Vai al contenuto

Incontro HB a scopo scolastico. Mi vergogno ad aprire un 3d simile.

Matt P

Messaggi raccomandati

Matt P

Sì, mi vergogno ad aprire un 3d simile perché mi ricorda molto, troppo, uno di quelli che arrivano dal nulla e chiedono come comportarsi esattamente in una situazione estremamente specifica.

MA, mi permetto di aprirlo perché chi più o meno sa chi sono e qual è stato il mio percorso, sa che non sono solito a questo tipo di thread.

Come comportarmi, in realtà, già lo so, ma voglio probabilmente sentirmelo ripetere, oltre che sperare in qualche idea interessante.

Dunque, oggi cazzeggiando su facebook, becco il profilo di una ragazza molto molto carina che conoscevo al liceo. Mai parlato moltissimo con lei, ero amico del suo ex e quindi è capitato di scambiare quattro parole, non ho idea di cosa pensi di me.

Non ha mai visto il mio lato AFC, ma nemmeno altro.

Le scrivo in bacheca un messaggio tipo "Federiiiiiiicaaaaaaaaaaaa :)" [nome di fantasia]

Dopo pochi minuti, lei risponde, "ciao Matt P!! Da quanto tempo! Come va?

La contatto in chat, e chiacchieriamo a caso per qualche minuto. Scopro che lei sta cercando una scuola privata dove poter prendere la maturità, e mi chiede informazioni sul posto dove sono andato io. Le spiego a grandi linee, e le dico che se le va ci si sarebbe potuti vedere per un caffè, così le avrei spiegato tutto. Ok da parte sua, mi faccio lasciare il numero e ci sentiamo.

Ora, nessuna pressione, ansia, o robe simili, solo voglio dare il meglio, poi quello che succede succede.

Ci vedremo probabilmente all'inizio della prossima settimana, e l'ambiente sarà un bar tranquillo.

Quindi, evitando per favore tutte le banalità da manuale (fai l'alfa... fatti offrire il caffè... ec e escalation fisica...), avete in mente qualcosa?

Lo scopo, attualmente, sarebbe andarci a letto insieme, nulla di più.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Hai intenzione di fartelo offrire sto caffè o no?

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

ALLORA

per non sembrare che hai altri scopi e quindi volare sotto il radar....

Inizia il tutto concentrandoti sulle informazioni che devi darle.... quindi parlate di cio che DOVETE...

Parlaci come se parlassi con una ragazza cesso.... non deve avere la percezione che ti puo piacere.. ecc... mentre le spieghi l'ideale sarebbe far trapelare informazioni che ti aumentino il valore....

esempio

Si sai secondo me la scuola xxx è molto buona, ho alcune amiche che ci sono state... hanno frequentato fralaltro pochissimo perche facendo le modelle si spostavano di continuo ma..... L HANNO PRESA LA MATURiTà :)

l ho messo maiuscolo volontariamente.... tutto il pezzo delle amiche va detto come se stessi ordinando un caffe al bar.... molto sciolto e abbastanza veloce ( NON TROPPO)

POI ovviamente inizierete a parlare di altro.....ti farà domande tipo:

Be e tu che fai invece?

( io non so cosa tu faccia ) ma rendilo interessante, non ti dilungare troppo....

Prendila magari un po in giro esempio

ANNODO CORIANDOLI

LAVORO IN UNA DITTA CHE FABBRICA COTTON FIOK, DELIZIOSISSIMI COTTON FIOK...

MAH... IO RAPINO AUTOGRILLL.....SAI CE CRISI.....

mettiti sin dall'inizio dell'interazione... molto scherzoso ( stacca ovviamente e non cercare battute ogni 3 secondi, cosi le dimostreresti che stai cercando di colpirla..) FAI MOLTO KINO IMPERCETTIBILE....SIN DA SUBITO....

falle il gioco dei puntelli di mistery...... quello colpisce sempre tantissimo......

lo trovi ovviamente sul libro di mistery....

e in un commento che ho fatto in una discussione passata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

Hahahah e allora portatela a letto...!

Scrivendolo qui ci stai gia dando troppa importanza per ora e solo una delle tante...poi chissá!

Non ho capito che idee vuoi...ti scrivo un paio di barzellette?ti do un copione da recitate?meglió ti do l'indirizzo di un sex shop! :)

Relax bro !

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

eheh ancor prima di scrivere hai messo le mani avanti perchè già sai... :D

Io a grandi linee lo giocherei come un normale day 1... Rilassato le propini "il piatto della casa"... e ovviamente cerchi di incanalare la cosa nella direzione voluta.

In modo da avere anche un eventuale day 2....

Io fisserei il caffè lasciando spazio temporale... magari un caffè diventa un giro in centro e un aperitivo... per eventuali modifiche, non vorrai mica rimanere seduto li tutto il tempo.,..

Tu che avevi in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti