Vai al contenuto

Info e idee Per i DayX


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

prieras
no il culo era senza tatuaggi.. :D  ma quello che dici tu (almeno con lei) comunque di roma3; era vero.  

Diciamo che è una "nostalgica" dei bei tempi d'oro quando c'era uno che decideva per tutti.. :look:  

e disprezza l'attuale pres_cons perchè non ha abbastanza palle.. :look:  

io comunque ormai rispondo sempre PARTITO DELL'amore o della pagnotta... :D  :D  me l'avete insegnato voi.... :look:

azz....gente dura allora.....per caso sulla mutanda nella parte anteriore aveva scritta la frase "non per amore ma per dovere!?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    8

  • prieras

    6

  • trinciatop

    5

  • Boyakky

    4

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
femminile di serie b. qunado le proposi di unirsi al gruppo misto per fare una gita al Terminillo la sua risposta fu: "abbbbelllo, io corro già per lavoro 4 giorni su 5......la bicicletta sai dove devi mettertela!?".
..si, ma magari kill si riferiva ad un giretto tranquillo lungo il laghetto al parco Capello =).. ..certo che se Naomi Campbell mi invitasse a fare la Parigi-Roubaix, io la manderi in culo :ehm: ..anche se è Naomi :D.

Comunque Priè, penso che stasera non smetterò di ridere :ROTFL:.. ..oddio mi hai compromesso la serata di sarge :D.. ..devo togliermi l'immagine dalla testa di prieras col suo sederotto, che scala il Terminillo in una pozza di sudore(il tutto mentre posta su IS col palmare :D)... ..aiutoooo!!!

:yourock:

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

come stupire una hb?

un'altra cosa fica è andare allo stadio insieme se è hb tifosa, esistono hb abbonate.

o sennò anche andare al minigolf è molto divertente

sennò anche portarla in un internet point e aprire il pannello di controllo di IS e dirle: vedi ne ho già fottute 20 questa settimana...questo è il grafico delle onceFclosed...questi sono i miei amici...e mo' cara hb so veramente cazzi tua.....così poi per stupirla la prendi da dietro e le metti una mano lì dove non batte il sole ... :ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
come stupire una hb?

Se sportiva...

Una sciata in notturna, rimanendo nel tema invenale andar a veder le statue scolpite nel ghiaccio.

Andar a veder un gara delle olimpiadi Invernali :cool:

Un mio sogno e andare a veder un Film Drive in,ma dalle mie parti non ci sono....

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Confusion, l'uzi del Pua

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 90% degli interventi sembrano riassumibili in "qualcosa relativo ai suoi interessi" :)

Non penso bisogni esagerare in questa direzione..essere un po flessibili si, ma cercare anche di portarla in posti neutri o che piacciano a noi :) dovrà pure entrare nel nostro mondo, no ;)? e poi bisogna aver ben chiaro l'obiettivo :D

Se ho intenzioni serie (leggasi corteggiamento) le mie mete preferite sono l'IKEA e il Giapponese.

..se poi conoscete qualche luogo "particolare", magari con un po di succose curiosità annesse, avete DHV assicurato.

Se l'idea è l'fclose rapido (seduzione), un buon locale in cui si possa parlare e poi..casa mia o casa sua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Se ho intenzioni serie (leggasi corteggiamento) le mie mete preferite sono l'IKEA e il Giapponese.
Andiamo all'IKEA comprare le tendine per il mio appartamento.. ..poi passiamo da casa e ti faccio vedere come si montano :devil:..
..se poi conoscete qualche luogo "particolare", magari con un po di succose curiosità annesse, avete DHV assicurato.
Tempo fa un'HB che sargiavo, mi portò in un giardino un po' in collina. Lì mi disse una cosa del tipo: "..questo posto è veramente speciale, è qui dove mi sono innamorata la prima volta" :look:..
Se l'idea è l'fclose rapido (seduzione), un buon locale in cui si possa parlare e poi..casa mia o casa sua
..azz! Che drittona :ehm:.. ..si vede che hai studiato tu :D..

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Il 90% degli interventi sembrano riassumibili in "qualcosa relativo ai suoi interessi" :)

Non penso bisogni esagerare in questa direzione..essere un po flessibili si, ma cercare anche di portarla in posti neutri o che piacciano a noi :) dovrà pure entrare nel nostro mondo, no ;)? e poi bisogna aver ben chiaro l'obiettivo :D

Se ho intenzioni serie (leggasi corteggiamento) le mie mete preferite sono l'IKEA e il Giapponese.

..se poi conoscete qualche luogo "particolare", magari con un po di succose curiosità annesse, avete DHV assicurato.

Se l'idea è l'fclose rapido (seduzione), un buon locale in cui si possa parlare e poi..casa mia o casa sua :)

Concordo sulle idee chiare, e infatti questo post non dovrebbe dare spunti (ma nulla lo nega) per i normali Day2, ma per obbiettivi e target particolari

(l'esigenza mi è nata lavorando su target insoliti per via di una configurazione di cose, con i quali inoltre non voglio un semplice f-close ma arrivare a una LTR, il tutto congruentemente al tipo di game che ho deciso di svolgere ;) magari farò dei report così esco dal generico.)

Secondo me è importante chiarire questo punto perchè senno si perde il senso del post.

Ringrazio tutti per gli interventi, ognuno ha modo suo ha aggiunto qualcosa di utile, in attesa che partecipino altri, aggiorno la lista con tutti i luoghi detti sin ora.

Luoghi sempre validi:

- Andare a vedere uno spettacolo teatrale particolare (calibrato sull'HB)

- Andare a vedere una mostra (calibrato sull'HB)

- Andare al Bowling

- Andare a pattinare sul ghiaccio

- Andare a una sagra

- Ikea (aRaChNo)

- Ristorante Japponese (aRaChNo)

- Ristoranti etnici (trinciatop)

- Sala giochi (trinciatop)

- Luna park (trinciatop, Prieras)

- Planetario (trinciatop)

- Go Cart (Atomo, Prieras)

- Mercatini (killJoy)

- Musei (killJoy)

- Andare a fare WakeBoard (SexyPit)

- Stadio (trinciatop)

- Minigolf (trinciatop)

- Andare a vedere un film Drive (Matrix)

Luoghi estivi/primaverili

- Andare a una villa

- Andare di notte a un lago/mare.

- Andare in piscina

- Andare insieme a fare Equitazione...

- Parchi acquatici (Prieras)

- Picn-Nic (killJoy)

- Gita in bici (killjoy)

- Zoo (killjoy, personalmente lo sconsiglio, poi tutto dipende, basta vedere "un sacco bello" ;) )

Luoghi invernali

- Andare alle terme (Trinciatop) (questa è una bomba, era proprio ciò che cercavo per uno dei suddetti game ;) )

- Andare a sciare (con variante sciata notturna) (Matrix)

- Andare a vedere le statue scolpite nel ghiaccio (Matrix)

Grazie a tutti... sta venendo fuori una bella lista, se qualcuno può cointribuire, avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
- Andare alle terme (Trinciatop) (questa è una bomba, era proprio ciò che cercavo per uno dei suddetti game ;) )

Pomeriggio al centro benessere ;).

"Percorsi di benessere che dalla vasca idromassaggio ad alta pressione, passano alla grotta calidarium, con effetti termali, per raggiungere infine il suggestivo specchio d’acqua che alla funzionalità di una moderna piscina unisce tutti i benefici di attività rigeneranti e di completo relax."

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy
- Zoo (killjoy, personalmente lo sconsiglio, poi tutto dipende, basta vedere "un sacco bello" ;) )

Beh, vedere gli animali che fanno all'amore potrebbe risvegliare gli istinti della HB. E poi le battute si sprecano: "Uh, guarda quella scimmia! Mi ricorda qualcuno..." ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Beh, vedere gli animali che fanno all'amore potrebbe risvegliare gli istinti della HB. E poi le battute si sprecano: "Uh, guarda quella scimmia! Mi ricorda qualcuno..." ;)  :D

Hehehe.. si è vero... ;) e che fin'ora non ho (perfortuna, visto la tristezza della cosa) trovato un HB che apprezzi vedere animali in gabbia che fanno spettacolo della loro imposta prigionia, però dico davvero, tutto dipende, la citazione del film non era uno scherzo, quindi in finale, apparte motivi etici personali, perchè no ? ;)

Ok, qualcuno ha qualche altra idea :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...