Vai al contenuto

Primo PODCAST con TAuRus e GTC in DIRETTA!!! (Lifestyle e Seduzione)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Signori, avete notato che negli ultimi anni la nostra presenza sul forum si stava sempre di più limitando all'organizzazione di eventi dal vivo?

Questo perché siamo fortemente convinti che il forum è solo un punto d'ingresso nel magico mondo della Seduzione e dello Sviluppo Personale... La Community di ItalianSeduction, in realtà, è NELLA VITA REALE! Ecco il motivo per cui ci spingiamo sempre di più a creare training, corsi ed eventi per la formazione e per il divertimento!

Ora vogliamo essere ancora più vicini a voi, dare la possibilità di capire meglio la nostra filosofia anche a chi non è mai riuscito ad essere dei nostri durante un evento, creare un'occasione in più per migliorare la vita di chi, nella vita, non si accontenta...

Stiamo preparando novità che sono avanti anni luce rispetto a tutto ciò che avete visto finora... Stiamo preparando i leader del futuro e chiunque di voi potrà esserlo. Non tutti lo saranno, ma sicuramente chiunque potrebbe;)

E intanto abbiamo deciso di portare avanti dei podcast, ovvero un'ora di collegamento diretto con me e il mitico Antonio GTC.

Come funziona?

Mercoledì 26 settembre 2012.

Ore 18:00.

Ti basterà avere un collegamento a internet, accedere alla pagina del podcast per collegarti in diretta con noi e avrai la possibilità di fare tutte le giuste domande... Sperando che grazie alle nostre risposte tu possa migliorare la tua vita:)

Ah, un piccolo dettaglio... Come si accede alla pagina del podcast?

Per avere l'accesso bisogna fare TRE semplici passi:

1. Pubblicare nel tuo blog, twitter o facebook il link a questa pagina: http://www.italianseduction.club/forum/t-29039-primo-podcast-con-taurus-e-gtc-in-diretta-lifestyle-e-seduzione

2. Inviare una mail all'indirizzo [email protected] indicando il tuo nick e il link alla pagina dove hai pubblicato la notizia (che verificheremo con la dovuta calma;))

3. Scrivere la conferma in questo topic quando avrai completato i primi due passaggi (basta un "FATTO!")

Lunedì 24 ti arriverà una mail con i dati d'accesso che confermerà la tua iscrizione al MEGA PODCAST!

A proposito, assieme alla conferma, in questo topic puoi scrivere anche UNA tua domanda a cui ti piacerebbe avere la nostra risposta...

Hai sempre voluto chiederci qualcosa sul Lifestyle e Seduzione?

Non ti resta che compiere 3 semplici passi... ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Fatto !

Una domanda : Come posso migliorare il tono di voce e il ritmo ? Grazie :)

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

il link a quale pagina? questa? o la home?

perchè c'è scritto ..."a questa pagina:" con i due punti e non c'è linkXD

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Styler io ho messo il link proprio a questa pagina dove si parla del podcast , ma hai tirato su un bel dubbio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi stanno arrivando tante richieste incomplete, cercate di mettere tutto altrimenti rischiate che non vi rispondiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Ma è una sorta di video conferenza o chat in tempo reale?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma è una sorta di video conferenza o chat in tempo reale?

grazie

credo che per questa volta potrà bastare anche solo l'audio... più avanti ci attrezzeremo anche per il video:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Credo che non riuscirò a seguire il podcast in diretta...

Sara comunque possibile scaricarlo in un secondo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...