Vai al contenuto

Badoo: sempre peggio...


Marcus78

Messaggi raccomandati

alfred

Da non crederci! Col finto profilo con le foto da palestrato ho rimediato un n-close datomi dalla tipa stessa (hb8) :D

In questi momenti vorresti davvero continuare a fare finta e poi tirarle la sorpresa finale...

Certo che è proprio vero che il 70% del successo con le donne sta scritto nel nostro dna, purtroppo. Scoperei come un riccio se fossi davvero così

Scoperesti come un riccio su badoo... :)

Molti dei palestrati veri che sono iscritti probabilmente fuori non combinano un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Scoperesti come un riccio su badoo... :)

Molti dei palestrati veri che sono iscritti probabilmente fuori non combinano un cazzo...

Cioè che quando poi passano dal virtuale al reale con queste non arrivano al sodo? In effetti mi chiedo come mai questi siti siano pieni di fighe connesse anche ore e idem tipi anche di bell'aspetto. Se sono così prestanti non dovrebbero avere problemi di reperire gente dell'altro sesso senza questi strumenti

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

No, questi ci trombano eccome con quelle allupate...

Voglio dire, però, che senza badoo questi spesso non cavano un ragno dal buco perchè non hanno molte altre qualità oltre a pettorali e addominali. In un game "normale" di sicuro non avrebbero quella posizione di vantaggio che hanno su badoo e farebbero molta più fatica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Sì in un game normale sicuramente appena aprirebbero bocca farebbero cadere le palle..come tante hb figone del resto.

Un gran peccato però, perchè con questo profilo fasullo ad esempio sono riuscito ad aprire hb con cui fare discorsi interessanti e a loro volta ad essere ritenuto interessante (qui emerge la mia testa a discapito del fisico che non ho), a cui però non sarei mai potuto arrivare con le mie foto reali perchè....mi avrebbero escluso a priori!

Sia chiaro non mi ritengo brutto, ma un ragazzo normale e interessante che però non appare più di tanto...poi queste si lamentano che sono tutti scemi. Grazie! Inizino a considerare altri tipi di qualità una buona volta e vedi che avrebbero ciò che cercano (che cmq ancora non capisco cosa effettivamente sia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Comunque dalle foto dell hb capisci già di che persona si tratta. Se trovi pose da vamp, sguardi languidi e nudità allora stai certo che quelle hb non andranno troppo per il sottile... :DD

Considera inoltre che è un microcosmo: magari su 10 hb che incontri per strada solo una ha un profilo attivo e succede molto frequentemente che le hb si iscrivano momentaneamente giusto per rimediare a un periodo di magra ma dopo un mesetto si cancellano disgustate...

Stai tranquillo che la hb che su badoo non ti caga lo fa perchè ha un determinato frame in quel momento, nel mondo reale le variabili da considearre sono ben altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78
Inviato (modificato)

Adesso viene fuori che uscire con una hb sia piu facile nel reale che in chat, cosa storicamente falsa... poi oh, i maestri siete voi (e lo dico con sincero rispetto) magari avete ragione...

Modificato da Marcus78
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

No, ho detto che se una donna ha voglia di farsi una bella scopata e decide di iscriversi su badoo molto probabilmente farà maggior caso all'aspetto estetico (che in molti casi si riduce al fisico, nemmeno al volto) rispetto a quanto lo farebbe in un'interazione reale.

Una bella fica che si iscrive su badoo ha davanti a sè il paese dei balocchi: centinaia di ragazzi che la approcciano e la possibilità di cagare solo chi le piace veramente. E' normale che si concentrerà solo su chi in base alla foto sarà più conforme ai propri parametri estetici. Nel reale i parametri saranno leggermente diversi e in un'interazione, l'uomo ha sicuramente la possibilità di portare la conversazione sui propri punti di forza. Poi ovvio che trovi la maniaca dell'addominale anche nel pub ma diciamo che puoi giocartela sicuramente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Sì però praticamente ogni hb che c'è su Badoo mette in chiaro fin da subito che non è lì per cercare la scopata. Molte me l'hanno detto apertamente in chat, come a mettere dei paletti. Però poi si mettono foto in bikini o vestiti succinti..e allora non me la raccontano giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Ma infatti secondo me una regola aurea è prendere tutto ciò che una donna dica in chat e considerare l'esatto opposto. Mi e' capitato migliaia di volte su altre chat beccare tipe che dicevano la classica frase "io non cerco nulla" e dopo un mese facevano le fidanzatine con qualcuno della chat stessa. Secondo me c'è da dire un'altra cosa, che la chat è per una ragazza un ambiente avulso dal suo contesto sociale, un luogo dove potra dare sfogo ad ogni sua voglia senza aver paura di essere additata come tr... dalla sua compagnia. Per una donna immagino che cio sia molto importante. Ecco perche in chat a parte rari casi, di ragazze sicuramente un po sfigate (parola che peraltro odio), esse cercheranno sempre la storiella, quella per cui un ragazzo non bello ma "interessante" parte svantaggiato (per usare un eufemismo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sì però praticamente ogni hb che c'è su Badoo mette in chiaro fin da subito che non è lì per cercare la scopata. Molte me l'hanno detto apertamente in chat, come a mettere dei paletti. Però poi si mettono foto in bikini o vestiti succinti..e allora non me la raccontano giusta

Ma le cose non sono in contraddizione...

Cominciamo con lo smitizzare il sesso prima di tutto. La scopata è una fase del rapporto tra uomo e donna. Viene prima di decidere se quell'uomo è l'uomo da sposare e non c'entra niente con l'essere puttana.

Quelle ragazze ti dicono che non cercano ESCLUSIVAMENTE la scopata e sicuramente alcune di loro sono iscritte lì per trovarsi l'uomo da LTR ma ciò non vuol dire che con un ragazzo conosciuto lì sopra e che reputano attraente non ci facciano sesso.

E' normale poi che, una volta constatato il basso livello del ragazzo, oltre a una scopata non ci faranno e il rapporto sarà catalogato come "una botta e via".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...