produttiva.

Non sto scherzando scaricatelo e poi commentate perché vogliamo sentire la vostra sul pensiero di franco, che io e witcher troviamo assolutamente azzeccato e preciso.

:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maltese

Scaricato, appena lo leggo metto un commento. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via nuova

Come traduttore dico la mia .

Il testo lo vedo dedicato a chi ama studiare la psicologia femminile , non và preso come gli altri manuali , poichè si finisce per diventare scemi .. Lo consiglio come piccola enciclopedia , per chi magari ha notato qualcosa nella propria ragazza / amica e non è del tutto soddisfatto dalle risposte ,( maturate grazie all'esperienza sul campo ) degli utenti qui sul forum .

Franco e gli altri due danno consigli concreti su argomenti astratti .

Detto questo , io traducendolo ho maturato il pensiero che è meglio girare alla larga da questi manuali , mi rivolgo SOPRATTUTTO a chi si sente fragile ed è alla ricerca di troppe risposte ; come detto prima , molto meglio usarlo per completezza e chiarimento , per qualcosa che ci ha lasciati perplessi , che buttarcisi a capofitto .

Io sono stato un automa sociale , troppe cose imparate sui libri , ed è stata veramente dura uscirne .

Non riempitevi troppo la testa delle idee degl'altri .

Buona lettura :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Witcher

Beh via nuova, tu sei stato un'automa sociale per ben altre cose. la colpa non è dei manuali ma perchè tu hai letto 2000 metodi e ti sei fatto una confusione mentale assurda. non solo: percentuale teoria pratica tua: 95/5, non hai MAI aperto di diretto e sei sempre peccato di calibrazione. la tua recente conquista dimostra come ti sei evoluto in positivo e come tu sia cambiato e sono felice di questo. nonostante ciò, vorrei farti notare che questo NON è un metodo ma un libro di psicologia applicata quindi non puoi dire di non leggerlo perchè "ti fa diventare un automa sociale" perchè qua di roba per diventare automa non ce ne sono ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trb

nono del file pdf,grazie a tutti i traduttori :D

Domani lo stampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti