Vai al contenuto

Info e idee Per i DayX


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

sexyPit

Un'idea(sperimentata) che può essere carina è: Cenetta in macchina =).

Preparate un'ottima pizza a casa, o qualunque altra cosa(la pizza imho è abbastanza universale), birra(fredda), acqua(calda), coca(così e così). Passate a prendere la donzella(senza svelare il piano), andate in un bel posticino(magari panoramico) e consumate a volontà ;).

Probabilmente, per un day2 o day3 è po' sovradimensionata =). FMM va bene dal day4 o day5(se non siete riusciti ancora a f-chiudere, potrebbe essere un ottimo espediente, alla fine siete già quasi infrattati :D).

Altra proposta per un dayX, è: Portare la tipa alle prove di un gruppo di vostri amici.

Quasi tutti hanno un amico che suona in un gruppo -:guitar:-, se non lo avete è il momento di procurarvelo =). L'importante è che il gruppo non suoni nella vecchia cripta abbandonata e probabilmente non a tutte potrebbe piacere la cover band di Burzum :ehm: :D. Particolare importante è NON FERMATEVI TUTTA LA PROVA ;), ascoltate 3-4 pezzi(magari concordati col gruppo) e poi viaaaa nel locale più vicino a gustarvi la sua compagnia e un ottimo bicchiere di Porto :sbav:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    8

  • prieras

    6

  • trinciatop

    5

  • Boyakky

    4

Miglior contributo in questa discussione

Leuax

Domanda!!!!

Ma quando inconti la HB al day2, e la porti al cinema o teatro o giostre ecc....è buona abitudine dei PUA pagare tutto o fare a metà?

Ciaoo :metal: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Un'idea(sperimentata) che può essere carina è: Cenetta in macchina =).

beeeella! :clap:

Bellissima idea:)

Tra l'altro si può combinare o sostituire con la variante "goloserie" (fieldtestata personalmente):

ovvero vi presentate all'appuntamento in auto con un vassoietto tutto infiocchettato, dal contenuto rigorosamente top-secret :socool:

Unica condizione per farle scoprire ed assaporare il contenuto, è raggiungere una pineta tranquilla lì vicino (magari di notte, magari su strada sterrata, magari nei pressi di un noto campeggio frequentato da PUA...ma questa è un'altra storia:D), e lasciarle scartare il pacchetto che si rivelerà contenere un bell'assortimento di quelle cose che a lei piacciono tanto (pasticcini o cioccolatini o biscottini o salatini o focaccine... ricordate? Calibrazione!).

Gesto carino, poco impegnativo, originale e dal successo assicurato:)

birra(fredda), acqua(calda), coca(così e così).

:ROTFL: :lolpost: :stralol: :bleah: :anima:

Passate a prendere la donzella(senza svelare il piano), andate in un bel posticino(magari panoramico) e consumate a volontà ;).

Probabilmente, per un day2 o day3 è po' sovradimensionata =). FMM va bene dal day4 o day5(se non siete riusciti ancora a f-chiudere, potrebbe essere un ottimo espediente, alla fine siete già quasi infrattati :D).

Una sola raccomandazione:

non rimpinzatevi e soprattutto non bevete troppa birra! :no:

Magari sostituitela con una bevanda non gassata :rolleyez:

Avere il peso sullo stomaco, l'alito pesante e il rutto facile non aiuta molto nel :fclose:

Altra proposta per un dayX, è: Portare la tipa alle prove di un gruppo di vostri amici.

Quasi tutti hanno un amico che suona in un gruppo -:guitar:-, se non lo avete è il momento di procurarvelo =).

ma nooo...non ci credo!!!:D

:ROTFL: :lolpost: :stralol: :bleah: :anima:

(seriamente: l'idea però è valida! :metal: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Domanda!!!!

Ma quando inconti la HB al day2, e la porti al cinema o teatro o giostre ecc....è buona abitudine dei PUA pagare tutto o fare a metà?

Ciaoo  :metal:   :D

..già troppe parole sono state spese in merito =).

Guarda qui ad esempio ..ma potrai farlo solo quando sarai membro, per il momento astieniti dai day2 :ROTFL:..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Yaderik

Vorrei aggiungere un piccolo avvertimento: allo zoo EVITATE il RETTILARIO...la mia ultima LTR non mi ha parlato per un giorno perchè l'ho convinta ad entrare nella serra tropicale dello zoo di vienna dicendo che sicuramente non c'erano serpenti..............2 boa lunghi come un treno merci....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Silver Soul

Vorrei aggiungere un piccolo avvertimento: allo zoo EVITATE il RETTILARIO...la mia ultima LTR non mi ha parlato per un giorno perchè l'ho convinta ad entrare nella serra tropicale dello zoo di vienna dicendo che sicuramente non c'erano serpenti..............2 boa lunghi come un treno merci....

Scusa se mi permetto, ma è tutto relativo...una mia ex aveva trovato molto piacere nel fotografare tutti i serpenti di un piccolo circo che sostava proprio nelle vicinanze del paese dove eravamo in villeggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

visitare una cantina enologica o una aienda vinicola doppio effetto la rendi brilla e visiti un posto particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

JhonnyDeep

La butto li i go-kart!

Sarà che è una desiderio che sono anni che non riesco a esaudire con i miei amici quindi fanculo ci porto un hb che gli piace guidare :metal:

Ahahah l'ultima volta che sono andato con una Hb ai GoKart ha bloccato tutta la pista alla prima curva :D

Per quanto riguarda i serpenti : quando si tratta di quello sotto le mutande non si lamentano mai :D

Modificato da JhonnyDeep
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...