stenford [Partecipante] 729 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 (modificato) Come da titolo quali consigli per fare proprio/rendere naturale un certo mindset? Il mindset in questione è quello definito da berby in alcuni suoi post: -tutto ciò che fa una ragazza è uno IOI rivolto a noi... perchè noi siamo fighi Credo fermamente in questa frase, però mi accorgo che ancora non riesco a farla mia... alcune volte mi ritrovo a neggare ragazze in situazioni in cui non andrebbe fatto... So che succede per insicurezze personali. In particolare stasera ho osservato che una tipa che se la tira parecchio non mi calcolava di striscio anche se c'era tensione sessuale e io ho iniziato a neggarla(mostravo puro disinteresse insomma)--> insicurezza In genere non sono "bisognoso" e soprattutto se non vengo calcolato non me ne frega niente. Ma in una mia compagnia di miei amici è come se dovessi dimostrare di essere "il migliore" con le donne per far rimanere invariato il mio "status" (quello che si da da fare insomma). Perciò quando sono in loro compagnia mi ritrovo a cercare di attrarre sistematicamente tutte le ragazze. Mi date alcuni consigli sia per fare mio il mindset sia per la situazione spiegata sopra? Modificato 9 Settembre 2012 da stenford
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 9 Settembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2012 Stai diventando schiavo del personaggio, come i guru. Vorrei che i tuoi amici ti vedessero piangere per una che ti tradisce o ti molla. Vorrei che tu gli chiedessi dei consigli sulle donne, anche se sanno che sei l'esperto di seduzione. Secondo me non devi fare tuo il mindset, ma spogliarti dello status (un po' ridicolo) di seduttore che hai presso i tuoi amici. Dopo sarai troppo più rilassato e il tuo mindset non potrà che giovarne. Ti assicuro che lasciare andare il controllo sullo status, e sul proprio comportamento "perfetto", porta ad un mindset molto più maschio e, paradossalmente, a molta più sicurezza. Mostra i tuoi errori senza lamentarti o cercare conforto, e senza volerli giustificare. Questo, è il potere. Diventare schiavi del personaggio che non sbaglia con le donne ti porta ad aver paura di sbagliare ogni volta che parli con una in loro presenza. Perché temi che, sbagliando, perderai quella dose di endorfine che ti deriva dal sentirti figo ed apprezzato da loro. A tal proposito, anche se ti tocca marginalmente, ho appena risposto questo su un'altro 3d: http://www.italianseduction.club/forum/t-28817-mi-si-e-ritorto-tutto-contro/ Il mio pensiero su quel mindset che vorresti far tuo, ovvero che tutto ciò che una ragazza fa è uno IOI per te perché sei figo, è che sebbene all'inizio ti può far percepire una realtà in cui sei figo, perché filtri ogni input in ingresso con questa credenza quindi cerchi solo conferme a questa credenza, in realtà sul medio-lungo periodo ti rende dipendente da ciò che una ragazza fa per cercare le conferme al fatto che sei figo. E quindi se una ragazza ti calcola poco, (magari perché è cotta di te e teme di mostrare il suo interesse esponendosi ad un rifiuto), finisci per cercare di elicitare in lei IOI che ti tranquillizzino, ma in questo modo, paradossalmente, diventi needy. Secondo me, un mindset più funzionale ai tuoi scopi dovrebbe essere questo: Sono figo. Tutto ciò che una ragazza fa le fa guadagnare o perdere punti perché ne sia attratto e la scelga. E cosa succede quando su 100 ragazze che approcci soltanto 30 ti danno IOI? Nulla. Tra quelle 30 fai la tua scelta di 15 secondo i tuoi gusti, approfondendo la conoscenza e vedendo se perdono o vincono punti. Le altre 85 ragazze sono così composte: -qualcuna ti ha dato IOI per sperare di farsi offrire da bere -qualcuna ti ha dato IOI perché è socievole o è appena entrata in un network multilevel e deve conoscere gente, ma non perché volesse qualcosa in più. -qualcuna era lesbica, (nel senso vero, non tipo la volpe e l'uva) -qualcuna era innamoratissima e nel pieno di una storia e magari ci sarebbe stata il mese scorso o fra sei mesi, ma sicuramente non ora che ha il cell in mano sperando che sia lui quando vibra e si ingastrisce perché è solo un aggiornamento di fb. -Per qualcuna non sei il suo tipo. Ci sono donne che preferiscono Leonardo di caprio e banderas non lo vorrebbero nemmeno regalato. Questo non significa che Banderas non sia figo. -qualcuna è una sfigata acida insicura che ci gode a respingere gli approcci per sentirsi figa. -qualcuna è in un periodo della sua vita, forse di un giorno, forse di un anno, in cui non vuole assolutamente complicazioni sentimentali. Magari ha una ferita fresca. -Qualcuna ci starebbe come una cagna ma nello stesso locale c'è la cugina del suo ragazzo. -una è innamorata di te da tempo e si vergogna quando le parli. Poi va a casa e chiama la sua migliore amica per raccontarglielo. Ecc. Vedi? Quando non ricevi IOI la cosa dipende da tanti fattori, non devi prenderla sul personale, e allo stesso modo quando li ricevi non dovresti sentirti più figo, ma semplicemente, come a battaglia navale, hai appena identificato una delle 30 che potrebbe essere interessata e ora la conosci per valutare se fa parte delle 15. E quelle 15, ovviamente, sono in gara. L'eject è per te, per non farti perdere tempo mentre cerchi quelle 15 da conoscere meglio, Non è per sfuggire ad un rifiuto. wiseguy, 213328, lelle e 9 altri ha reagito a questo 12
stenford [Partecipante] 729 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 parole che fanno riflettere , mi servivano grazie! Riguardo allo status di seduttore , il problema non è tanto che non sbaglio mai (mica sono 007)... il problema è che essendo l'unico che "osa" cose che loro non farebbero mai, allora mi identificano in questo modo. ^'V'^ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 (modificato) parole che fanno riflettere , mi servivano grazie! Riguardo allo status di seduttore , il problema non è tanto che non sbaglio mai (mica sono 007)... il problema è che essendo l'unico che "osa" cose che loro non farebbero mai, allora mi identificano in questo modo. Sì sì, non importa che ti giustifichi Ti parlo così perché ci son passato e ci passo spesso anche io. La gente ti vede fare un pick up da favola e crede sia una tua abilità. In realtà hai appena beccato una che si è mollata col ragazzo da pochi giorni e vuole una ONS per vendicarsi delle corna. Tu, certamente, hai fatto bene la tua parte. Magari un altro avrebbe commesso errori tali da farle scendere la voglia. Ma la stessa parte fatta nello stesso modo una settimana prima con la stessa ragazza non avrebbe funzionato, e non avrebbe funzionato la stessa sera se invece di lei avessi incontrato un'altra. Non è come tirare dei rigori in porta o sparare ad un bersaglio, che dipende da te, dalla tua preparazione ed abilità. E' come giocare a battaglia navale, e quando becchi la nave, per confermare il punto devi sparare ad un bersaglio. Ma se becchi acqua non importa quanta mira tu abbia. Tienilo in mente, questo, perché è facile prendere 50 pali e credere di essere brutto, poco simpatico e sfigato. In realtà sei solo sempre più vicino a quelle benedette 15. Poi ovvio, quando le trovi, poi dipende anche da te. Però non puoi star male se i tuoi amici ti hanno idealizzato e ti vedono come un seduttore, temendo di deluderli e deludere te stesso se il tuo tentativo trova acqua. Nessuno al mondo può scegliere la donna che vuole e rimorchiarla quando vuole. Scegli tra quelle che in quel momento sono propense a farsi conoscere e a farsi conoscere da te. All'apice della mia forma fisica, bellezza, successo sociale ed inserimento sociale mi presi un'infatuazione per una tipa, le provai tutte e non ero del tutto un incapace. Mi rifiutò sempre con cortesia. Poi la vidi insieme ad un tipo insulso che sui forum definiremmo betissimo. Ci rimasi un po' male e mi sentii da meno di lui in qualcosa. Mandai una mia amica a parlare con lei di me, e scoprii che a lei piacevano i tipi piccoletti e magrolini, effemminati ed affettati nei modi tipo damigelle settecentesche, perché era molto delicata nelle cose intime e anche se aveva gradito i miei modi, era spaventata dalla mia virilità e voleva qualcuno di più debole e fragile, "quello mi spacca in due", le disse. Ovviamente, dopo aver capito il motivo dei suoi rifiuti, non mi sentii affatto rifiutato o considerato secondo a quel ragazzo che si era presa, ma anzi mi sentii lusingato dal suo rifiuto (dopotutto era un complimento). Quei due mi piacquero come coppia, li trattai sempre con gentilezza ed affetto, non ero invidioso di lui o geloso, perché eravamo due generi di maschi molto differenti. Insomma, facevamo gare differenti. Diverso sarebbe stato se si fosse messa con uno "più maschio" di me. Ci sarei stato male, è ovvio. Questo lo scrivo solo per dire che spesso dietro un rifiuto ci sono motivazioni totalmente diverse da quelle che potrebbero ledere la nostra autostima. Modificato 9 Settembre 2012 da ^'V'^ Gianluca-20, stenford, denipr92 e 4 altri ha reagito a questo 7
^'V'^ [Aivia Demon] 174788 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Riguardo al rifiuto appena raccontato...se invece di mandare una mia amica a parlarle di me avessi vissuto la situazione con un amico maschio e poi mi fossi lamentato con lui... Avrebbe detto: -Non ci sai fare! Sei stato troppo gentile, poi. -Sono tutte cavolate quelle robe che studi! Dopo che lei aveva trovato quel ragazzo avrebbe detto: -Guarda che quella è una che va a soldi, si vede, lui di sicuro è ricco. -lui avrà un uccello così (segno dell'avambraccio). norrick e cabeleira ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati