Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

ace of heart

http://simplest-image-hosting.net/jpg-0-photo-00002 questo sono io dopo 4 anni di pallanuoto e 1 mese di palestra (ho iniziato le ultime settimane di giugno) .

vorrei arrivare ad avere un fisico definito e non troppo grosso e visto che sono inesperto mi servirebbe qualche consiglio (dall'alimentazione agli allenamenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

davvero si possono rimuovere le foto?come?

l'hosting che ho usato io permette tramite un link di rimozione che viene generato dopo aver caricato la foto di rimuoverle

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Piccolo appunto per chi posta le sue foto: mentre contraete i bicipiti, non fate i furbetti a fare pressione con il braccio sulla parte laterale del dorso...così facendo uno che ha un braccio da 38 magicamente si ritrova con un braccio da 42 :lol2:

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ho perso 2 kg in 4 giorni di lavoro intenso... appena riesco a riprendermi metto una foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

eheheheh adesso arriva il parere femminileeeeeeeeeeeeeee! mhuahauhauaha :D

dunque. Back to life.. buono, però, sarà che io ho fatto atletica a livello agonistico per un sacco di tempo.. ma a me piacciono tantissimo le gambe muscolose e il petto più easy. Io fossi in te ora metterei da parte un pò di petto per fare le gambe che ( premetto che non si capisce bene dalla foto ) ma sembrano abbastanza magrette =)

styler ha il fisico che piace a me.. forse farei leggermente più massa ma non tanto perchè vai gia benissimo cosi!

panko troppo troppo scolpito per i miei gusti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

eheheheh adesso arriva il parere femminileeeeeeeeeeeeeee! mhuahauhauaha :D

dunque. Back to life.. buono, però, sarà che io ho fatto atletica a livello agonistico per un sacco di tempo.. ma a me piacciono tantissimo le gambe muscolose e il petto più easy. Io fossi in te ora metterei da parte un pò di petto per fare le gambe che ( premetto che non si capisce bene dalla foto ) ma sembrano abbastanza magrette =)

styler ha il fisico che piace a me.. forse farei leggermente più massa ma non tanto perchè vai gia benissimo cosi!

panko troppo troppo scolpito per i miei gusti =)

Se ti piace il fisico di styler,allora non ti piacciono i BB.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...