Vai al contenuto

Consiglio su HB 20enne fidanzata...


+Goth+

Messaggi raccomandati

caronte

Secondo me, vista la situazione, non e' opportuno che tu aspetti.

Fai la prima mossa. Falle capire che sei interessato a lei (senza mai dichiararti chiaramente, ma questo non credo che debba essere io a dirtelo) e poi vedi la sua reazione. Io fossi in te la chiamerei tipo giovedi' per fissare un appuntamento per il sabato pomeriggio.

Se lei e' interessata a te, ti dira' di si. Se e' piuttosto interessata a te, ti proporra' un'uscita a due il sabato sera (che tu dopo un po' di resistenza accetterai, ma non all'ora che ha scelto lei, magari un'ora prima o un'ora dopo perche' sei impegnato).

Se invece ti dovesse dire di no, beh, a quel punto io userei la tecnica Silvan: sparizione totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    14

  • sexyPit

    4

  • XAX

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

+Goth+

Il problema è che è fidanzata... questo complica parecchio le cose... magari non deve farsi scoprire né dalla famiglia né dal ragazzo... poi ha il problema che se il ragazzo la invita a uscire lei rimane fregata...

Se mi va male sicuramente non la rivedrò per altri 5 anni... anche perché il fratello andrà via presto e quindi non avrò motivo per tornare a casa sua... a meno che lei non mi dia qualche segnale. :rolleyez: e comunque durante la settimana lei è all'Università per i corsi.

Sinceramente ci tengo parecchio a riuscire, farò di tutto. Per questo ho chiesto consiglio qui... non voglio sbagliare, visto che probabilmente non avrò altre occasioni. :zott:

Me la sono già fatta scappare due volte... stavolta NON DEVO FALLIRE! Non proverò, FARO'.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

fmm già il pensare che non devi fallire ti mette addosso 1 pressione tale da farti innervosire troppo.magari è la donna della tua vita..magari no..che ti frega?meno pippe mentali e più tranquillità non potranno che giovare al tuo game,non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Il problema è che è fidanzata... questo complica parecchio le cose... magari non deve farsi scoprire né dalla famiglia né dal ragazzo... poi ha il problema che se il ragazzo la invita a uscire lei rimane fregata...

qui ci vuole l'open chi racconta meglio le bugie uomini/donne???

quindi se desidera incontrarti il tempo lo trova, ma sapendo che tu sei a conoscenza dell suo Stato di fidanzata, per non apparire troppo Hb facile te lo fara notare "Sono fidanzata" e poi verra lo stesso all appuntamento :D .

Ricordati di calibrare bene il game, sei tu che devi capir se far per te...

Qualcuno diceva il NO è una negazione temporanea.....

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Confusion, l'uzi del Pua

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Beh, vi ringrazio tutti per i consigli che mi state dando... li apprezzo moltissimo.

Sinceramente qui sono a rischio 1itis (o forse OLTRE il rischio...) però credo di essermela giocata benino finora. Domani pomeriggio la chiamo, in relax, e vedo se mi riesce di uscirci. Se lei dice che mentre è a casa non può le dico che ho da fare un paio di commissioni e che può prendere il pullman per tornare a casa fino a metà strada... poi la prelevo io. Rotta: la campagna più sperduta! :D

Se rifiuta il primo invito insisto per una seconda chance o mi eclisso? Io insisterei... se mi dice di no un paio di volte allora nisba, passo alla prossima :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
fmm già il pensare che non devi fallire ti mette addosso 1 pressione tale da farti innervosire troppo.magari è la donna della tua vita..magari no..che ti frega?meno pippe mentali e più tranquillità non potranno che giovare al tuo game,non credi?

Sicuramente. Però non posso che ricordare che tutte le volte in cui la situazione è degenerata e ci siamo persi di vista ho sempre pensato "Chissà come sarebbe andata se...". Quindi ci tengo parecchio a vedere come vanno le cose, non so se avrò altre chance... e comunque se le avrò sarà tra altri anni... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Se rifiuta il primo invito insisto per una seconda chance o mi eclisso? Io insisterei... se mi dice di no un paio di volte allora nisba, passo alla prossima  :-P
Beh, esatto =). Come direbbe Prieras: "regola dei tre passi" ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Uhm... e cioè?

se al terzo invito formale ti dice di no....beh.....altro giro altra corsa...non credo che questa sia l'unica hb in tutta Avellino e dintorni no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Sicuramente no... però... :rolleyez:

Allora al massimo tre chance. Se non ci sta si perde (oltre ad un Alpha nascente) una dose massiccia di carne cruda inframuscolare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...