Vai al contenuto

Badoo: sempre peggio...


Marcus78

Messaggi raccomandati

Marcus78

Tieni conto poi che ultimamente si e' diffusa l'opinione generale che le rumene siano delle poco di buono interessate solo ai soldi, e da alcune risposte che ho ottenuto in passato non posso dire che sia del tutto sbagliato! Una hb7 una volta ha smesso di rispondermi perche alla domanda "cosa regaleresti alla tua donna?" io risposi "un mazzo di fiori" forse si aspettava una fiat 500... lol

@Hope, ho fatto anche io in passato tali esperimenti ma ci si fa solo l'acido allo stomaco, e si capisce come non mai che su questi siti conta solo l'aspetto fisico... Io in piu di un anno di utilizzo di badoo ho tristemente raccolto davvero poco, e le uniche hb che rispondono sono straniere, le italiane non si sa mai cosa cerchino (immagino un calciatore) oppure se mi visitano sono UB inguardabili... che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Incredibile..abbiamo trovato la chiave per chiavare :p Ma poi il tuo amico ha approfittato?

Oggi cmq che non mi passava niente ho voluto fare una prova del genere e ho creato un profilo falso nella mia zona con foto di un tipo ben fisicato, ma che non venivano da servizi fotografici tali da pensare che fossi un fake. Quindi ho iniziato a contattare delle tipe che avevo già contattato i gg scorsi col mio vero profilo senza ricevere risposta.

Ebbene il risultato non è stato proprio drastico come mi aspettavo, molte hb continuavano a ignorarmi ma con alcune invece la risposta c'è stata e mi facevano i complimenti per il fisico, inoltre avevano tutto l'interesse a tenere alta la conversazione anche se smettevo di rispondere!

Il bello poi è che queste stesse hb contattate nello stesso momento dal mio vero profilo misteriosamente non davano segni di vita :)

Il caso più ecclatante è stato quello di una che col mio vero profilo non mi aveva calcolato mentre sul fake mi ha contattato lei stessa! In questi casi che penso di dover fare più palestra 8-)

Col mio vero profilo continua a essere un disastro, l'unica che ho agganciato (hb 6,5) non mi sembra poi così partecipe nelle risposte e infatti in questi giorni non mi contatta mai. Poi mi stanno sulle palle tutte quelle che se la tirano con un fisichino non proprio da modella :) ma ringrazia!

Ma infine mi chiedo, tutte queste cercano davvero solo l' f-close o anche roba più seria? Ad ogni modo

Diciamo che tutte fondamentalmente sono alla ricerca di un uomo in maniera piuttosto impellente. C'è chi cerca una storia seria e chi solo sesso. Secondo me più sali con la bellezza e più la questione è solo sessuale.

Il mio amico con un paio di 8 ha combinato qualcosa, diciamo che per i suoi ritmi lavorativi non era facile gestire una mole così grande di hb e qualcuna è stata scartata senza troppi giri di parole.

Una di quelle 2 che andò con lui gli raccontò che nell'ultimo mese era stata con una ventina di ragazzi conosciuti lì sopra!!! :DD

Comunque francamente io non ho capito una cosa: l'hb in questione vede il fisico ti fa i complimenti, si bagna e non vede l'ora di incontrarti. Poi magari la incontri in macchina, ti fa un pompino mentre rimani vestito e che cazzo di godimento c'è???

A lui è successo così e la ragazza chiedeva in continuazione "hai davvero il fisico della foto?" essendo lui rimasto vestito... :DD

L'unica cosa che interessava alla tipa era fare un servizietto a uno con quel fisico, pur senza poterlo vedere...

Secondo me nemmeno lo ha guardato in faccia...

Molto spesso l'iscrizione su badoo è un passaggio per dare sfogo al periodo di smignotteggiamento che tutte le hb affrontano prima o poi... Infatti sono in tante a cancellarsi dopo qualche mese. Diciamo che le fedelissime di badoo sono ninfomani d'alto livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Io in questi casi mi chiedo sempre che motivo abbia una hb di iscriversi a una chat per trombare... forse farlo con qualcuno al di fuori del suo mondo per non essere considerata zoc.....

Inutile dire che sentire questa "facilita" di realizzo solo grazie al fisico, genera in me una certa rabbia...

Cmq le hb oltre un certo livello che becco io, se rispondono, sono solo lap dancers o camgirl (in questo caso penso anche fakes)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E' molto più semplice il gioco in chat tra 2 persone che vogliono trombare e basta... Dietro un monitor l'uomo ha più coraggio di farsi avanti e la donna può lasciar perdere tutti i giochetti del cavolo. Poi sti figaggioni che vedi in foto magari dal vivo non sanno mettere 2 parole in fila, in una serata al pub (vestiti) sarebbero interessanti quanto un attaccapanni.

Le loro interzioni si riducono spesso a questo:

hb: complimenti per il fisico, sei tu in foto?

ragazzo: grazie, faccio molta palestra.

hb: si vede... un giorno vorrei incontrarti.

ragazzo: anch'io. Sei una bella ragazza anche tu...

hb: domani ci sei?

ragazzo: si, ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

che dire, in passato quando non era molto famoso mi ha dato delle belle soddisfazioni, ma ormai è inutilizzabile e infatti tempo fa mi sono cancellato.

già poter contattare solo 5 nuove tipe ogni 24 ore non ti consente di muoverti secondo l'abbondanza, poi sta storia di massimo 2 messaggi....

anche i tipi fisicati devono avere fortuna, perchè molti messaggi non vengono proprio letti, le tipe anche bruttine sono BOMBARDATE di messaggi! visto con i miei occhi sui profili di ragazze normali, figuriamoci delle strafighe.

Modificato da Pieno
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

anche i tipi fisicati devono avere fortuna, perchè molti messaggi non vengono proprio letti, le tipe anche bruttine sono BOMBARDATE di messaggi! visto con i miei occhi sui profili di ragazze normali, figuriamoci delle strafighe.

Vero, infatti più di una non mi ha risposto e il messaggio doveva essere ancora letto, e dalle visite del mio profilo non risultava nemmeno che l'avesse visionato prima..ma a quel punto cancellati e festa finita, invece di restare facendo finta di voler essere contattata! Tra l'altro proprio ieri contatto una appena iscritta e mi risponde dicendomi che la stavano contattando in 100 ed era già stufa :D

Comunque francamente io non ho capito una cosa: l'hb in questione vede il fisico ti fa i complimenti, si bagna e non vede l'ora di incontrarti. Poi magari la incontri in macchina, ti fa un pompino mentre rimani vestito e che cazzo di godimento c'è???

A lui è successo così e la ragazza chiedeva in continuazione "hai davvero il fisico della foto?" essendo lui rimasto vestito... :DD

L'unica cosa che interessava alla tipa era fare un servizietto a uno con quel fisico, pur senza poterlo vedere...

Secondo me nemmeno lo ha guardato in faccia...

Insomma come le puttane con la differenza che non l'hai pagata 8-)

In effetti le hb (o almeno, quelle sottodotate di intelligenza) quando vedono un fisicone sembra che non capiscano più niente, però poi ci criticano perchè guardiamo solo il culo e le tette delle loro simili...non finirò mai di capirle.

Non mi spiego proprio però tutti quegli uomini che dicono di aver cuccato alla grande su questo sito: dubito che siano tutti dei body builder quindi o hanno avuto solamente un grandissimo culo o hanno tempestato centinaia di hb fin quando alla fine qualcuna che gliela abbia data l'hanno trovata (poi è da vedere il livello di queste, perchè se ti vanti di aver scopato una hb 4-5 meglio che stai zitto fai più bella figura).

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Io sono giunto alla conclusione che se un uomo dice di aver trombato N tipe sulla tale chat, il numero N va diviso per 3 come minimo... Poi vabbe se l'uomo in questione è un bell'uomo, non serviva la chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Per curiosità ho fatto un profilo falso anche io...

Devo dire che non ho perso la mano almeno in chat... Ad alcune ho addirittura confessato il "fake" e continuano a scrivere... Mah...Fascino del mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

con la str*nzata del max 2 messaggi inizio a pensare che il fake sia l'unica via... adesso addirittura non puoi aprire un profilo in un altra finestra... si sfiora il ridicolo ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Da non crederci! Col finto profilo con le foto da palestrato ho rimediato un n-close datomi dalla tipa stessa (hb8) :D

In questi momenti vorresti davvero continuare a fare finta e poi tirarle la sorpresa finale...

Certo che è proprio vero che il 70% del successo con le donne sta scritto nel nostro dna, purtroppo. Scoperei come un riccio se fossi davvero così

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...