Vai al contenuto

Quando un leggero tremore, ti rovina.


IlPianista

Messaggi raccomandati

mark92

Son capitato in questa discussione per caso in quanto anch'io soffro di tremore essenziale, e cercando appunto qualcosa sul web sono finito qui :)

Volevo chiedere a @IlPianista se è poi riuscito a risolvere in qualche modo... Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANATA FORCE
19 ore fa, mark92 ha scritto:

Son capitato in questa discussione per caso in quanto anch'io soffro di tremore essenziale, e cercando appunto qualcosa sul web sono finito qui :)

Volevo chiedere a @IlPianista se è poi riuscito a risolvere in qualche modo... Grazie!!

Vorrei saperlo anche io dato che ho lo stesso problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
ricciolino

ciao Pianista, soffro di tremore essenziale e cercando notizie in rete mi sono imbattuto nella tua discussione. Mi piacerebbe conoscere la tua esperienza e come hai affrontato il problema e magari incontrarsi. Pensi sia possibile? Grazie e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

ricciolino

mi farebbe piacere anche parlare con Mark92 e Granata Force visto che anche loro hanno il mio stesso problema. Se avete voglia fatevi sentire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Ci sono diverse strategie, purtroppo via monitor non ha neppure senso scriverle perché devono essere cucite sul singolo.

Indi: visita con neurologo sveglio (possibilmente che lavora sui disturbi del movimento), fate caso inoltre se mentre dormite vi muovete molto (ovvero mentre sognate vi muovete), se il disturbo migliora con l'alcol, raccogliete bene la familiarità e poi spiegate a chi di dovere.

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PartTimeLover

La butto la, con un Bob di Santa Maria invece come va? E' miracolosa per quelli con la SLA, magari può essere d'aiuto anche a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...