Vai al contenuto

sta bene con me ma non mi ama


kuru

Messaggi raccomandati

kuru

un mesetto con HB9...lei sa che non sono innamorato di lei e lei nemmeno ma decidiamo di continuare. lei dice che con me si sente bene come forse non è mai capitato e che c'è forte attrazione fisica, ma non mi ama. confidenza altissima, come ci conoscessimo da anni. come faccio a farle perdere la testa? deve sbrattare di brutto! tipa indipendente e stronzetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ci vuole tempo. L'importante è che la testa non la perda tu ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Tirarsela un po' aiuta... nel senso di farsi desiderare!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Usa il Push n' Pull e non focalizzarti solo su di lei.

Esci, incontra, trovati anche altre ragazze con cui stai bene

La situazione o Scoppia o Evolve

Buona fortuna ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Non ho capito dove sia il problema se tu non la ami e lei non ti ama. Se non la ami e la desideri solo sessualmente come lei con te scopatela e basta no? Perchè devi farla innamorare se non ne sei innamorato?

Non capisco a cosa ti serva. Se vuoi chiarirmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Usa il Push n' Pull e non focalizzarti solo su di lei.

Esci, incontra, trovati anche altre ragazze con cui stai bene

La situazione o Scoppia o Evolve

Buona fortuna ;)

Quello che ha scritto Gethsemane è giusto. In più mettila in competizione con altre donne, cioè fa complimenti ad altre e flirta con altre davanti a lei. Aspettati che lei faccia lo stesso e non diventare geloso, quella gelosa dev'essere lei. Falle venire il dubbio che tu vada a letto con altre. Insomma, regalale la paura di poterti perdere da un momento all'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kuru

siamo in vacanza entrambi...ci sentiamo molto poco per messaggio e mai per telefono...sono praticamente sempre io a scrivere per primo e lei quando mi risponde lo fa sempre con nomignoli scherzosi...non so come comportarmi per farla prendere...sparisco per qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Hitman

Stesso problema ragazzi. Segnali contrastanti, mi cerca, poi però pare fredda e distaccata, sembra interessata, manda messaggi teneri, poi magari non si può uscire perchè deve studiare...come sopra...tipa indipendente, stronzetta, se la crede un pò, non credo le manchi chi le vada dietro, buona autostima, alla mano, attacca bottone con tutti, si potrebbe definire...una che ha la faccia tosta e spavalduccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuru, Hitman, un simpatico gioco che potete fare è questo:

Prendo un foglio, ci scrivo tutte le caratteristiche che avrebbe l'anti-lei, cioè la donna che potrebbe farmi dimenticare lei, per quanto è migliore secondo i miei gusti.

Posso basarmi sia sulle cose che di lei non mi vanno a genio e sicuramente ce ne sono anche nel migliore degli idilli, sia sulle cose che mi sono sempre piaciute nelle donne, che lei le possieda oppure no, le scrivo.

Dopo questo intenso lavoro di preparazione della donna immaginaria, la immaginerò e manderò a memoria le sue caratteristiche.

Ad ogni interazione con la mia donna, premierò con attenzioni ogni caratteristica che sovrappone alla mia immagine ideale, e punirò con indifferenza ogni caratteristica che se ne discosta, operando così a due livelli.

Da una parte la plasmerò lentamente e sottilmente ad essere più simile ai miei desideri, poiché quando lo è ottiene approvazione, successo, stima, attenzione e quando se ne discosta non ottiene nulla (non punisco perché punire è dare attenzione, le donne tendono a ripetere spesso i comportamenti per cui sono punite).

Così saprò anche come dosare il Push & Pull in quanto sarà lei ad innescarlo.

Dall'altra parte questa focalizzazione sulle caratteristiche che mi piacciono mi porterà a vederle di più nelle altre donne, accorgendomi più spesso di altre donne che potrebbero essere adatte a me, e sentendomi quindi più sicuro, meno ipnotizzato dalla sua vagina, e con più probabilità, nel caso lei non cambiasse atteggiamento, di trovarne un'altra adatta ai miei gusti.

Questo ragionamento non si può tradurre al femminile perché alcuni studi hanno dimostrato che le donne pensano di sapere cosa vogliono e non vogliono, ma poi le loro previsioni scritte sono diversissime da quello che scelgono da quello che le attrae nei fatti. Insomma, capiscono cosa vogliono solo quando lo incontrano, non prima.

Nota: se hai letto fin qui e ti sembra poco etico, sappi che le donne fanno questo continuamente con gli uomini, cercando di plasmarli e cambiarli, con la differenza che come abbiamo visto, le donne non sanno cosa vogliono, cioè lo sanno ma non è veramente quello che poi le attrae, per cui se riescono a cambiarti, le perdi perché quello che hanno ottenuto non le soddisfa per nulla.

Inoltre, dopo che l'hanno plasmata le pubblicità, la chiesa, la famiglia, la scuola, le amiche, per renderla più utile a loro, se tu la aiuti a rendersi più amabile allo scopo di amarla di più, non c'è nessun problema etico.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...