Vai al contenuto

Amanti del BB - Nostre Foto


BackToLife

Messaggi raccomandati

trb

lol :-D ma stai scherzando. e' 173 non 150. vuoi dire che un hb scarterebbe un uomo con quel fisico perche' di altezza media? sarebbe vero a 150 lol :-D

al mare,in piscina, in spiaggia,con quel fisico puoi fare ogni volta ons cn un game basic,non si sopravvaluta niente. sempre che tu non sia mr bean in viso. allora le ons sarebbero 1 a settimana -nn al giorno-. chiusa parentesi\off topic

Sia io che hir ti stiamo dicendo che sopravvaluti il fisico palestrato...e te lo diciamo da palestrati eh?

E tu continui a insistere nelle tue fesserie,evidentemente vuoi restare della tua idea,lista ignore e a mai più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io vedo i commenti delle donne anche over 60 (quindi di qualsiasi eta') quando vedono un palestrato del genere vedo i commenti e quante donne gli chiedono l' amicizia e li assillano.

l' importante e' che non abbia problemi di calvizie o denti cariati,quelli si che gli farebbero perdere punti...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Hirschen

Io chiudo il 4x6 sulla panca con 100 kg e di massimale ho fatto 125kg,te sarai qualcosina più in là,128/130kg.

Sembravi più grosso,forse è anche l'altezza,io viaggio sui 41,5/42 di braccio.

L'altezza e il fatto che di tricipite sono carente rispetto a petto e schiena. 38 era la misura vecchia ora manca qualche mm ai 40.

avessi un fisico come il tuo,quante donne mi verrebbero dietro su fb e whatsapp... ti invidio...

si ma come fai a non fare almeno una ons ogni volta che vai in spiaggia?cioe' con quel fisico e un game decente hai solo l'imbarazzo della scelta,qualsiasi hb si bagna se l'avvicini con quel fisico in spiaggia :-D

A livello di % di BF sono così da un annetto, pur con significative variazioni di peso e in spiaggia nell'ultimo anno sono stato solo poche volte e con la LTR. Mi ha aiutato tanto su badoo e negli estivi delle discoteche per quanto riguarda le ons quando ero single e mi ha aiutato nelle prime fasi con la LTR.

Comunque quello che sto dicendo è che aiuta senza dubbio, soprattutto con le over 30 secondo me, ma il game rimarrà sempre di gran lunga la cosa più importante. Anche perchè il 99% del tempo che si seduce si è vestiti.

Modificato da Hirschen
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

L'altezza e il fatto che di tricipite sono carente rispetto a petto e schiena. 38 era la misura vecchia ora manca qualche mm ai 40.

Mi permetto di darti un consiglio anche se ti alleni da più tempo di me

dip con tanto sovraccarico,pushdown,frenchpress in piedi :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

comunque raga cavolo quanto conta la genetica, io sono 1.73 come lui percentuale di massa grassa intorno all'8% e peso 67 kg, ora che son in definizione dopo aver raggiunto i 72 in massa, ma cavoli il mio fisico non è lontanamente come il suo, mi alleno da 4 anni anche se sul serio da un paio, addominali in quel modo se non mi faccio di bombe non potrò mai averne

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

trb mi fa morire dal ridere :-D ho detto che nessuna donna scarta un uomo con quel fisico solo perche' di altezza media e si offende lol :-D poi che bambinata e' l'ignore list? non bastava ignorarmi? lol :-D

l' importante e' che non abbia problemi di calvizie

ma cosa stai dicendo? i capelli x un uomo non sono un problema.io non ho questo difetto ma vedo che moltisssimi uomini sono stempiati\calvi. ma purtroppo quando si pensa a uomini affetti da calvizie si pensa a uomini cosi:

220px-Banfi_nel_1968.jpg

e mai cosi:

kellyslater4.jpg

adesso ditemi che il secondo verrebbe scartato perche' calvo. lol :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e poi se uno ha problemi di calvizie si puo' sempre rasare!

Boh,poi al momento ci sta di moda la barba ...

pero',non so se un cranio glabro starebbe bene con una barba (anche se curata).

Poi,sicuramente ,qualcun'altro la vedrebbe in modo diverso.

E' solo una cosa che mi e' capitata di notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
He Got Game

e poi se uno ha problemi di calvizie si puo' sempre rasare!

Boh,poi al momento ci sta di moda la barba ...

pero',non so se un cranio glabro starebbe bene con una barba (anche se curata).

Poi,sicuramente ,qualcun'altro la vedrebbe in modo diverso.

E' solo una cosa che mi e' capitata di notare.

Daughtry+Visits+Music+Choice+1hjgcgXgkWi

Lui sta alla grande.

Secondo me se ti rasi a lametta una barba curata ci sta benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
DNTGIVEAFUCK
:)

post-21299-0-61529800-1464555972_thumb.jpeg

Modificato da DNTGIVEAFUCK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mistero
Il 8/7/2015 alle 18:38 , thecrow ha scritto:

io vedo i commenti delle donne anche over 60 (quindi di qualsiasi eta') quando vedono un palestrato del genere vedo i commenti e quante donne...

La faccia conta di più. Poi, le 60enni...saranno a digiuno da millenn vedrebbero bene pure uno scimpanzé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...