Vai al contenuto

Come comportarsi con una che svia il discorso

Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Ragazzi vorrei da voi un parere: come vi comportate ( se v'è mai capitato ) quando una ragazza svia una domanda che le fate? Ce n'è una che a me pare anche un po' zoccolona ( almeno parlandoci in chat, nulla di che ) ma quando abbastanza indirettamente le propongo di andarci a bere qualcosa cambia discorso. E' abbastanza strano, non so mai come comportarmi! -___-"

Pareri o idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Perchè porglielo indirettamente? Ricordati che le donne non amano la logica. Frasi del tipo "ah sai anche a me piace molto quel bar in cui vai spesso.../sai anche io giovedì sono libero" andrebbero sempre evitata. Magari non è il tuo caso però.

Comunque il mio consiglio è una bella richiesta di day1 fatta a voce. O la va o la spacca, se rifiuta o aggiunge scusa magari hai giocato male in precendenza.

Sopratutto avendo sottolineato il fatto che sia una tipa "aperta" magari lei ha captato le tue intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

attualmente non ho possibilità di vederla, ecco perchè gliel'ho chiesto tramite FB. E non so quandola rivedrei, e sopratutto se la rivedrei...

cmq gliel'ho già chiesto in modo diretto, ma come sempre sviava! :D Avevo freezato per 3 settimane con questa, ma a quanto pare è come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti