Vai al contenuto

[ST] di che partito sei??


Messaggi raccomandati

XAX
Eccome no!?

Io sapevo: "il partito della pagnotta, dove chi non magna è un fijo de 'na mignotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Dalle mie parti,

dove ancora la gente crede di essere nello Stato Pontificio,

si dice: "chi me dà da magnà, lo chiamo babbo !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
ecco lo st che mi ha sempre ossessionato con tutte le ragazze..

"di che partito politico sei??"

molte volte ho detto che la politica non mi interessa, o che

non è rilevante come cosa per conoscersi solo per sviare il discorso..

ma non sempre è facile..

consigli??  :look:

Uhm.....di questo passo arriveremo a considerare come Shit Test anche quando l'HB di turno ci chiederà il nostro nome ?

Mah.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Uhm.....di questo passo arriveremo a considerare come Shit Test anche quando l'HB di turno ci chiederà il nostro nome ?

M'n'M

infatti quando una hb mi chiede come mi chiamo ormai per essere subito cocky+funny dall'inizio rispondo "io non mi chiamo..mi chiamano gli altri..spesso sul cellulare" :look:

fa sempre ridere le pischelle come cosa..FIELDTESTATO :-P

edit: e comunque la prossima volta che vi trovate a parlare con una hb mora con gli occhi azzurri con le cose tutte nei punti giusti che studia relazioni internazionali e la politica..ehm ehm purtroppo è il suo lavoro..voglio vedere se non contate fino a 10000 prima di dire che siete fascisti o comunisti.. :D

la figa è figa..non è ortiga :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
infatti quando una hb mi chiede come mi chiamo ormai per essere subito cocky+funny dall'inizio rispondo "io non mi chiamo..mi chiamano gli altri..spesso sul cellulare"   :look:  

fa sempre ridere le pischelle come cosa..FIELDTESTATO :-P

Che pischelle ? quelle di 15/20 anni ? Che perdippiù son pure stupide ??

Una battuta così vecchia a me non fa ridere, poi magari sono io quelo strano eh (e su questo non ci piove, basta vedere il mio avatar)

edit: e comunque la prossima volta che vi trovate a parlare con una hb mora con gli occhi azzurri con le cose tutte nei punti giusti che studia relazioni internazionali e la politica..ehm ehm purtroppo è il suo lavoro..voglio vedere se non contate fino a 10000 prima di dire che siete fascisti o comunisti.. :D  

la figa è figa..non è ortiga :cool:

No, tranquillo, l'uomo zerbino non lo faccio più neanche sotto il lato psicologico, solo perchè una HB è da 10 io devo farmi più pippe del solito ? No, grazie, anzi, ti dirò, ogni HB sopra il 7 che viene in cassa da me, lavoro in un fastfood, la tratto con disinvoltura come se fossima l'ultima delle HB.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Uhm.....di questo passo arriveremo a considerare come Shit Test anche quando l'HB di turno ci chiederà il nostro nome ?

Mah.

M'n'M

Sai che invece secodo me questo potrebbe essere uno ST bello e buono... Contestualizzando la domanda in un discorso sui valori, potrebbe essere una richiesta di qualifica sulla provenienza del nostro modo di pensare, quindi un tentativo di comprenderci meglio... E restare un po' misteriosi fa sempre bene alla curiosità delle HB...

Dato che ormai la politica ha impregnato la società a tutti i livelli (ormai anche i tifosi sono schierati... ma dico... ma poi ci saranno interisti o laziali comunisti no? :) ) una domanda del genere va valutata nell'ottica ST...

Tutto rigorosamente IHMO senza la condizionale...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
No, tranquillo, l'uomo zerbino non lo faccio più neanche sotto il lato psicologico, solo perchè una HB è da 10 io devo farmi più pippe del solito ? No, grazie, anzi, ti dirò, ogni HB sopra il 7 che viene in cassa da me, lavoro in un fastfood, la tratto con disinvoltura come se fossima l'ultima delle HB.

:ot: :ot: :ot: :ot:

vedo che c'è un certo qualifyng nei miei confronti... :D:D :wrong:

anzi devo dire che proprio la tua critica mi ha fatto venire in mente una cosa

da dire che penso possa essere di aiuto a tutti quelli che lavorano alla cassa cioè mi hai fatto venire in mente un certo ragazzo che lavora in una pizzera zona centro che io stimo moltissimo per quanto riesce ad essere c&f e far ridere le ragazze in pochi secondi...consegnato il pezzo di pizza dice il prezzo molto più esagerato.. tipo "sono 40 euro" e poi quando la ragazza si accorge dello scherzo dice "se non ce l'hai tutti i soldi me la mangio io..è quasi ora di merenda" così oltre a mantenere una clientela..magari aumenta il giro di hb..

chennesai magari se una hb ritorna più e più volte magari... :*close:

sarge on amici..le vie per la figa sono infinite..

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Sai che invece secodo me questo potrebbe essere uno ST bello e buono... Contestualizzando la domanda in un discorso sui valori, potrebbe essere una richiesta di qualifica sulla provenienza del nostro modo di pensare, quindi un tentativo di comprenderci meglio... E restare un po' misteriosi fa sempre bene alla curiosità delle HB...

Dato che ormai la politica ha impregnato la società a tutti i livelli (ormai anche i tifosi sono schierati... ma dico... ma poi ci saranno interisti o laziali comunisti no? :) ) una domanda del genere va valutata nell'ottica ST...

Tutto rigorosamente IHMO senza la condizionale...

SJ

Ieri mentre andavo a lavoro una tipa è passata sull'altro marciapiede e ad un certo punto ha starnutito, magari è un IOI o forse era uno shit test per vedere se le dicevo "salute" ?

Ma su, dai :-P :-P :-P :-P

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
:ot:  :ot:  :ot:  :ot:  

vedo che c'è un certo qualifyng nei miei confronti... :D  :D :wrong:  

ROFTL

anzi devo dire che proprio la tua critica mi ha fatto venire in mente una cosa

da dire che penso possa essere di aiuto a tutti quelli che lavorano alla cassa cioè mi hai fatto venire in mente un certo ragazzo che lavora in una pizzera zona centro che io stimo moltissimo per quanto riesce ad essere c&f e far ridere le ragazze in pochi secondi...consegnato il pezzo di pizza dice il prezzo molto più esagerato.. tipo "sono 40 euro" e poi quando la ragazza si accorge dello scherzo dice "se non ce l'hai tutti i soldi me la mangio io..è quasi ora di merenda" così oltre a mantenere una clientela..magari aumenta il giro di hb..

chennesai magari se una hb ritorna più e più volte magari... :*close:  

sarge on amici..le vie per la figa sono infinite..

Ma sì, ma sì, una cosa è scherzare con una tipa, un'altra è farsi delle pippe mentali solo perchè il suo valore supera il 7.

Ti dirò, io sono sempre allegro e scherzo e rido con tutti/e, clienti e colleghi, ma se c'è una cosa che mi sta sulle palle è la classica fighettina che avrà 15/20 anni tutta tirata che arriva lì, non risponde al mio saluto, se la tira da far paura e ti caga a malapena.

Ecco, con queste son freddo peggio di un ghiacciolo.

Ok l'HB8, però, prima di tutto, per quanto mi riguarda, la simpatia.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Ieri mentre andavo a lavoro una tipa è passata sull'altro marciapiede e ad un certo punto ha starnutito, magari è un IOI o forse era uno shit test per vedere se le dicevo "salute" ?

Ma su, dai  :-P  :-P  :-P  :-P  

M'n'M

Opinioni... anch'io quando ho risposto al thread la pensavo come te, infatti quando la mia risposta è stata presa sul serio un po' mi veniva da sorridere. Però devo dire che riflettendo, ho pensato che, nel giusto contesto, si potrebbe arrivare ad ipotizzare un possibile ST (nota tutti i limiti e i condizionali che ci sto mettendo). Di sicuro non è uno ST che ci fa piacere ricevere, quelli che le HB ci fanno per sondarci quando sono interessate, però una possibilità non gliela vogliamo dare???

Per citare un noto gingle pubblicitario.... Direi che potrebbe valere così...

Una domanda su mille.... sarà uno shit test!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...