Vai al contenuto

Canned: è mai capitato che fosse già stato usato sulla stessa HB da un altro?  

1. 1.

• Si
      10
    • No
      18
    • Io uso solo improv...
      8

Messaggi raccomandati

Pdor
Inviato

Una mia piccola curiosità sorge spontanea: dopo aver letto tonnellate di report noto che certi canned vengono usati spesso, talvolta ciascuno di voi, usa sempre i soliti 2-3... vi è mai capitato che "vomitando" il canned all'HB di turno vi abbia detto "strano me l'ha già chiesto qualcun altro..."?

Semplice curiosità anzi ci aggiungo pure il sondaggio.

MaD.
Inviato

sì. mi è capitato con la routine-test del cubo.

ma in quel caso -essendo un test famoso- credo sia più probabile.

Papero
Inviato

a me e' capitata questa scenetta:

io: "ti faccio un gioco"

lei: "non sara' mica il campo di fragole spero!"

io: "eh? :eek: lo conosci?"

alla fine era un altro il gioco che avevo in mente, ma li' per li' son rimasto spiazzato :D

sexyPit
Inviato

Sul canned puro mai. Giusto un paio di volte, quando ho fatto del cold reading abbinandolo al BL.

FordPerfect
Inviato

In genere il canned è in sè qualcosa di insolito/originale/particolare.

Se no perde il suo senso...a improvvisare una cosa banale sono buoni tuttti e allora via di improv che almeno è contestuale ;)

Sui giochini o test può darsi che qualcuno si più noto di altri :D ma sono rischi relativamente bassi, con il canned (finchè non CI si fa l'italia come giustamente recita la firma di qualcuno ;) ) abbiamo una confidenza ragionevolmente alta di non essere sgamati.

Poi se capita che una HB conosce un giochino (tipo campo di fragole) si può semrpe provare ribaltando la situazione: "Ah lo conosci...Dai fammene uno tu che magari io non lo so" lei dice "non me ne vengono in mente altri" (all'80%) e tu "uff se non ci fossi io [ a inventarmi qualcosa ] come faresti? Vabbè questo non lo conoscerai..."e glie ne spari un altro.

Come tutti i cibi in scatola il canned acontiene conservanti quindi meglio non abusare :p

Euphoria
Inviato

A me non è mai successo anche perchè punto molto su delle azioni contestuali ed improvvisate... Ogni tanto qualche canned è utile comunque anche a chi ha un game come il mio, ma mi è sempre andata bene :D

In ogni modo anche io mi chiedevo la stessa cosa e sono curioso di vedere cosa risponderanno gli altri! :)

escalade
Inviato

Hey ma chiedersi se l'HB conosce già il canned di turno non rientra nelle "pippe mentali al mentolo"(cit.Prieras)?!Quanti acquirenti di sottomarini vuoi che ci siano in Italia?? :D

Gianni
Inviato

Mai, forse perchè non ho MAI usato il jealousgf opener (che conoscono cani e porci).

Mi è capitato, in un paio di cai,2 hb, 8 e 8/5, di raccontare per ben DUE volte la stessa storiella ad entrambe (una al primo incontro e la seconda al day 2), e non mi sono MAI sentito dire : " ah, si, me l'hai già raccontata...".

Mi sorge il dubbio che non mi ascoltino proprio quando parlo....

Sigh,sigh, che sfigato che sono.... :'-(

:-D

Gianni
Inviato
Poi se capita che una HB conosce un giochino (tipo campo di fragole)

Se te lo fa notare di solito, imho, vuol dire che non è attratta abbastanza...