Vai al contenuto

ma dopo un @close che bisogna fa'!?!?!?


ogigi76

Messaggi raccomandati

ogigi76

c'e' anche la sezione 'Accademia della Crusca per aspiranti PUA' qui!?!?!?? :-P

Cmq giusta osservazione! ...

gli errori a questo punto sono 2! (chiaccherate ... maledetto paste&cut senza controlli!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ogigi76

    9

  • XAX

    5

  • trinciatop

    5

  • superjhonny

    4

Miglior contributo in questa discussione

XAX
..mi piaceva di più quella di XAX.. ..ma insomma, è giusto che il prodotto finale tu lo senta tuo, altrimenti dov'è il divertimento =)?

Hai ragione :D, ognuno poi fa quello che sente suo. E' per questo che il "fare" insegna molto. Intoltre è abbastanza difficile essere lucidi quando si sta nel gioco.

Bravo, un solo appunto: "..cosa aspettiamo... ...che chiuda?"

Mi dispiace fare questo appunto, ma è un errore che facevo anche io e che è molto molto negativo :).

E' un errore strutturale chi ancora non sa chiedere un appuntamento, come penso che non sappia ancora fare ogigi76.

No, non parlo dell' errore grammaticale.

Tutta la frase beh se mi andasse di invitarti a prendere un apertivo in un lounge bar stra-fico di roma ... mmmmhhh che aspettiamo che chiude? è un discorso ipotetico in cui la vostra presunta uscita è solo un pretesto per dire che lei ci mette molto a risponderti. In realtà so bene che è stato scritto per stimolare in lei l'accettazione di una proposta di uscita, ma non è la strada più efficace.

ogigi76, l'errore più grossolano che puoi fare (grossolano perchè è facile non farlo, dopo che lo sai) è far intuire con dei giri di parole che vuoi uscire con l'HB. Non è lei che deve invitarti a fronte di una tua disponibilità. Non funziona per lo stesso motivo per cui è il PUA che apre l'HB e non viceversa (tranne in pochi sexyadmin casi particolari :D ) .

AL contrario tu devi essere deciso quando chiedi di uscire e senza mezzi termini. Chiaramente devi preparare il terreno e capire se non la stai forzando,ma anche qui i giri di parole non funzionano.

:)

Il mio linguaggio perentorio serve semplicemente per farti capire quanto sono ancora incazzato con me stesso per aver fatto a lungo giri di parole.

Tieni in mente che le HB sono abituate a ricevere inviti. Non gliene frega niente delle tue buone intenzioni :), per loro chi usa giri di parole è solo un impedito molto poco sexy :)

Tranquillo. Con la prossime cerca di essere più deciso e romperai quella barriera che non ti permette di osare poco di più.

:)

E poi, ancora non è detto che lei non voglia uscire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ogigi76

ok, mio malgrado mi sto convincendo che hai ragione...

speriamo sono che la HB non si accorga degli errori!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ok, mio malgrado mi sto convincendo che hai ragione...

speriamo sono che la HB non si accorga degli errori!

a parte che non si capisce a chi stai rispondendo :)

Ma, come io t'ho già scritto, quando un game va male è inutile cercare di rimetterlo in piedi a tutti i costi.

In fondo questa HB cos'ha in più delle altre? Il fatto che ti ha dato confidenza?

Pensa solo che se volessi ne troveresti a pacchi di HB che ti danno confidenza.

Ti spiego perchè è male continuare in questo modo.

Innanzitutto, come giù stai facendo, ti fossilizzi sull'idea che hai commesso errori. Quello che hai fatto non puoi più cambiarlo.

Tanto vale che ritenti con un'altra decina di HB migliorando il tuo gioco.

Solo così puoi vedere cosa funziona del "miglioramento" e solo così potrai acquisire fiducia nei tuoi strumenti.

Inoltre qualsiasi cosa di buono farai da adesso in poi con quell'HB, sarà comunque condizionata dal game pregresso.

Lei non risponderà bene e tu ti convincerai che anche quelle cose buone non valgono niente.

Siccome, però, quelle cose buone le stai imparando da persone a cui funzionano, ti convincerai che sei tu quello che non va bene.

Niente di più falso.

Dammi retta: con questa fai come vuoi, ma imponiti di conoscere altre HB e di iniziare dei game nuovi con loro.

:)

Da adesso in poi stai per entrare in ONE-ITIS.

Che vuoi fare, vuoi che spostiamoil 3D nella stanza diperazione? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Inoltre qualsiasi cosa di buono farai da adesso in poi con quell'HB, sarà comunque condizionata dal game pregresso.

Lei non risponderà bene e tu ti convincerai che anche quelle cose buone non valgono niente.

Siccome, però, quelle cose buone le stai imparando da persone a cui funzionano, ti convincerai che sei tu quello che non va bene.

Niente di più falso.

all'inizio infatti su 'sta cosa c'ho sbattuto il muso pure io..ma per fortuna poi nel frattempo sono cambiato.. :D:D

queste parole sono pressoche sacrosante. Andrebbero messe in una sottosezione apposita creata all'interno di quella già esistente per le "presentazioni". Così lurkers che approdano qui (di solito dopo un dannosissimo oneitis) prima di avere accesso alle altre aree possono intanto farsi le ossa leggendo utili consigli come questo per iniziare o tanti altri, oltre a tutte le faq sul sito e alle mini guide Pua che sono state redatte da altri utenti che secondo me sono utilissime.

forse il mio messaggio è un po' :ot: ma chissene...

edit: anche se in realtà esiste fidst,in realtà il suo spirito è diverso da quello di Is..trovo che invece a quest'ultimo manchi una specie di Intro vero e proprio..forse è per questo che a volte i nuovi arrivati postano delle cose che vanno contro le regole o le tendenze generali o semplicemente vengono sommersi dai troppi concetti e dalla voglia di imparare presto. Io lo dico perchè la prima settimana di "lettura" ho fatto una cofanata di cazzate "puistiche" solo per il desiderio di applicare subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ogigi76
Dammi retta: con questa fai come vuoi, ma imponiti di conoscere altre HB e di iniziare dei game nuovi con loro.

:)

Da adesso in poi stai per entrare in ONE-ITIS.

Che vuoi fare, vuoi che spostiamoil 3D nella stanza diperazione? :D :D :D

Grazie per i consigli... cmq non ti preccupare: dopo la mia ultima lunghissima relazione (a valle della quale ho cominiciato a frequentare IS) di one-itis non se ne parla proprio!

Sto continuando ad esercitarmi nelle aperture... per ora non riesco a reggere bene sul lungo, meglio in apertura...

per la cronaca: la tipa in questione non ha più risposto... ma questo, come detto, non è un mio problema...

Sempre per la cronaca: ieri sera ho aperto con una HB7 in corsia in piscina... l'avevo adocchiata da circa un annetto ma solo ieri (ovvero solo dopo il mio cambio di mentalità attualmente ancora in fase iniziale) ho avuto lo spunto per approcciare un opener... diciamo che dall'open in poi avremo fatto si e no 4 vasche in mezz'ora...:) Ora devo ottenere bridge...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Sempre per la cronaca: ieri sera ho aperto con una HB7 in corsia in piscina... l'avevo adocchiata da circa un annetto ma solo ieri (ovvero solo dopo il mio cambio di mentalità attualmente ancora in fase iniziale) ho avuto lo spunto per approcciare un opener... diciamo che dall'open in poi avremo fatto si e no 4 vasche in mezz'ora...:) Ora devo ottenere bridge...

sei un grande :D:D:D

ora allenati sul midgame e day2...qui sembra sempre un po' sottovalutato...ma è mooolto più importante dell'opening (imho)

come dice prieras...anche un :#close: non è un risultato..

con le donne non bisogna mai cantar vittoria troppo presto.. :metal:

bisogna tenerle al guinzaglio!!!

dajjjjjeee gigi sei er mejo!!!!!!!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...