Vai al contenuto

All'HB non far sapere che maneggio un altro paio di pere


MnM

Messaggi raccomandati

prieras

La mia situazione è questa:

1) Hb bancaria rigorosamente in FB position

2) Hb exparà mia ltr

Ora, premesso che la bancaria sa della exparà e che exparà non sa della bancaria, credo che il segreto del successo per quel che riguarda la gestione di una situazione che apparentemente sembrerebbe ingarbugliata stia tutto nel mettere le cose in chiaro e soprattutto nel trovare persone con una certa mentalità.

Nello specifico con hbbancaria misi subito in chiaro che avevo già un'altra ragazza (occhio, non parlai né di fidanzata né di amica.....mi limitai a dire solo "sai io sto con un'altra persona....non è [ed infatti allora non lo era ancora] nulla di definito ma mi va di essere onesto con te"). Questo mi ha permesso di evitare ST a raffica dalla bancaria fino a qualche giorno fa quando ha iniziato a farmi discorsi strani del tipo "sai, io con te ci sto bene...mi piaci ma non riesco più ad accontentarmi del ruolo dell'amante part time....ho bisogno di sentirti più presente, più vicino" etc etc.

Ragionandoci a freddo questa inversione di tendenza è stata causata da una mia cattiva gestione del menage causata dal fatto che alla fine hbexparà ha monopolizzato tutto il mio tempo disponibile e io stesso preso da tremila impicci e imbrogli mi sono lasciato sfuggire la situazione di mano.

Ovviamente non tutto è perduto ma da questa esperienza ho capito che prima o poi ogni FB cercherà di uscire dal rango di amante (spesso segreta) per assurgere a quello di fidanzata o ltr ufficiale. Ritengo che sia scritto nel dna di ogni essere vivente umano di sesso femminile così come è innata la capacità di shit testare di ogni donna.

On the other side però va detto che nel corso della mia vita mi è capitato di incontrare donne (fondamentalmente amiche) che per via di una certa educazione ricevuta (a dirla tutta moooolto libertina e libertaria) non si facevano troppi problemi a fare l'amante di uno, la FB di un altro e la ltr di un altro ancora (il tutto ovviamente contemporaneamente).

Quindi tutto sta nel carattere della persona che ci portiamo a letto. Ssecondo me è tutto li.

Ed ora per purificarmi vado a sentirmi una bella compilation di scround :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ecco allora non ho capito un tubo :look:

Cosa significa veramente MLTR?

Chiedo lumi anche io.

Qui stiamo parlando di definizioni ed è importante che ci mettiamo d'accordo sulle parole.

Dal lato pratico, invece, non ho molta esperienza di MLTR e FB, non ci ho mai capito niente :D :D :D

Pensa che quando non stavo in LTR avevo mentalmente difficoltà a gestirmi più di una HB mentre le sargiavo.

Da questo punto di vista mi piacerebbe crescere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Chiedo lumi anche io.

Pensa che quando non stavo in LTR avevo mentalmente difficoltà a gestirmi più di una HB mentre le sargiavo.

io quando torno a casa mi segno in un file del pc quali giochini ho fatto ad una hb, quali routine ho detto e quali cose particolari ha quella persona, tipo hobby, musica o cose così...sennò poi ti scordi matematicamente.. :look:

cmq Mltr io ho interpretato come multi-ltr...sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La mia situazione è questa:

1) Hb bancaria rigorosamente in FB position

2) Hb exparà mia ltr

Ora, premesso che la bancaria sa della exparà e che exparà non sa della bancaria, credo che il segreto del successo per quel che riguarda la gestione di una situazione che apparentemente sembrerebbe ingarbugliata stia tutto nel mettere le cose in chiaro e soprattutto nel trovare persone con una certa mentalità.

In pratica, prima di rovinare tutto con rivelazioni avventate, si tratta di verificare quale HB abbia la mentalità giusta per accettare il ruolo di FB... e solo a lei si può chiarire la situazione senza rischiare troppo.

Naturalmente ci vuole tatto e non bisogna essere troppo espliciti.

Per come la vedo io, la situazione ideale è la piena consapevolezza di tutte le FB, ma è ben difficile che accettino serenamente il fatto di essere "risorse condivise" :rolleyez:

Quindi necessariamente qualcuna dovrà rimanere all'oscuro dell'esistenza delle altre FB.

Almeno temporaneamente.

Nello specifico con hbbancaria misi subito in chiaro che avevo già un'altra ragazza (occhio, non parlai né di fidanzata né di amica.....mi limitai a dire solo "sai io sto con un'altra persona....non è [ed infatti allora non lo era ancora] nulla di definito ma mi va di essere onesto con te"). Questo mi ha permesso di evitare ST a raffica dalla bancaria

Esatto: sincerità, ma non estrema chiarezza; un velo di dubbio fa solo bene e rende sempre un po' attraenti ;)

fino a qualche giorno fa quando ha iniziato a farmi discorsi strani del tipo "sai, io con te ci sto bene...mi piaci ma non riesco più ad accontentarmi del ruolo dell'amante part time....ho bisogno di sentirti più presente, più vicino" etc etc.

E' la naturale evoluzione verso la LTR (la FB con "scadenza", come dice SexyPit).

Ragionandoci a freddo questa inversione di tendenza è stata causata da una mia cattiva gestione del menage causata dal fatto che alla fine hbexparà ha monopolizzato tutto il mio tempo disponibile e io stesso preso da tremila impicci e imbrogli mi sono lasciato sfuggire la situazione di mano.

Questo è un passo importante su cui vorrei avere qualche punto di vista.

Si dice che il pull verso le HB (in presenza di attrazione), generi maggiore attrazione su di noi... ed in effetti l'aver privilegiato HBexparà dedicandole più tempo di HBbancaria, ha la funzione di un pull verso quest'ultima.

Niente di strano.

Però è anche vero che per "congelare" una relazione nascente e portarla verso la FB prima ancora di sfociare in LTR, bisogna mantenere un atteggiamento sfuggente, misterioso, forte e piacevole ma non del tutto affidabile... cosa che aumenta la curiosità e l'attrazione ma scoraggia un po' i progetti di LTR della HB in questione.

Ora, mi sembra che sia esattamente ciò che hai fatto con HBbancaria, vedendola "col contagocce" e quindi rafforzando il suo ruolo di FB.

Ma lei ha reagito tendendo ancora di più verso la LTR... come si spiega tutto ciò?

Ci vedo una piccola contraddizione. :confused:

Ovviamente non tutto è perduto ma da questa esperienza ho capito che prima o poi ogni FB cercherà di uscire dal rango di amante (spesso segreta) per assurgere a quello di fidanzata o ltr ufficiale.

Vorrei fare un paragone matematico:

la condizione di LTR va trattata come un caso limite da raggiungere all'infinito; nel frattempo bisogna riuscire a godersi la FB senza escludere una tendenza asintotica al limite della LTR.

La bravura del PUA sta proprio nel protrarre il game più a lungo possibile senza incrociare l'asintoto-limite della LTR, ma senza impedire alla FB di vederlo davanti a sé.

On the other side però va detto che nel corso della mia vita mi è capitato di incontrare donne (fondamentalmente amiche) che per via di una certa educazione ricevuta (a dirla tutta moooolto libertina e libertaria) non si facevano troppi problemi a fare l'amante di uno, la FB di un altro e la ltr di un altro ancora (il tutto ovviamente contemporaneamente).

Ma dove sono queste donne, DOVE??? :mad:

Sarebbero perfette, le persone che cerco in questo momento...ma non le trovo!

Forse mi circondano ma non le vedo, passano inosservate perché inconsciamente e istintivamente approccio solo "brave ragazze" :rolleyez:

Dove sono le libertine che :fclose: serenamente senza soffrire?

Mah...continuerò a cercarle... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

MLTR è esattamente Multiple Long Term Relationships. Avete ragione, non c'è nella FAQ, ma lo metteremo al prossimo aggiornamento;)

Detto in soldoni, come avevate già intuito, significa avere più FIDANZATE nello stesso periodo. Il termine, però, non specifica esplicitamente se le suddette fidanzate sono a conoscenza l'una dell'altra. Ma è abbastanza chiaro che il buon senso deve prevalere come sempre. Quindi, come diceva XAX, non avvertire le HB del fatto che stanno per entrare in un giro MLTR può essere mooolto pericoloso;)

Certo, le situazioni che ci capita di vivere non sono quasi mai così matematicamente definite... Facendo le mie esperienze ho capito che quasi ogni ragazza può essere travolta dal nostro frame. E attenti, per frame non s'intende l'umore che abbiamo in quel preciso momento, ma l'intero stile di vita!

A fine estate ero in MLTR con 8 ragazze. NON E' IMPOSSIBILE! E bisogna divertirsi. Quando qualcosa non va - bisogna reagire, diminuire il giro, rimanere amici, altrimenti diventa un peso. Senza il DIVERTIMENTO e il SENTIMENTO MLTR è difficilissimo da gestire. Ebbene sì, ho detto "sentimento", affetto, passione. Coloro che sono contro i sentimenti difficilmente realizzeranno un giro MLTR.

Se le mie ragazze si conoscevano? Ognuna sapeva di non essere l'unica, ma non si erano mai incontrate. Già soltanto con le foto si può alimentare la gelosia ai massimi livelli. Massima prudenza quindi. Bisogna essere abbastanza trasparenti ed abbastanza misteriosi. Quant'è "abbastanza"? Lo scoprirete solo VIVENDO :D :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
MLTR è esattamente Multiple Long Term Relationships. Avete ragione, non c'è nella FAQ, ma lo metteremo al prossimo aggiornamento;)

Detto in soldoni, come avevate già intuito, significa avere più FIDANZATE nello stesso periodo.

Faccio ancora fatica a distinguerle dalle FB.

Ci provo:

con le MLTR fai cenette romantiche a lume di candela, regali fiori e carinerie varie, gli dici "ti amo"?

Mentre con le FB non fai nulla di ciò?

Se io provo una sorta di affetto per una FB, quando :fclose: le faccio 2 coccole e la :*close: spesso allora diventa una MLTR? :confused:

Chiariscimi un po' il concetto... :rolleyez:

A fine estate ero in MLTR con 8 ragazze. NON E' IMPOSSIBILE! E bisogna divertirsi.

Applauso Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ora, mi sembra che sia esattamente ciò che hai fatto con HBbancaria, vedendola "col contagocce" e quindi rafforzando  il suo ruolo di FB.

Ma lei ha reagito tendendo ancora di più verso la LTR... come si spiega tutto ciò?

Ci vedo una piccola contraddizione. :confused:

No, mi pare che la cosa sia spiegabile in questi termini: tutti bramano ciò che non possono possedere, logicamente, visto che Prieras non concedeva troppo tempo a questa HB, lei ha reagito volendo proprio una LTR.

Meno lui si faceva vedere, più lei voleva averlo tutto per sè.

Naturalmente non tutte son così, anche se abbiamo creato una grande attrazione, ci sono HB che se non le caghi ti mandano a cagare indipendentemente da quanto sono attratte, generalmente sono HB che puntano all'uomo serio che le faccia sentire uniche, per costruirci qualcosa di duraturo ed affidabile, proprio per questa mancata affidabilità codeste HB mandano a quel paese chi si fa desiderare senza essere sempre presente.

E' chiaro stu fatto ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ci sono HB che se non le caghi ti mandano a cagare indipendentemente da quanto sono attratte, generalmente sono HB che puntano all'uomo serio che le faccia sentire uniche, per costruirci qualcosa di duraturo ed affidabile, proprio per questa mancata affidabilità codeste HB mandano a quel paese chi si fa desiderare senza essere sempre presente.

E' chiaro stu fatto ?

M'n'M

Quindi se voglio selezionare solo le HB che non vogliono una relazione stabile e duratura, basta che mi faccia desiderare senza essere presente?

Ci sono anche le HB eterne indecise che si crogiolano negli eterni tira-molla con il BF di turno: anche queste mirano a relazioni stabili e durature, però non hanno la forza d'animo di darci un taglio quando vedono che le cose non vanno come vorrebbero :rolleyez:

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Quindi se voglio selezionare solo le HB che non vogliono una relazione stabile e duratura, basta che mi faccia desiderare senza essere presente?

Ci sono anche le HB eterne indecise che si crogiolano negli eterni tira-molla con il BF di turno: anche queste mirano a relazioni stabili e durature, però non hanno la forza d'animo di darci un taglio quando vedono che le cose non vanno come vorrebbero :rolleyez:

O no?

Beh, non è una cosa così definita, generalizzare è sbagliato, ogni HB è un caso a se stante.

Anche le più impenitente delle HB, se sedotta a dovere, potrebbe mirare ad una LTR con colui che riesce a farla capitolare, tutto sta nel muoversi in base all'HB che si ha davanti ed in base a quel che si vuole da quell'HB.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...