Vai al contenuto

Ho lasciato la mia fidanzata 1 mese fa... lei sta uscendo con un nuovo ragazzo

Messaggi raccomandati

Drongas

Sono stato malissimo, come mai? L'ho mollata io, ma appena ho visto su facebook che sta frequentando un nuovo ragazzo sono stato malissimo....

E ci sto ancora male

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa sono andato a trovare un mio cugino che ha un figlio di tre anni. All'ingresso della sua stanzetta c'era un pupazzetto di kung fu panda, buttato proprio in mezzo alle palle davanti alla porta. Mio nipotino non lo stava nemmeno guardando perché era troppo impegnato a giocare con qualcos'altro. Dopo un'oretta che ero in casa di mio cugino ho rischiato di inciamparci, allora l'ho preso e l'ho messo sopra un mobile: mio nipote si è messo a piangere come un disperato perché rivoleva il pupazzetto. Eppure per tutto il tempo che era lì non l'ha nemmeno cagato.

Non prendertela se qualcun altro ora gioca con il pupazzetto che hai buttato via. Non esiste nulla di più normale di questa tua reazione. Passerà.

Modificato da Reverie
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Ottimo esempio, molto calzante... la prossima volta, prima di buttare via una cosa, ti consiglio di pensarci su bene! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino

Non farti venire in mente strane idee, solo perché ti senti strano.

È normale sentirsi strano, così è come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Ottimo esempio, molto calzante... la prossima volta, prima di buttare via una cosa, ti consiglio di pensarci su bene! :girl_devil:

La morale non è questa. Nonostante un rapporto vada male, si stanchi e quindi sia giusto, nell'interesse di entrambi, porvi fine è assolutamente normale restarci male se la vedi di nuovo con un altro. Credo sia una forma di "possessivismo", di un legame, almeno affettivo, che comunque rimane.

Succede spesso e va bene così. Passerà.

Modificato da Boris_
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

La morale non è questa. Nonostante un rapporto vada male, si stanchi e quindi sia giusto, nell'interesse di entrambi, porvi fine è assolutamente normale restarci male se la vedi di nuovo con un altro. Credo sia una forma di "possessivismo", di un legame, almeno affettivo, che comunque rimane.

Succede spesso e va bene così. Passerà.

Oppure capisci il valore di una cosa solo quando realizzi che non ce l'hai più.

Se fa veramente male, forse sarebbe il caso di tornare sui propri passi, no?

Comunque, come tutti sanno qui, io parlo da ragazza lasciata, quindi sono di parte...

Non prendete le mie parole per buone, parlo in preda alla rabbia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti