Vai al contenuto

Donne: tutto ed il contrario di tutto


MnM

Messaggi raccomandati

superjhonny

La mia amica aveva molti altri, forse aveva finito tutti i rami a cui potersi attaccare!!!

Per il raduno... impegni permettendo... sai ci sono comunque delle priorità anche se poche superano IS di questi tempi (LTR, FB, Day2vari permettendo).

Come diceva il mio dirigente sportivo: "Ragazzi, voi avete perso un impegno all'inizio della stagione, e dovete rispettarlo. Non potete fare gli allenamenti quando volete. Ci sono delle priorità che vanno rispettate, mettiamoci d'accordo, prima viene la figa!!!"

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    8

  • MnM

    5

  • prieras

    5

  • sexyPit

    3

Miglior contributo in questa discussione

Brian_O.C.

io so di amici che hanno ricevuto un bel rifiuto dopo settimane di corteggamenti...

ad esempio... un mio amico ha avuto una piccola LTR con un'HB7 conosciuta in disco, durata circa un mesetto, e poi si sono lasciati. dopo due o tre settimane la HB7 in questione è tornata dall'amico in ginocchio perchè questo la faceva sentire speciale ed amata... ma lui ovviamente era già fidanzato con un'altra...

questo discorso in effetti viene spesso a galla con molte ragazze... sembra davveroche abbiano paura di relazioni serie e poi quando perdono la persona a cui sono legate affettivamente si disperano di quello che hanno fatto...

bah... valle a capire ste donne ci fanno impazzire... d'altronde ogni testa è un piccolo mondo... fortuna che io di sti problemi non ne ho mai avuti... forse perchè quelle decise le inquadro subito...

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
ad esempio... un mio amico ha avuto una piccola LTR con un'HB7 conosciuta in disco, durata circa un mesetto, e poi si sono lasciati. dopo due o tre settimane la HB7 in questione è tornata dall'amico in ginocchio perchè questo la faceva sentire speciale ed amata... ma lui ovviamente era già fidanzato con un'altra...

Mi hai fatto venire in mente una HB che si era dichiarata interessata a me al tepo del liceo: anche se non le conoscevo ancora ho applicato le leggi del Prieras... Ma dopo 3 settimane mi ha dato il benservito... mah... salvo poi dopo una settimana tornare a farsi viva per scoprire che io avevo già afferrato un altro ramo :D :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
salvo poi dopo una settimana tornare a farsi viva per scoprire che io avevo già afferrato un altro ramo :D :D  

SJ

Oibò.....Oilalà.......Superjhonny che va con i negroni sordi!? :D

Ma che mi tocca leggere! :D

Penso che andrò a purificarmi con una bella seduta di "figa terapy"! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Oibò.....Oilalà.......Superjhonny che va con i negroni sordi!?
.effettivamente questa cosa del ramo, aveva lasciato un po' perplesso anche a me :look: :D.
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il messaggio letto qui dentro accennava ad un ragazzo, amico dell'autore del messaggio, che, dopo aver ricevuto vari rifiuti dalla stessa HB, riusciva in fine a mettersi con lei e, dopo 3 anni di LTR, mollarla e farla soffrire.

Caro M'n'm, credo che questa sia un'eccezione alla regola che vede l'AFC insistente sconfitto miseramente.

Di solito finisce così.

Ma talvolta ci sono HB che vengono "prese per stanchezza" e cedono alle lusinghe dell'instancabile ammiratore, oppure lo stesso mostra una qualche forma di cambiamento, ecc...

Insomma, nulla di cui stupirsi. Può accadere di tutto e d'altra parte anche gli AFC trom*ano ogni tanto.

Bisogna vedere però con chi e a quale prezzo (in termini di sforzi corteggiativi e di rinunce personali - inzerbinamento )

Il mio amico, invece, mi ha raccontato di una tipa con la quale si sente che è sposata, ma non innamorata del suo uomo che, poveretto, le dà tutto ciò che lei desidera, ma molto propensa al tradimento.

E questo caro mio, invece è quasi una regola!

Vedi la prima strofa di "Teorema" di Marco Ferradini :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Le donne son così complicate che a volte penso sia meglio rimaner solo oppure....."afferrare un altro ramo"

:D:ROTFL::ROTFL::lol: :stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Beh ragazzi.... non sapete che vi perdete...

Comunque è stato un periodo... poi è passato :D :D :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Beh ragazzi.... non sapete che vi perdete...

Comunque è stato un periodo... poi è passato :D :D :D

SJ

uhm.....meglio una panza calda in culo o un culo caldo in panza per te!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
uhm.....meglio una panza calda in culo o un culo caldo in panza per te!? :D

Al momento un culo caldo in panza.... quindi è inutile che ti proponi... per appoggiarmi la tua panzettina.... :p

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...