Vai al contenuto

EC durante una conversazione


killjoy

Messaggi raccomandati

caronte

Ognuno di noi ha una sua scala personale di valori (almeno spero). Per me l'amicizia, quella vera, viene ben prima di una scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • killjoy

    5

  • zuzzurrone

    4

  • prieras

    3

  • keener

    2

Miglior contributo in questa discussione

zuzzurrone

ma dai... un po' di coerenza. dove mettete nella scala dei vostri valori il fatto di provarci con le ragazze chamandole HB8 o HB 9,5 e utilizzando delle tecniche preconfezionate. anche questo dovrebbe "peggiorare la stima verso noi stessi". o sbaglio? e poi, mai capitato qualche scambio di ragazza con amici? sono le ragazze che non si guardano più per una vita, ma tra uomini è diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ma dai... un po' di coerenza. dove mettete nella scala dei vostri valori il fatto di provarci con le ragazze chamandole HB8 o HB 9,5 e utilizzando delle tecniche preconfezionate. anche questo dovrebbe "peggiorare la stima verso noi stessi". o sbaglio? e poi, mai capitato qualche scambio di ragazza con amici? sono le ragazze che non si guardano più per una vita, ma tra uomini è diverso!

proprio perchè siamo coerenti con noi stessi e teniamo più all'amico che non alla ragazze di norma evitiamo di sargiare la donna di amici o parenti.

ho usato il plurale perchè credo che la gran parte di noi la pensi come me...

inoltre come qualcuno ha già scritto l'amico vero non ti molla mai.....la donna invece!? vogliamo parlarne? chissà quanti di noi sono stati lasciati su due piedi e senza motivo da quella che ritenevano la donna della loro vita.

riguardo alle tecniche che tu dici essere preconfezionate va detto che qua non forziamo nessuno ad usare questa o quella tecnica....si è liberi di usare ciò che si ritiene funzionale ai propri obiettivi....oppure, aderendo alla campagna "fatti non pugnette", invece che limitarsi a fare i key jockey mettersi davvero all'opera sul campo per testare, sperimentare e alla fine elaborare qualcosa di nuovo che va ad aggiungersi e a migliorare il materiale inscatolato.

per quel che riguarda il rimpallo (copyright sexypit) posso dirti che con i miei amici spesso si scherza e ci si dice "solidarietà tra amici...passamose le ex ragazza" ma finora non è mai capitato proprio perchè siamo veri amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurrone

guarda prieras, non voglio impegolarmi in una polemica inutile. io sono qua per imparare, sinceramente. però credo di essere in grado di esprimere giudizi sull'argomento anche se non sono "un gran membro fallico". e mi permetto, discretamente, di insistere sulla mia posizione prendendo spunto dalla tua frase guida "le donne sò solo 'nu svuotamento 'e palle": e va benissimo così, sono d'acordo e non contesto il principio, ognuno è libero; ma poi non spacciamoci per portatori di chissà quali valori...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
guarda prieras, non voglio impegolarmi in una polemica inutile. io sono qua per imparare, sinceramente. però credo di essere in grado di esprimere giudizi sull'argomento anche se non sono "un gran membro fallico". e mi permetto, discretamente, di insistere sulla mia posizione prendendo spunto dalla tua frase guida "le donne sò solo 'nu svuotamento 'e palle": e va benissimo così, sono d'acordo e non contesto il principio, ognuno è libero; ma poi non spacciamoci per portatori di chissà quali valori...

beh, in realtà la frase era di un mio professore di economia politica......ma tra il dire che le donne sono uno svuotamento di palle e il dire che sia giusto rubare la donna ad un amico mi sembra che ci passi un abisso.

comunque per carità, sono solo punti di vista e non è detto che debbano essere condivisi da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurrone

ok. dai. su questo devo darti ragione. anche se mi pare che all'inizio il problema fosse leggermente diverso; cioé se è giusto provarci con una che piace ad un amico. se non dovessi provarci con quelle che piacciono ai miei amici, beh, sarei sarebbero "vacche magre". ciao e grazie della chiacchierata

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
per quel che riguarda il rimpallo (copyright sexypit) posso dirti che con i miei amici spesso si scherza e ci si dice "solidarietà tra amici...passamose le ex ragazza" ma finora non è mai capitato proprio perchè siamo veri amici.
..diciamo che il rimpallo è applicato solitamente alle FB ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy
ok. dai. su questo devo darti ragione. anche se mi pare che all'inizio il problema fosse leggermente diverso; cioé se è giusto provarci con una che piace ad un amico. se non dovessi provarci con quelle che piacciono ai miei amici, beh, sarei sarebbero "vacche magre". ciao e grazie della chiacchierata

Su questo hai perfettamente ragione ed è giusto provarci con una che un amico si è limitato solo a "commentare" ;). Ma nel mio caso l'amico è innamorato perso... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Su questo hai perfettamente ragione ed è giusto provarci con una che un amico si è limitato solo a "commentare" ;). Ma nel mio caso l'amico è innamorato perso... :(
..e se fosse la ragazza dell'amico a provarci con noi?!? A parte lo starci o non starci.. ..sarebbe giusto raccontarlo all'amico :look:?
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Ho ringraziato killjoy involontariamente..

Vabbè visto che ci sono dò il mio parere.

Normalmente se una persona ti guarda dopo che ha parlato vuole sapere cosa ne pensi o cerca approvazione per quanto appena detto. Se tu riuscivi a sentire l'hb8 è possibile che volesse effettivamente vedere che effetto facevano le sue parole su di te. E questo è uno IOI tanto che ti basterebbe come AI (approach invitation). Ma bisogna vedere un po meglio la situazione.

Per quanto riguarda la questione morale lascia stare tutto. La morale in natura non esiste se sei il maschio migliore ti meriti la femmina punto e basta. Inoltre se dimostri di potere avere una donna "soffiandola" al pretendente che magari c'è stato 3 mesi a pensarci su ma non ha ancora fatto niente, farai un piacere al pretendente perchè lo farai svegliare e magari potrai anche insegnargli come si fa ad attrarre una donna. E credimi se il tuo amico non ha ancora fatto un passo avanti verso la foca della ragazza è probabile che continuerà a non far niente (attento che nella frase c'è un errore di ortografia) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...