Vai al contenuto

Vorrei aprire un dibattito rivolto a tutti gli utenti!!!

Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi vorrei proporvi un dibattito ma non so se è la sezione giusta,nell'eventualità spostatemi il post.Allora...La domanda è:E' la donna a scegliere l'uomo o con la seduzione si riesce a prendere anche una donna che per te non ha inizialmente nessun interesse?Ci deve essere per forza un'attrazione iniziale da parte della donna indipendentemente dall'approccio dell'uomo per avere una seduzione positiva?Ci sono delle teorie che dicono che l'uomo può sedurre come vuole ma è sempre la donna a decidere,se la donna non ha un minimo d'interesse iniziale è inutile perder tempo.Io sono dell'opinione forse mi sbaglio che anche se la donna non ha un minimo d'interesse,se sei bravo puoi cambiare le carte in tavola

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Io sono dell'opinione che un uomo si avvicina ad una donna perché lei gli ha lanciato un segnale per attirarlo.

Spesso capita che l'uomo non se ne renda manco conto, ma è così.

Secondo me...

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Erre tu sei donna e anche altre donne che conosco hanno detto la tua stessa cosa,quindi la seduzione secondo questa opinione si muove sulla superficie dell'essere umano senza entrare nello specifico,cioè nella conoscenza della persona.Se non si supera la superficie non si entra nel profondo e quindi negli approcci,nei rapport ecc...Bisogna poi stabilire di cosa è formata la superficie se solo dall'aspetto esteriore o da altre cose(non credo che una donna lancia dei segnali solo perchè gli piace fisicamente)ovviamente mi baso sempre sulla fase iniziale che a questo punto è la più importante.Ci sarebbe già una forte selezione e bisogna analizzare su quali fattori si basa questa selezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Il discorso è troppo complesso per poterti dare una risposta coincisa in poche righe.

Quello che hai detto è tutto vero, ma anche tutto falso.

Probabilmente esisterà anche la tecnica per far in modo che l'uomo più brutto della terra riesca a conquistare la donna più bella, ma le statistiche dicono che anche i migliori PUA non vanno oltre il 70% di successo.

> Quindi non illudiamoci: per quanto tu bravo tu sia NON POTRAI MAI AVERE TUTTE LE DONNE DELLA TERRA.

Se la donna ha già un'interesse nei tuoi confronti, hai la strada spianata: non facendo troppi errori la donna è tua. Se invece l'interesse iniziale non esiste, devi trovare il modo di stimolarlo, ma in questa fase confluiscono così tanti fattori, tra cui fortuna, tempistica, luogo d'incontro da non poter in alcun modo formulare un giudizio assoluto.

IN SINTESI, COME SEMPRE: HA RAGIONE ERRE. :DD

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Secondo me, i segnali di cui parlavo vanno intesi in senso lato.

Una donna può lanciarti uno sguardo, per esempio.

Questo è un segnale.

Può fare o dire qualcosa per attirare l'attenzione.

Può essere vestita in un particolare modo.

Hai mai riflettuto su una cosa?

Quando chiedi ad una coppia "come vi siete conosciuti?" oppure "come vi siete messi insieme?", lui e lei raccontano sempre due versioni diverse dei fatti.

Anche quando si mettono insieme, a distanza di tempo, quando ne riparlano, lui dice "ti ho conquistata così e colà" e lei "veramente io già ti avevo notato e già mi piacevi".

Secondo te, non vuol dire niente? ;)

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

La seduzione è una danza a due ;)

Già, però c'è sempre uno che guida la danza. Il problema è stabilire chi. ;)

Modificato da FIVE
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Five,infatti quando non c'è interesse iniziale, è molto dura e a volte bisogna aspettare molto tempo per creare interesse.E' vero cmq che bisogna stabilire chi guida la danza :-D.Come ha detto erre quando si è fidanzati ci sono versioni differenti sul come si sono conosciuto e l'ho vissuto sulla mia pelle quando ero fidanzato che la mia ex mi disse proprio le stesse parole di erre e cioè "veramente già ti avevo notato e mi piacevi anche se all'inizio mi eri antipatico" e non è solo il caso mio.Ora bisogna stabilire se una donna ti dice che all'inizio eri antipatico e poi grazie alle tue armi di seduzione hai suscitato interesse oppure è solo un modo per non far capire che la cotta c'è stata dall'inizio.E' importante riflettere sulla fase iniziale in quanto si potrebbero migliorare e raffinare le tecniche di seduzione.Gli sguardi,la postura,la voce,il comportamento.Dentro di noi ci possiamo sentire dei PUA nel momento in cui parliamo ad una donna ma in fin dei conti noi che ne possiamo sapere in quel momento la donna cosa sta pensando e se ci illudiamo di mandare segnali quando in realtà la donna già ha scelto in pochi secondi cosa fare di noi?Ovviamente mi riferisco alla media delle situazioni che capitano,in quanto se andiamo nel particolare si possono fidanzare amici che si conoscono da tanti anni come due persone che si conoscono appena.Quindi l'eccezione c'è sempre,ma l'eccezione è rara anche se è la più facile da gestire quando capita.Quindi bisogna soffermarsi sulla media delle possibilità che ci capitano.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Five,infatti quando non c'è interesse iniziale, è molto dura e a volte bisogna aspettare molto tempo per creare interesse.E' vero cmq che bisogna stabilire chi guida la danza :-D.Come ha detto erre quando si è fidanzati ci sono versioni differenti sul come si sono conosciuto e l'ho vissuto sulla mia pelle quando ero fidanzato che la mia ex mi disse proprio le stesse parole di erre e cioè "veramente già ti avevo notato e mi piacevi anche se all'inizio mi eri antipatico" e non è solo il caso mio.Ora bisogna stabilire se una donna ti dice che all'inizio eri antipatico e poi grazie alle tue armi di seduzione hai suscitato interesse oppure è solo un modo per non far capire che la cotta c'è stata dall'inizio.E' importante riflettere sulla fase iniziale in quanto si potrebbero migliorare e raffinare le tecniche di seduzione.Gli sguardi,la postura,la voce,il comportamento.Dentro di noi ci possiamo sentire dei PUA nel momento in cui parliamo ad una donna ma in fin dei conti noi che ne possiamo sapere in quel momento la donna cosa sta pensando e se ci illudiamo di mandare segnali quando in realtà la donna già ha scelto in pochi secondi cosa fare di noi?Ovviamente mi riferisco alla media delle situazioni che capitano,in quanto se andiamo nel particolare si possono fidanzare amici che si conoscono da tanti anni come due persone che si conoscono appena.Quindi l'eccezione c'è sempre,ma l'eccezione è rara anche se è la più facile da gestire quando capita.Quindi bisogna soffermarsi sulla media delle possibilità che ci capitano.

Guarda che anche l'antipatia è una forma di interesse!

Anzi, un tipo alpha, secondo me, a primo acchitto, scatena più antipatia di un tipo beta. ;)

Ciò che ti deve preoccupare è l'indifferenza! :)

Ad ogni modo, è ovvio che una persona ti può interessare anche col tempo, tipo dopo che hai passato una serata a parlarci, ti ritrovi a pensare "uhm, però, è interessante!".

Vero è che le donne credono tantissimo alla storia del colpo di fulmine e, secondo me, il colpo di fulmine non è altro che la dimostrazione che spesso, alle donne, basta uno sguardo per decidere se uno piace oppure no.

Poi, certo, anche la perseveranza viene vista in maniera positiva dalle donne.

Mai sentito di tipi che le conquistano a botta di provare e riprovare con tutte le romanticherie del mondo? :)

Modificato da erre
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Erre,infatti io non sono contrario alla pazienza per conquistare una donna,anche se alcuni dicono sempre di passare subito appresso se la ragazza oppone resistenza,ma è meglio sempre avere una porta aperta secondo me anzichè chiuderla e passare appresso.L'indifferenza mi preoccupa molto e non so se è un problema mio o delle donne.Mi capita che le donne sembrano indifferenti a ciò che dico e faccio però non so se è normale o no.Mi convinco a volte che non è a causa mia ma quando mi capita spesso mi domando se il problema sono io o no.Quando c'è indifferenza sono sempre io a muovermi e a cercare di smuovere le acque,oppure acchiappi le ragazze che appunto devi stare molto tempo con loro per creare interesse e devi stare pure attento che non perdi solo tempo(infatti alcune se ne approfittano e torniamo al discorso iniziale che la donna già in pochi secondi capisce cosa fare di te)

Link al commento
Condividi su altri siti