Vai al contenuto

Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole F e B


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Appunto, FB.

Però c'è una cosa strana: può una tipa "subire" passivamente un bacio ?

Cioè, quando uno parte per baciare un'HB, o questa si scosta, abbassa la testa, si gira, oppure ti mette la mano davanti alla bocca oppure lo riceve il bacio e lo ricambia.

Ma perchè ricevere un bacio senza far nulla ?

Ha senso ?

Dove sta il problema ?

E poi, soprattutto, perchè dopo aver subito il bacio parte con le solite paranoie che non siamo fidanzati, che tra noi è finita, che così facendo le manco di rispetto etc etc etc ?

Insomma, ST a raffica, come rispondereste voi ?

(ebbene sì, parlo sempre di HBex)

Se davvero la pensa così, cazzo, si scosta e basta, no ?

Boh, voi che dite ?

M'n'M

P.S. la tipa però, in disco, qualche tempo fa, aveva ricambiato il bacio e poi, a suo dire (seeee, ncome no), l'aveva fatto sotto l'effetto dell'alcol (ROFTL)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Anch'io nel tuo caso non saprei dove sbattere la testa!!!

Odio la passività, ma questa è un tipo passivo anche in tutto il resto oppure è attiva dove vuole? Perchè anche se credo che sia poco probabile, potrebbe essere un atteggiamento generale... nella migliore delle ipotesi, altrimenti è parecchio stronza, perchè è meglio uno schiaffone (meglio ancora la partecipazione :D :D )piuttosto che la completa assenza di reazioni.

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ma perchè ricevere un bacio senza far nulla ?

Ha senso ?

Dove sta il problema ?

Curioso, ho avuto diverse LTR in passato, e mi capitava spesso una situazione simile quando l' HBLTR di turno ce l'aveva con me, però non voleva dirmi il motivo...

Allora iniziavo a ignorare lei e il suo atteggiamento, mettendomi a fare altro, negandole qualsiasi tipo di attenzione.

Come risultato, dopo un pò si stancava e vuotava il sacco sfogandosi.

Insomma, anche da AFC riuscivo a sfruttare un PUSH senza sapere cosa fosse :D

Dove sta il problema ?

E poi, soprattutto, perchè dopo aver subito il bacio parte con le solite paranoie che non siamo fidanzati, che tra noi è finita, che così facendo le manco di rispetto etc etc etc ?

Ti sei risposto da solo :-P

Se davvero la pensa così, cazzo, si scosta e basta, no ?

Eh no!! Se si scosta, ti comunica che non è attratta... ;)

Boh, voi che dite ?

Probabilmente lei valuta una nuova LTR con te...naturalmente IMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Mah, sulle ex si può dire tutto ed il contrario di tutto.

Visto però che il mio scopo è f-chiuderla per dimostrarmi che sono io il più forte, lo so, futile motivo, non ci dedicherò troppo tempo, però mi piace giocare questa "partita a scacchi" con lei perchè mi piaciono i labirinti intricati.

Per il resto, come dice sempre qualcuno, la fuori è pieno di carne fresca.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Tratto da un intervento su Cosmopolitan su una che intrattiene una doppia relazione: una con un ragazzo che non la ama e un altra con un uomo sposato che la rende felice, ma le offre una relazione "clandestina". Ho evidenziato il pezzo importante.

scappa, scappa assolutamente da una storia in cui sicuramente i momenti brutti saranno moltissimi, in cui "avrai le mani legate" per il fatto di vivere nell'ombra, non ti lasciare andare, non scioglierti alle sue lusinghe, non rispondere ai suoi baci e alle sue carezze, perchè, come tu stessa sai, non ti porteranno a niente! Per esperienza ti dico che una storia per così dire "illegale" all'inizio è molto stuzzicante, il classico gusto del proibito ma poi?? appunto, niente, il nulla! Tu saresti sempre la seconda, anzi visto che ha due figlie saresti sempre la 4°... e sicuramente vali molto di più per meritare solo un misero 4° posto! Ti auguro un mare di felicità... ma non con quest'uomo! Bacetti Cris

Sicuro che qualche amica (FemmiNazi) non le abbia consigliato di fare lo stesso con te?

Non è che magari cerca di fuggire per gradi concedendosi sempre meno?

(Comunque, girando sul sito, ci si può dare un idea dei preconcetti che le donne si installano nella mente... capito come mai "Nascono già PUA"?)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Caro M'n'M,

evidentemente può capitare...

Una precisazione: si tratta solo di bacio oppure ci metti anche un po' di kino come carezze, massaggi ecc?

La spiegazione per me è abbastanza semplice e piuttosto logica (una volta tanto...).

Il fatto che non rifiuti il bacio significa che tutto sommato lo gradisce (e non potrebbe essere altrimenti, visto che eravate fidanzati: tu le piacevi ed evidentemente non le dispiaci ancora adesso); probabilmente una HB adolescente o cmq più giovane si scosterebbe per evitarlo, sentendosi "violata" o cmq avvertendo un certo disagio... questo non succede con le HB più mature perché sanno vivere i propri sentimenti e la propria sessualità con molta consapevolezza ed una certa serenità.

Per questo ritengo che HBex non si senta a disagio nel ricevere il tuo bacio, ma al contempo voglia razionalizzarlo subito dopo ribadendo che voi non state insieme, che tu non dovresti stuzzicarla ecc...

A riprova della sua "correttezza" non mette alcun trasporto emotivo nel ricevere il bacio, che diventa perciò un evento a senso unico.

Ma veniamo alla parte più interessante, che dovrebbe soddisfare le tue curiosità: è un buon segno? E' recuperabile come FB?

Purtroppo non lo so... di certo non le dispiaci, ma da lì ad "accenderla" sessualmente ancora ce ne vuole... anche perché lei sembra razionalizzare molto, e questo in linea generale va sempre evitato con le HB perché le porta fuori stato :(

Quindi se riuscirai ad applicare le solite tecniche anti-ST per deviare i suoi tentativi di razionalizzazione, a vantaggio di una dimensione più sensoriale (e in definitiva edonistica)...bé forse riuscirai a scaldarla un po', altrimenti nulla da fare :look:

Io fossi in te la gestirei come Long Term Game, ma fissandomi un limite ragionevole di tempo oltre il quale mi romperei i cosiddetti :zott:

E ricorda che ci sono un sacco di belle HB fresche là fuori ;)

In bocca al lupo! :metal:

PS: miii "edonistica"!!! Ma come mi vengono certe parole???

;D :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Caro M'n'M,

evidentemente può capitare...

Una precisazione: si tratta solo di bacio oppure ci metti anche un po' di kino come carezze, massaggi ecc?

La spiegazione per me è abbastanza semplice e piuttosto logica (una volta tanto...).

Il fatto che non rifiuti il bacio significa che tutto sommato lo gradisce (e non potrebbe essere altrimenti, visto che eravate fidanzati: tu le piacevi ed evidentemente non le dispiaci ancora adesso); probabilmente una HB adolescente o cmq più giovane si scosterebbe per evitarlo, sentendosi "violata" o cmq avvertendo un certo disagio... questo non succede con le HB più mature perché sanno vivere i propri sentimenti e la propria sessualità con molta consapevolezza ed una certa serenità.

Per questo ritengo che HBex non si senta a disagio nel ricevere il tuo bacio, ma al contempo voglia razionalizzarlo subito dopo ribadendo che voi non state insieme, che tu non dovresti stuzzicarla ecc...

A riprova della sua "correttezza" non mette alcun trasporto emotivo nel ricevere il bacio, che diventa perciò un evento a senso unico.

Ma veniamo alla parte più interessante, che dovrebbe soddisfare le tue curiosità: è un buon segno? E' recuperabile come FB?

Purtroppo non lo so... di certo non le dispiaci, ma da lì ad "accenderla" sessualmente ancora ce ne vuole... anche perché lei sembra razionalizzare molto, e questo in linea generale va sempre evitato con le HB perché le porta fuori stato :(

Quindi se riuscirai ad applicare le solite tecniche anti-ST per deviare i suoi tentativi di razionalizzazione, a vantaggio di una dimensione più sensoriale (e in definitiva edonistica)...bé forse riuscirai a scaldarla un po', altrimenti nulla da fare :look:

Io fossi in te la gestirei come Long Term Game, ma fissandomi un limite ragionevole di tempo oltre il quale mi romperei i cosiddetti :zott:

E ricorda che ci sono un sacco di belle HB fresche là fuori ;)

In bocca al lupo! :metal:

PS: miii "edonistica"!!! Ma come mi vengono certe parole???

;D :ROTFL:

La dinamica era questa, dico era perchè saran 2 mesi buoni che non provo più a baciarla dopo tutte le paranoie che mi ha fatto, al momento di salutarla e solo una volta in un'altra occasione, le prendo il viso tra le mani e mi avvicino per baciarla sulle labbra, un solo bacio e basta, naturalmente lei non reagisce, solo una volta in disco, dopo che l'avevo baciata, è stata lei a baciarmi per poi dire un "te ne aprofitti perchè sono ubriaca" (e ubriaca non lo era di certo).

A questi episodi seguivano sms nei quali ribadiva che lei non è più attratta da me, che la devo smettere perchè il baciarla è un gesto di "violenza" nei suoi confronti e che non si scosta perchè non vuol farmi rimanere male ( :ROTFL: )

Naturalmente non ci perderò più molto tempo, anzi, verso Aprile/Maggio dovrò cominciare a studiare per il test al Poli a Milano e quindi non le dedicherò più molto tempo, anzi, ci sarà una bella fase di Push forzato.

Quel che mi lascia perplesso è la sua gelosia/possessività nei miei confronti: ogni volta che si parla ribadisce, quasi troppo forzatamente, come se volesse mettere le cose bene in chiaro, che io sono un suo amico, poi, però, quando le dico, senza che me lo chieda, per stuzzicarla, che esco con HBexinventata, non reagisce da amica, non dice un "divertiti", ma dice che la stuzzico, che la devo finire, che a lei non interessa se esco con questa tipa etc etc etc

Ma oramai lo sappiamo che le HB dicono una cosa e ne pensano un'altra.

Sta di fatto che quando capita che si parli, un leggero kino da parte sua, come mettere la sua mano sul mio ginocchio, ci scappa, come ci scappa una mia carezza o un bacetto sulla guancia da parte mia.

Chi di kino ferisce, di kino perisce ed infatti il mio piano è quello di usare i massaggi per portarla in uno stato di eccitazione e poi f-chiuderla, del resto non fa sesso da un 3/4 mesi, a quanto ne so e con la scusa dei Chakra e dei massaggi, toccandola nei punti giusti, sdraiata sul letto, seminuda, spero di scaldarla al punto tale da regalargli un ricco f-close coi baffi e con le urla.

Naturalmente se la cosa non va in porto, chissenefrega, là fuori è pieno di carnazza fresca che aspetta solo di essere "masticata".

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Polistirolo

Stessa identica situazione.

solo che in genere lei risponde ai baci per qualche secondo , poi mi stacca e inizia il suo blablabla sulla faccenda di rimanere solo amici , la cosa si ripete anche per più volte a uscita, lei cmq continua a scrivermi e cercarmi anche se nn le rispondo o le do buca all'ultimo o cose così

A giorni dovrei vederla e punto anchio alla chakra escalation.. se và, bene , se non và ,tanti saluti..ormai è quasi solo più questione di soddisfazione personale

Tu hai già messo in atto ?

Modificato da Polistirolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

ma ditele solo: "hai ragione" e poi dopo un pò ribaciatela xD e se riprende... "hai ragione" e poi la ribaciate =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...