Vai al contenuto

Clothing, fashion, peacocking website!


Sunray

Messaggi raccomandati

Matrix

Pensando al Peacocking mi è venute in mente un mio sfizio del momento, le lenti a contatto colorate o con disegni strani, qualcuno le ha provate???

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Ne usa un paio azzurre un mio amico di razza asiatica.

Solitamente sono le ragazze che ci fanno più caso, io ci ho messo un po' ad accorgermene.

Solitamente non si indossano per tutto il giorno, per evitare fastidi conviene tenerli su solo una manciata di ore, è necessario un po' di tempo per abituare gli occhi, e il mio amico che li ha tenuti su per una giornata intera ha avuto un fastidio enorme, tanto che li ha tolti mentre era al lavoro perchè non resisteva più.

Spesso sono usa e getta, alcuni resistono un paio di cambi, conviene comunque informarsi dall' ottico, saprà sicuramente dirti più di uno che hai trovato su Internet. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Spesso sono usa e getta, alcuni resistono un paio di cambi,

Questo non è più vero, come minimo (ormai) sono mensili. Possono dare fastidio al buio, quando il colore va a coprire la pupilla (si vede un po' sfocato), e hanno anche altri svantaggi purtroppo... In compenso, scelto bene il colore possono renderci un po' più belli;)

PS passo e chiudo :ot:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
trinciatop

anche qua...

h**p://stores.ebay.it/StReEt-ShIrTs-CuStoM-ShOp

soprattutto quella del monnezza...e arancia meccanica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

questo puo essere utile

www.comodo.it/ :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
questo puo essere utile

www.comodo.it/  :D  :D  :D

a parte che io i preservativi me li compro nella macchinetta sotto casa...se ordino su internet..vuol dire che scopo tra 15 giorni..

e poi sinceramente non capisco che c'entra un sito di profilattici in un thread dove si chiede di segnalare siti dove è possibile acquistare roba per fare peacocking (ma sai cosa significa?)

insomma...io non c'andrei mai con un preservativo indossato come maglietta :D o attaccato al naso (anche se sarebbe comunque interessante :) )

-----------------------------------------

comunque a tutti vi comunico

h**p://www.tshirt4you.com/

per progettare online la vostra maglietta con il vostro logo preferito e farvela comodamente spedire a casa :D:D

quindi..poteta farvi anche quella di IS.. :-P :-P

ma la cosa più bella è che è possibile anche fare mutande personalizzate... :D:D

sulla mia ci scrivo ALIEN4 sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

dai trincia, mettila così, gli mancava un post per diventare membro e ne ha approfittato comunicandoci un sito per acquistare preservas online....

che ne sai, magari dalle parti sue si gira con i preservativi in testa, oppure le "pelli" si fanno una volta ogni quindici giorni....

nel prossimo street se vedrò uno così attrezzato saprò a quale membro di IS corrisponde! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

:D:D Vero mi mancava solo un post :D:D

solo che mancano alrti 4 giorni per poter andare sui forum chiusi, quindi non e' che c'avevo sta fretta. :look:

quindi prieras avevi raggggione..... Applauso Applauso

PERO' sull altra ti sbagliavi.

Le pelli qui si fanno ogni giorno e piu volte al giorno quindi, c'e' l'esigenza di comprare grandi quantita' di presa e su internet ci sono belle offerte. :cool:

Ma se non hai questi problemi, buon per te... :D:D Anzi ti dico di piu'... ti invidio... Perche' magari st'estate ti fai pure una settimana in piu' di vacanza, io invece i soldi mi tocca spendeli per gli acquisti su internet. :cool: :cool:

Ma cmq per rimediare segnalo www.bwild.com e' tipo carnabyst

SCIAO SUBWOOFER :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:D  :D Vero mi mancava solo un post :D  :D  

solo che mancano alrti 4 giorni per poter andare sui forum chiusi, quindi non e' che c'avevo sta fretta.  :look:  

quindi prieras avevi raggggione.....   Applauso Applauso

PERO' sull altra ti sbagliavi.

Ahò, ma che stai a rosicà!?

RELAX, and stay beef! Qua si scherza con tutti senza pregiudizi. :)

Ahò, pensa mò che spacco se qualcuno proprio il 14° giorno facendo un controllino decidesse di eliminare qualche tuo post come dire, un pò inutile.....

Sarebbe magia....Altro che fermare gli orologi delle hb! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Simox

Io suggerirei anche Ebay, c'è di tutto, a prezzi veramente competitivi, basta partecipare all'asta e riuscire a vincerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...