Vai al contenuto

Il PULL questo Sexy amico.


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

casper
XAX Inviato il Oggi, 15:10

Per questo è necessario prendersela leggera. Perchè autopunirsi per un errore se abbiamo a disposizione tre target al mese (dico un numero tanto per dire).

Sono sempre più convinto delle parole che mi avevi scritto una volta: abbiamo avuto le stesse esperienze.

Mi hai capito perfettamente...

XAX Inviato il Oggi, 15:10

Quindi, lasciati alle spalle le regole rigide. Quello che leggi può darti l'impressione dell'andamento di un game. Riuscire a riprodurre quelle impressioni con una HB è il segnale che le cose stanno andando bene, sia se mandi quel SMS sia che non lo mandi.

Potresti chiarirmi il punto: riuscire a riprodurre quelle impressioni con una HB..

Non riesco a comprenderlo.

Grazie

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Tu non hai idea delle donne, over 25, ma penso che capiti un po' a tutte, che mi dicono che l'uomo, oramai, non sa più dimostrare il proprio amore, non sa trattare le donne come si deve, eppure è così semplice, basterebbe un "ti voglio bene" al momento giusto, oppure un fiore improvvisato e senza motivo, ma purtroppo il machismo pare essere la sola maschera che usano per nascondere la propria paura nei confronti del sesso debole (?!?!? debole ???? de che ????)

Naturalmente lungi dal dire di far lo zerbino, però anche solo un gesto ad effetto nel momento giusto può far molto.

M'n'M

Se vuoi un modo praticamente certo di non ottenere quello che vuoi dalle donne e fidarti dei loro consigli per ottenerlo!

Le donne, come spiegato in vari manuali come Real World Seduction e Double your dating (spero di non aver confuso vista la gran mole di materiale esistente) possono anche pensare di dire la verità quando descrivono il tipo di ragazzo che vogliono ma in realtà, inconsiamente, si sbagliano. Loro in realtà non vogliono un tipo di ragazzo, ma un ragazzo che le faccia sentire in un determinato modo.

La realtà è che di ragazzi che dicono ti voglio bene e fanno complimenti ce ne sono davvero tanti, ma per le ragazze di cui parli lo fanno al momento sbagliato.

La differenza con i PUA è proprio che questi sanno quand'è il momento giusto per farli.

Come dice Sting non va (quasi mai) bene fare PULL senza PUSH.

Inoltre un PULL deve avere un senso. Di AFC che danno milioni di PULL senza che le HB se li guadagnino ce ne sono milioni in Italia.

Come in tutte le cose frame e calibrazione aiutano molto ma vi invito a leggere con attenzione quanto scritto da casper, perchè quasi tutti noi abbiamo nel nostro inconscio l'ombra dell'AFC che siamo stati sempre pronta a tornare indietro e spesso preferiamo credere ad un unico consiglio che ci giustifichi il comportamento da AFC piuttosto che a decine di consigli che ci facciano agire da PUA!

Tanto per riassumere non sto dicendo che non si possa essere dolci o complimentosi in certi momenti (ANZI!!!!). Volgio solo specificare che le HB sono innegabilmente molto più attratte dall'adorabile bastardo che dal complimentoso.

Poi ognuno agisca come meglio funziona per lui, ma personalmente ho i risultati migliori impostando con decisione il frame che io sono il premio, con l'utilizzo massiccio di C&F, challeging e qualifing e con un atteggiamento da bad boy.

Vedo che facendo lo str*nzo (da non confondere con l'acido rompip*alle) e mostrandomi difficile da conquistare, quando poi faccio un complimento o ho un attimo di dolcezza la HB di turno impazzisce some se avessi fatto chissàcosa per lei.

Se aggiunget che ciò mi viene molto naturale.... cosa si può volere di più?!

(Se ci saranno vi avviso che causa vacanze potrò riaccedere ad internet solo tra un paio di settimane quindi non pensate male ne datemi per disperso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...