Vai al contenuto

Ex compagna di uni...


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny
..non ce l'ho mica con te SJ.. ce l'ho con le HB fiche di legno ;).

sono tornato, ma riparto..

Lo so, ero ironico, e un po' inca**ato perchè hai ragione, non per il fatto che tu abbia ragione in sè ;) ma perchè lei farà esattamente quello che hai detto... (e che immaginavo anche io...)

Buona partenza... l'importante è che sia una partenza intelligente :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E IMHO, la strategia è quella giusta..

..perciò dico, vai e "What God taxi driver!!".

sexyPit.

La strategia migliore è quella che viene messa in azione

:)

Vai, colpisci e facci sapere.

Per tutti e due, sexyPit e SuperJonny, dai complimenti e scuse che vi state facendo ... non è che sottosotto vi state innamorando??? :love: :devil:

EDIT: credo che la situazione descritta non sia favorevole. In effetti tu e la tipa non avete modo di frequentarvi se non per "specifico appuntamento".

A differenza di una HB a cui si chiede un day2, l'ex compagna di scuola è qualcuno che si conosce come "amico" . Chiedendole un dayX senza averla abbondantemente attratta prima, non è solo inutile ma anche dannoso in quanto lei penserà che sei il solito affamato che ha avuto questa botta di fortuna a ricontattarla in seguito ad una occasione di gruppo, quindi neanche sotto propria iniziativa spontanea.

Hai quindi 2 difficoltà:

1. non sai come attrarla visto che non vi incontrate al difuori di quetse sporadiche occasioni

2. devi vincere quella barriera di diffidenza che lei ha nei confronti dell'affamato che non vuole farsi sfuggire l'occasione (visto che non ne ha altre migliori)

La strategia che mi viene in mente, a seguito di questa analisi, è di essere meno diretto e inventarti un modo per rimanere in contatto per poterla attrarre a te, crearti del SP ai suoi occhi, creare quella rete che ti faccia vedere come un tipo interessante invece dello sfigato che conosceva a suo tempo.

Mi sembra tanto un lavoraccio. Ne vale la pena?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Per tutti e due, sexyPit e SuperJonny, dai complimenti e scuse che vi state facendo ... non è che sottosotto vi state innamorando???  :love:  :devil:

Dovresti leggere le mail allora :D :D :D

Mi sembra tanto un lavoraccio. Ne vale la pena?

:)

Le tue premesse sono giuste, e sono (purtroppo) inapplicabili dato che non ci sono occasioni di mettere in atto una strategia così accurata, vuoi per i miei e i suoi impegni e vuoi per la notevole distanza tra di noi (>100km).

Giocavo così direct perchè comunque non si riesce mai ad organizzare di gruppo e lei ha sempre manifestato la voglia di vederci, anche con uscite a 4 o a 3, sempre con compagni di università, sempre molto piacevoli per entrambi.

Comunque sono passato all'azione e non ho cavato un ragno dal buco (per tutte le ragioni che hai detto tu), ma non ho voglia di desistere, perchè ne vale assolutamente la pena, e perchè sono un testone!!! Ho intenzione di riproporre un gioco direct, con i tempi giusti, spero!

Nel frattempo GFTOW

-yippy-hya-yeah cowboy- :metal:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Per tutti e due, sexyPit e SuperJonny, dai complimenti e scuse che vi state facendo ... non è che sottosotto vi state innamorando???  :love:  :devil:
lol!! Ora che mi ci fai pensare SJ è proprio il mio tipo :D.

X SuperJonny: cosa fai stasera?

:D :D :D

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Mi spiace esco con WP infermiera del pronto soccorso che mi ha fatto 4 flebo martedì perchè stavo al tappeto... Maledetti virus gastrointestinali.... Me la sono vista brutta... :anima:

Ovviamente scherzo... Non sul mio stato di salute e nemmeno sulla WP infermiera... Ma sul fatto che ci esco... :)

Adesso sto uno straccio... sono in one-itis per la coperta di lana... miiii che freddo!!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...