Vai al contenuto

Remember me [SMS]..


Fool

Messaggi raccomandati

:ROTFL:!!

Bene, aggiornamento.

HBoneitis "bellissimo".   Non credeva nemmeno che l'avessi scritto io ;).

HBfuturaFB: "Ciao, grazie del bel messaggio, mi è piaciuto tanto..."

L'altra ancora non si sente, vedremo :cool2:.

sexyPit.

Bene! :)

Sto già prendendo un pò spunto dal tuo messaggio, per assemblarlo al mio..

.. Non lo copio per intero, perchè amo mantenere il mio stile nelle cose che faccio (che poi vada a mio pro o contro, è un altro discorso :p)

Se tivi interessa posto le eventuali risposte ^^

Grazie (per la "collaborazione" :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    6

  • trinciatop

    6

  • Fool

    5

  • ^X^

    3

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
.. Non lo copio per intero, perchè amo mantenere il mio stile nelle cose che faccio (che poi vada a mio pro o contro, è un altro discorso :p)
E fai bene ;), io te l'appoggio :D.
Se tivi interessa posto le eventuali risposte
Beh, direi porquè no?
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

x sexypit:

hbfinlandese (se il soprannome è dovuto alle sue origini geografiche) probabilmente ha apprezzato ma non ha risposto perchè non c'erano domande. Di solito sono un po' così. Però se aspetti qualche giorno e la ricontatti per uscire sarà probabilmente più disponibile. Ai tempi del liceo abbiamo fatto uno scambio culturale con la finlandia (una specie di erasmus di una settimana se così si può dire) e dopo essermi inzerbinato con una hb9 con un bel po' di messaggi in inglese maccheronico senza aver ricevuto risposta..è stata proprio lei a farsi avanti e a farmi un bel *close in discoteca quando io in realtà ormai avevo perso le speranze... :ROTFL:

vabbè semplici ricordi di una tresca giovanile..peccato che negli anni ormai non ho più il numero...era un metro e ottanta di gustosità...che tetteee....speriamo non sia la stessa...vabbè trattala bene..dagli una botta pure per me.. :MaT:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno :D

E' andata magnificamente.. 8 su 10 (le due mancanti hanno cambiato numero.. la omnitel me lo dà come "inesistente" ed in passato l'ho usato spesso.. :ehm: )

Ho ricevuto 7 sms di risposta ed una chiamata.

Essenzialmente credo che il mio esperimento sia riuscito per due motivi:

1) Il mio target è compreso fra un'età di 18 - 19 anni (considerando, inoltre, che questa è la mia fascia d'età) e sono convinto che l'sms, fra i "più giovani", possa sorbire un effetto maggiore..

2) L'sms non sarebbe bastato se, alla base, non ci fosse stato il ricordo delle emozioni passate che ho regalato alle ragazze del target. Insomma.. sono convinto che se si fà un "buon lavoro", se si lascia una buon ricordo, è più semplice riattivare il contatto (o almeno questo ho tratto da questo esperimento)..

Vi racconto in breve la telefonata che ho ricevuto (gli sms, bene o male, sono tutti simili)..

*Driiiin Driiiin* (Guardo il display del cellulare e leggo il nome.. HB8,5)

Io: "Ciaoooo Francesca" (nome inventato)

HB: "No, sono G."

Io: "Ciaoooo G." (con lo stesso tono esaltato con cui ho salutato 'Francesca')

HB:"Vedi, lo sapevo.. tu mi cerchi solo quando hai bisogno.. mi cerchi solo quando sei voglioso!"

Io: "Assolutamente no, se così fosse mi sentiresti praticamente ogni giorno"

.... Qui c'è stata una pausa di 5 secondi.. stavo per mettere giù quando..

HB: "Ihihihihi.. ok ok.."

Io: "Comunque.. ti piace ancora scatenarti e ballare ?" (è tanto che non la sentivo)

HB: "Si.."

Io: "E bere qualcosina dopo ?"

HB: "Si, certo"

Io: "Ok, allora usciamo presto. Ti faccio sapere io."

HB: "Va bene, mi farebbe piacere"

Poi susseguono un paio di saluti e la chiusura..

Seguirò il consiglio di trinciatop, nel gestirmele bene e lentamente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Seguirò il consiglio di trinciatop, nel gestirmele bene e lentamente ^^

:clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DeEaBoLik^

ho fatto la stessa cosa con una mia HB7 1/2ex. ..che oramai credevo perduta..mi ha risposto

"mi sa ke mi hai mandato un mex che dovevi mandare a qualcun'altra..."

e io

"no ...l'ho inviato a te!"

e lei

"Ah...mi sembrava molto strano!!pensavo ke avessi sbagliato...adesso sei anche romantico,eh ?!?"

e io

"Lo sono sempre stato..non ti è mai successo di sentire qualcosa e di doverlo esternare?!beh adesso ho pensato a te..."

e lei

"Certo...mi è successo!!ma in quel caso non avevo capito, a dir la verità da te non me lo aspettavo, ma è bello essere sorpresi!"

secondo voi è abbordabilE?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ho fatto la stessa cosa con una mia HB7 1/2ex. ..che oramai credevo perduta..
Ma quale messaggio le hai mandato?
Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Bene, devo subito fare ammenda perchè avrei consigliato di non mandare a tutte lo stesso messaggio, ma di pensarlo sul target... Ma vedo che non ce n'è stato bisogno... meglio!!!

Bene ora passa la fase divertente del game... fissare un day1 e condurre in porto la HB che ti ha chiamato... Hai un bel piglio Fool... :metal: Credo che ti divertirai parecchio... :)

@Auredee: secondo me vale la pena di giocare... al limite è tutta esperienza...

SJ

PS Ho mandato un messaggio anch'io prima di leggere questo post... spero di aver la tua stassa fortuna... è una FB con cui ho rapporti costantemente ogni 4 o 5 mesi da un paio d'anni... il tempo sta per scadere!!!

Ho fatto anche una telefonata, ma questo è un altro report (coming soon, I hope!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

la voglia di dolcezza è tutto ciò di cui abbiamo bisogno,oltre al pensiero di una persona che vorremmo abbracciare..bel messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...