Vai al contenuto

[COMMENTI] Articolo flirt su corriere


teo2k

Messaggi raccomandati

prieras
vabbè pri semmai se ci rimedi un ceffone le puoi sempre dire "peccato eppure sembrava che tu avessi proprio il fisico da cubista..."

così poi se ti fanno un occhio nero lo puoi sempre sfruttare come opener successivo..mandi avanti un wing così "ciao set di hb vi piacciono gli animali??"

"mbè allora vi presento un mio amico che è un raro esemplare di panda romano..."

insomma guarda il lato positivo  :D  :D  :D

beh... però potrebbero sempre cecarmi l'occhio già nero di suo (o)....in quel caso camminerei a gambe divaricate e alle hb che ironicamente mi chiedessero "cavalleria!?" potrei rispondere "seee, magari.......so le palle sudate!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
l'ambiente fa la sua differenza generalmente e basta provare a sargiare in una città provinciale e poi a bologna per accorgersene.

In questo periodo, anche la natura ci combatte....

per avere una visione della situazioni basta osservar i post, i gladiatori li si legge per le vie, il resto per clubbing o pub.

Dal parte mia ci sono molti problemi logistici vivendo in un paesino sotto le 10 mila anime, se si sargia la sera si è costretti a lavorar in ambienti caldi,(serve calore per l'interazione ) per le vie deserte i pochi che si incontrano sono dei treni con l'umore congelato, quindi .....si opta per i locali

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Confusion, l'uzi del Pua

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Dei miei amici sono stati a Torino e mi hanno detto che li ogni ragazza che vedevano era una strafiga, che per strada gli scambi di sguardi erano molto piu' lunghi e che sono stati aperti varie volte da HB... (e c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata :) ) insomma, il paradiso a giudicare dalle loro parole. Confermate o sono solo suggestioni da AFC?

Giustissimo quello che dici Matrix. Inoltre in una città più grande ti fai meno problemi, perchè sai che pur facendo una magra figura la ragazza che fermi con tutta probabilità non la rivedrai più. Insomma, mica posso fare crash&burn con le poche fanciulle del mio paese, perciò a breve un bel pomeriggio in provincia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Che ci sia una sostanziale differenza tra nord e sud è sicuramente accertato, ma questo articolo (IMHO) mi sembra un po' esagerato.

Mah, secondo me le differenze tra un posto e l'altro esistono, ma non sono direttamente correlate con la latitudine... conta molto di più ad esempio il contesto grande citta Vs. paesotto di provincia.

Milano effettivamente non mi è sembrata un piazza facilissima, ma non posso giudicare visto che la conosco molto poco... però ad esempio mi sono trovato benissimo nel Veneto, profondo Nord-(est)...;)

Ed anche in Toscana dopotutto si sta bene (ma conta come nord, centro o sud ? Boh, chiediamo a Calderoli...:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...