Vai al contenuto

consiglio, stiamo insieme?


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

ciao hb7!..

allora, mi spieghi un po perche' hai reagito in quel modo?

ti ho solo detto che voglio continuare a stare con te, e tu mi chiami cretino..

ma lo dici a tutti quelli che ti vogliono bene?

il discorso credo lo svolgero' su questi concetti, poi mentre mi addormento penso a qualcosa di meglio semmai :), che ne pensate? è la prima cosa da dire che mi e' venuta in mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mike

    9

  • prieras

    4

  • superjhonny

    3

  • FordPerfect

    2

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny

Magari non proprio la prima cosa che le dici... fai assumere all'argomento più importanza di quella che realmente ha.... E poi la fai mettere subito sulla difensiva.... Cerca di darle prima un po' di comfort e poi, quando si lascia un po' andare, falle notare l'incongruenza: "HB, ma fai così con tutti i cretini che conosci?"

IMHO ovviamente... non prenderlo come oro colato solo perchè ho scritto qualche post di troppo su IS...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

La stessa cosa successe a me qualche anno fa(mi sembra una decina =)). La tipa che stavo spomiciazzando da qualche giorno ad un certo punto mi chiese: "ma noi stiamo insieme?". Risposta: nessuna. Inoltre non l'ho più chiamata :cool2:.

Dopo qualche anno, l'ho remixata e mi sono fatto una storiella di 4-5 mesi, mooolto interessante ;). La cosa carina è stata, quando, dopo un po' che ci rifrequentavamo mi confessò di aver maledetto il giorno in cui aveva pronunciato quella frase :p.

Conclusione.. ..non avresti nemmeno dovuto rispondere al messaggio ;).

p.s.

..però magari te la trombavi tra 15 anni :ehm: :ROTFL:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

il fatto e' che le ragazze di quest'eta' si sentono troppo padrone con i messaggi.., oggi ho parlato di persona con lei e si è risolto tutto.., ho provato a farla qualificare.. si è fatta rossa e si e stata zitta, l'ho accompagnata a casa e kiss close.. too easy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...