Vai al contenuto

consiglio, stiamo insieme?


Mike

Messaggi raccomandati

superjhonny

Mai qualifica fu meno azzeccata... Anch'io sono curioso di sapere come intendi andare avanti... Ho una piccola idea a tal proposito, ma vorrei che esprimessi prima il tuo pensiero in merito...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mike

    9

  • prieras

    4

  • superjhonny

    3

  • FordPerfect

    2

Miglior contributo in questa discussione

Euphoria

Bhé, visto che lei ora l'ha buttata sulla cosa seria (ci siamo addirittura baciati!!! OHHHHHHH quindi ci "mettiamo insieme" e se non sei d'accordo sei un cretino :look: ) io risponderei qualcosa tipo:

"Forse ho frainteso... Ma usi spesso sms per fare domande serie?! Vediamoci il giorno X al posto Y"

Riprendendo nella seconda parte il consiglio giá datoti da FordPerfect... In ogni caso, quale che sia il game che vuoi portare avanti con lei, devi incontrarla prima o poi, quindi tanto vale usare l'appuntamento per sviare e uscire dall'angolo... A meno che tu non la voglia mandare a cagare cosa che io farei vista la situazione (non credo che tu possa :fclose: facilmente senza farla rimanere male e da quel che ho capito hai giá altri orizzonti aperti... :-P )

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
alla fine ieri sera gli ho mandato questo:  

ehi non e che stai gia pensando al matrimonio? :p  

scherzi a parte mi piacerebbe conoscerti meglio

mi ero scocciato di pensarci su.. e ho preso un po spunto dai vostri aiuti

oggi mi risponde cosi'

senti allora sei cretino xke prima mi baci e poi dici ke vuoi ancora conoscere. cmq non voglio essere presa x culo!!  

non ho tempo ora devo uscire!!

Piccola tirata d'orecchi:

non basta fare un "mescolone" tra le risposte consigliate da IS e le tue... :testone:

Spesso si ottengono risultati controproducenti.

In questo caso hai dato una risposta evasiva allo ST nella prima parte del messaggio, per poi vanificare tutto con una qualifica nella seconda :wrong: :testone2:

Come se ne esce?

Difficile dirlo... :look:

Di certo devi puntare ad un incontro di persona, per parlare della cosa nei termini giusti.

Potresti ribattere chiamandola a voce e ribaltando la cosa:

"ciao HB, dai del cretino a tutti quelli che ti baciano? Bel modo...ti facevo più educata :zott: Ma ora non ho tempo, ne parliamo il giorno X al posto Y davanti ad un bel caffè/tè/cioccolata calda con panna (paga i relativi diritti ai legittimi autori ;) )

Sempre che la cosa non ti faccia paura..."

E' importante il challenge finale, che può anche seguire ad una sua eventuale risposta negativa.

Prova e poi informaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
alla fine ieri sera gli ho mandato questo:  

ehi non e che stai gia pensando al matrimonio? :p  

scherzi a parte mi piacerebbe conoscerti meglio

mi ero scocciato di pensarci su.. e ho preso un po spunto dai vostri aiuti

oggi mi risponde cosi'

senti allora sei cretino xke prima mi baci e poi dici ke vuoi ancora conoscere. cmq non voglio essere presa x culo!!  

non ho tempo ora devo uscire!!

Uhm.....la tipa ha meno di 25 anni, vero ? Magari ne ha 21 o giù di lì perchè questi discorsi sono proprio da bambina immatura.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

ha 15 anni :) ed io 16, purtroppo io nei rapporti sono abbastanza cresciuto.. lei da quanto vedo no, ed ha bisogno di due paroline che poi mi castrerebbero in altre cose per divertirsi..

il pu non ha età giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob
alla fine ieri sera gli ho mandato questo:  

ehi non e che stai gia pensando al matrimonio? :p  

scherzi a parte mi piacerebbe conoscerti meglio

mi ero scocciato di pensarci su.. e ho preso un po spunto dai vostri aiuti

oggi mi risponde cosi'

senti allora sei cretino xke prima mi baci e poi dici ke vuoi ancora conoscere. cmq non voglio essere presa x culo!!  

non ho tempo ora devo uscire!!

Ma è normale che debba risponderti così!!

Ragazzi voi siete abituati ad avere a che fare con ragazze abbastanza più grandi, quindi di conseguenza, date consigli che andrebbero bene per le ragazze che frequentate voi...almeno a mio parere!

E' normale che una quindicenne ti risponde così!!

TUTTE le quindicenni/sedicenni perdono la testa anche per un semplice bacio, cosa che magari a gente più grande può capitare anche solo per amicizia!

Per loro no, quel bacio significa amore certo, significa che hanno trovato il loro principe azzurro ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

e forse sei stato fortunato, ma bisogna ammettere che se prendi ad esempio una ventenne, nn si attaccherà mai così per un bacio, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Chiudila! :D :D

Beh prepara il grugno alla raffica di ST.. Cerca di tenere in pugno la situazione e non dovresti aver problemi... Io cercherei di farla qualificare un po' sul suo messaggio offensivo!!! In fin dei conti non vuoi uscire con chi ti da del cretino... Mi raccomando con stile, non offensivo e arrogante, come se te la fossi presa!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...