Vai al contenuto

Disco Kino


FullSashimi

Messaggi raccomandati

Rarox

Spero che questa tecnica verrà maggiormente approfondita e ampliata dato che le discoteche sono il mio habitat naturale il sabato sera. wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
RobertoMsc

Io sono dell'opinione che le piste da ballo siano delle "trappole", come le definisce mystery, perchè è solo attrazione fisica. Invece sono del parere che i "davanti al locale" siano i posti migliori...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Io sono dell'opinione che le piste da ballo siano delle "trappole", come le definisce mystery, perchè è solo attrazione fisica.

Ma potrebbe anche essere un vantaggio per questo; infatti la poca luce presente sulle piste da ballo potrebbe far sembrare più bella una persona.

Cerchiamo sempre di vedere il lato positivo delle cose. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Appoggio sicuramente in pieno....tutto testato e conlcuso....=)

Cos'è?:

E' dinamite, sul serio :)

Sei dentro ad un locale,non ci sono zone tranquille, la musica è alta, non si riesce a parlare se non all'orecchio delle persone, c'è tanta gente e tutti sono li a ballare.

Che fai?

Ma naturalmente disco kino :)

Tutto il giochino si basa sul concetto di social proof (indispensabile nei locali) e sullo short setted game estremizzato al massimo.

Fase 1

Vai in pista ,balli, ti diverti, apri i set adiacenti che ti interessano con opener improv di qualunque tipo (contestuali, mi raccomando), puntando sulle reazioni individuali (ricorda che stai parlando all'orecchio di qualcuno, gli altri non ti sentono!). Appena la hb di turno ti da reazioni positive passi all'orecchio di un'altro component del set, fai in modo che anche questo rida e cosi' via. Quando hanno riso tutti (gli amog ancora non mi sono capitati, per cui non vi saprei dire se ignorarli o meno...) riprendi a ballare e scivoli via SENZA SALUTARE, come se niente fosse. Ti allontani quanto basta e fai la stessa cosa.

Non con tutti i set disponibili! ne bastano 4 o 5

Pausa

Ora vattene al bar, fumati una sigaretta, chiacchera con della gente, fai un altro game fuori dalla pista: Quello che vuoi.

Lascia passare un po' di tempo.

Fase 2

Torna in pista a ballare. Guardati intorno, trova i set di prima (che si saranno spostati nel frattempo)....mi raccomando: solo i set che ti hanno dato feedback positivo! evita come la poeste quelli su cui hai crashato o hai avuto feedback neutro!!!

Aspetta che ci sia un pezzo adatto (che favorisca il ballo di coppia), e scivola ballando vicino ad uno di quei set di cui sopra, arriva da dietro dall'hb target, mettile la mano sul fianco (ho detto sul fianco :)) e ballaci.

Sarà piacevolmente sorpresa.

Appena vedi che comincia a piacerle scivola via e torna a ballare per i fatti tuoi. poi scivola verso un altro set e rifai la stessa cosa.

Pausa

Fatti una pausa, poi torna e fai lo stesso giochino, ma aumenta l'ec ed il kino.

Ora.

Non so se qualche PUA d'oltreoceano abbia già partorito sta cosa prima di me, ma ragazzi: il potenziale è devastante, provare per credere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Smashed

Ottimo post.

Vi faccio notare come i concetti di disco kino espressi dall'autore del topic siano un po' una preselezione.

Siete voi che selezionate! Non loro! E' questo il frame da tenere bene a mente.

Selezioniamo in che modo?

Mettiamo che in una sera ho dato il 5 a 20 ragazze, ci sarà quella che risponde positivamente con un sorriso, quella che ti da il 5 perchè deve e quella che invece fa proprio fatica ad alzare la mano.

Non state aprendo, state selezionando. Quando più tardi incontrerò di nuovo queste ragazze con cui farò EC e più kino da chi andrò per limitare i fallimenti? Da quella che fin da subito ha mostrato più interesse col paraverbale!

Se non ricordo male il concetto è espresso anche su 60yoc e riassunto è reperibile qui sul forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saen

A me non piace : si perde troppo tempo,c'è poco contatto fisico,non capisco lo scopo delle battutine sotto voce e poi andarsene.

Tecnica troppo casuale ti va bene 1 volta le altre 100 rimani con un pugno di mosche in mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Invece è buona, però più in contesto di pre-serata. Una cosa che avevo sottolineato a suo tempo: l'importanza di aprire dei set appena si entra in disco, fare il simpatico per qualche minuto ed ejectare. Farlo con più set.

Quando le riaprirai dopo, saranno molto più portate ad essere sargiate, perchè sei già "un viso conosciuto" e magari con le amiche avrà già sparlato di te dicendo "che figo, speriamo che torni, etc. etc." (lo fanno sempre)

A prescindere dal fatto che dopo è sempre poi il kino-metodo Noyz a fare la differenza.

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saen

Invece è buona, però più in contesto di pre-serata. Una cosa che avevo sottolineato a suo tempo: l'importanza di aprire dei set appena si entra in disco, fare il simpatico per qualche minuto ed ejectare. Farlo con più set.

Quando le riaprirai dopo, saranno molto più portate ad essere sargiate, perchè sei già "un viso conosciuto" e magari con le amiche avrà già sparlato di te dicendo "che figo, speriamo che torni, etc. etc." (lo fanno sempre)

A prescindere dal fatto che dopo è sempre poi il kino-metodo Noyz a fare la differenza.

ok la prima fase ha un certo senso ad inizio serata anche se un contatto a cosi breve termine per poi andarsene non è che mi piaccia piu di tanto.

Però la parta dopo è senza senso secondo me continui a perdere tempo passando da un set a l'altro ma non porti mai un'interazione hai livelli per un kiss-close e per qualcosa di più

Naturalmente è una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...