Vai al contenuto

vkontakte (il facebook di Russia e Ucraina)


denipr92

Messaggi raccomandati

denipr92

Qualcuno di voi ha esperienza nell'utilizzo di questo social network?

il sito è www.vk.com ed è in pratica il "facebook" di Russia e Ucraina con oltre 100 milioni di utenti registrati.

E' strapieno di HB, dato che in un periodo non molto lontano andrò in Ucraina o Russia, vorrei sapere come poterlo sfruttare a mio vantaggio per fare qualche conoscenza.

P.S. Ho notato un dettaglio particolare, le foto delle ragazze in genere hanno molti più mi piace in proporzione con quelle di facebook.

Esempio:

Poniamo il caso di una HB7 , con 500 amici che mette una foto sua un po' provocante:

facebook: 30 mi piace

vkontakte: 120 mi piace

Chi me la sa spiegare questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Minchia, ma è un social network?

... e io pensavo che VK fosse un hosting di video in streaming, dato che i film li guardo tutti da lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Minchia, ma è un social network?

... e io pensavo che VK fosse un hosting di video in streaming, dato che i film li guardo tutti da lì.

:DD pensa che l'ho conosciuto proprio grazie ai film in streaming.

Guardavo sempre i film lì, quando un giorno ho provato ad entrare su vk proprio per vedere se avevano il loro motore di ricerca e poter cercare film direttamente da lì e mi trovo un social network.

Quel sito è un potenza: è pieno di musica, film in ogni lingua protetti da diritti d'autore, ma soprattutto è pieno di strafig*e Russe e Ucraine. Cosa si può pretendere di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Io non ci sono mai stato in Russia o in Ucraina, ma da quelle che ho visto qua in Italia, alcune sono veramente delle bellezze straordinarie.

Mamma mia.

Una volta imparato alla perfezione l'inglese ( al momento lo so abbastanza bene ), la prossima lingua che imparerò sarà il russo.

Oltre alle donne, mi affascina anche l'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Se parli la lingua perchè no: ti si potrebbe aprire un mondo.

Ma gia' è difficile con le italiane, se fatichi a scrivere o non sai qualche parola il game manco lo puoi iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Senza dubbio.

Infatti al momento non ci penso nemmeno a giocarmi una russa... ma siamo matti? :D

Mi sono iscritto per semplice curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92
Inviato (modificato)

Senza dubbio.

Infatti al momento non ci penso nemmeno a giocarmi una russa... ma siamo matti? :D

Mi sono iscritto per semplice curiosità...

Scusate ma l'inglese non sarà abbastanza per approciare una ragazza russa o ucraina?

Almeno in grandi città com Lviv e Kiev penso che l'inglese medio sia buono. Io ho intenzione di andare a Lviv per un mese, penso che lo farò a novembre o dicembre.

Inoltre quello che non riesco a capire è da dove saltano fuori tutti quei mi piace nelle foto.

Cioè ci sono ragazze carine tipo hb6 con 150 mi piace in una sola foto, quando su facebook non ne avrebbero nemmeno 1/3. Ci sono nerd impressionanti con la loro modesta ventina di mi piace. Non riesco proprio a trovarci una spiegazione, voglio studiarmelo e utilizzarlo al massimo per aumentare il mio DHV per quando sarò in Ucraina, se proprio non voglio fare approcci con quello.

Inoltre ci trovate registrate un sacco di ragazze ucraine e russe che vivono in Italia. Se vivete in città, ci potete scommettere che ne troverete qualcuna che abita non molto lontano da voi.

Modificato da denipr92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

all-in

ciao molte soprattutto in ukraina parlano l'inglese e pure bene.

per il resto non so aiutarti mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Ciao,

mi hai incuriosito . Non lo conosco ma penso proprio che fra 30 sec. andrò a digitarlo nella barra degli indirizzi. Avete detto che ci si può guardare film in streaming...in italiano ? come si fa ? E per il Social Network ?

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

E' semplicissimo.

Ti registri come si fa su facebook e poi trovi le varie sezioni: foto, video, musica ecc..

Se vuoi vedere film vai su video e digita il titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...