Vai al contenuto

Remember me [SMS]..


Fool

Messaggi raccomandati

sexyPit
la voglia di dolcezza è tutto ciò di cui abbiamo bisogno,oltre al pensiero di una persona che vorremmo abbracciare..bel messaggio..
..grazie ;).
ho fatto la stessa cosa con una mia HB7 1/2ex. ..che oramai credevo perduta..mi ha risposto  

"mi sa ke mi hai mandato un mex che dovevi mandare a qualcun'altra..."

e io

"no ...l'ho inviato a te!"

e lei

"Ah...mi sembrava molto strano!!pensavo ke avessi sbagliato...adesso sei anche romantico,eh ?!?"

e io

"Lo sono sempre stato..non ti è mai successo di sentire qualcosa e di doverlo esternare?!beh adesso ho pensato a te..."

e lei

"Certo...mi è successo!!ma in quel caso non avevo capito, a dir la verità da te non me lo aspettavo, ma è bello essere sorpresi!"

secondo voi è abbordabilE?

Hai mandato un messaggio creato ad arte da sexyPit e chiedi se è abbordabile :cool:? :D

Secondo me hai gestito bene l'interazione via sms, nel contesto di remix giusta dose di qualifica e di rilancio =).

Lei poi ti ha risposto che le è piaciuto essere rimasta così sorpresa, molto bene.

p.s.

io 'stò messaggio lo metterei nel canned, lo metterei :p..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    6

  • trinciatop

    6

  • Fool

    5

  • ^X^

    3

Miglior contributo in questa discussione

^X^

Sexypit, il tuo messaggio è già stato memorizzato nei draft del mio cellulare. Tuttavia sto attendendo il target giusto, quello attuale ha bisogno di parole più forti! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
io 'stò messaggio lo metterei nel canned, lo metterei :p..

si ma con tutti i lurkeracci timidi che ci stanno qui e in giro nel mondo speriamo che il tuo messaggio non si trasformi in:

"la voglia di dolcezza è tutto ciò di cui abbiamo bisogno,oltre al pensiero di una persona che vorremmo abbracciare..manda questo messaggio ad altri 10 amici...sennò ti succederà qualcosa di brutto..."

:segaz::segaz::segaz::segaz::segaz::segaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

beh sexypit devo ammettere che hai una dote non indifferente...

se ti viene qualcos'altro in mente fammelo sapere..non esiterò a prendere spunto dai tuoi scritti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
beh sexypit devo ammettere che hai una dote non indifferente...

se ti viene qualcos'altro in mente fammelo sapere..non esiterò a prendere spunto dai tuoi scritti ;)

Questo lascia sottointeso che hai conosciuto di persona il Pit(one)??? :D :D :D

SJ

PS anche la mia FB ha risposto bene al messaggio... Prevedo sviluppi... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...