Vai al contenuto

Aiuto - Rendere il sesso più divertente - problema di autostima


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Non mi va di raccontare per dettaglio i nostri (Ltr) rapporti sessuali ordinari

in ogni caso, per quanto mi piacciano le classiche posizioni, vorrei rendere il sesso più sporco, divertente

I preliminari non durano quasi niente e a volte non ci sono, per colpa della mia scarsa iniziativa , o perchè sono poco convincente e non insisto

e siccome con lei ho avuto la mia prima volta, e mi sento un novellino.. Mi manca forza d'animo, quell'energia maschile, l'iniziativa dell'animale, e forse anche un pò di fantasia

vorrei darmi dei piccoli obiettivi e annotarmeli in ambito sesso

quindi vi chiedo dei consigli: come posso fare per eccitarla di più, come convincerla ai preliminari , come rendere più divertente il sesso, dove potrei portarla a farlo e convincerla per un esperienza più eccitante, che gadjet potrei comprare

invoco la mente di un porco che possa aiutarmi e sostenermi moralmente, siccome prima di tutto mi sento poco uomo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Lo sto leggendo con interesse grazie..

ma in generale per rendere il sesso più divertente ad entrambi ?

cosa fare, dove farlo, come farlo.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

legala al letto e devastala di preliminari :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

legala al letto e devastala di preliminari :)

sei il massimo!

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Scazzata docet. :p .

Dymmaster se i tuoi problemi vanno a monte non sarà il diventare più "porco" a risolverli. E' abbastanza normale che avendo poca esperienza nell'ars amatoria magari il sesso ti può apparire un pò meccanico e non certo come lo immaginavi quando ti vedevi i filmini alle scuole medie. Ti posso assicurare che aumentando l'esperienza ed arrivando al giusto quorum riuscirai a capire cosa ti piace e cosa piace alle donne o, soprattutto, cosa piace a lei in particolare.

Per esempio ti potebbe stimolare di più vederla con le unghie ben curate, smaltate di un tuo colore a scelta, con i tacchi e il corpetto.Guidala a volte con dolcezza atre con fermezza dove vuoi e a sua volta ascolta cosa le piacerebbe.Le fantasie possono essere molteplici e quando si è in LTR e si è raggiunta il una certa confidenza si ci può aprire per arrivare al giusto feeling sessuale.

Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

legala al letto e devastala di preliminari :)

parole sante! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...