Vai al contenuto

"Mi sembra di sognà... "


BillyTheCowboy

Messaggi raccomandati

caporex

Dunque, per dovere di cronaca vi narro gli ultimi eventi:

Ci siamo visti e in sostanza è venuto fuori che lei ha percepito un cambio nei miei modi nei suoi confronti (nelle ultime due settimane non l'ho mai cercata) e secondo lei questo cambio era dovuto al fatto che me l'ero presa perchè non potevo uscire con lei...

Poi è venuto fuori che con me stà bene e si aspettava che capissi che lei voleva approfondire il nostro rapporto etc etc etc

In sostanza la colpa è mia, ho frainteso tutto, son stato troppo stronzo quando non dovevo, lei non ha sbagliato nulla bla bla bla bla NEXT!

Questa storiella l'avro sentita almeno un centinaio di volte.

Sempre la stessa dinamica di scarico delle colpe verso l'uomo, sia che si tratti di mogli-madri-sorelle-fidanzate-amiche-trombamiche.

Che palle, non hanno neanche un minimo di originalità :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 9/10/2012 alle 21:12 , caporex ha scritto:

Questa storiella l'avro sentita almeno un centinaio di volte.

Sempre la stessa dinamica di scarico delle colpe verso l'uomo, sia che si tratti di mogli-madri-sorelle-fidanzate-amiche-trombamiche.

Che palle, non hanno neanche un minimo di originalità :blink:

Sì ieri sera parlavo con una e mi ha detto che quando era sposata, andò in vacanza in sardegna con un'amica e conobbe un bel manzo tedesco.

Ci andò, ci ebbe proprio una mini relazione.

Ma non lo considera un tradimento, perché ha detto che suo marito se lo meritava perché era andato a vedere una casa in affitto senza parlarne prima con lei, e che non è vero che voleva parlargliene, come dice lui, solo se ne valeva la pena e se era affrontabile economicamente cambiare casa, lei dice che certamente se lo ha fatto senza parlarne è perché nascondeva qualcosa.

Quindi lei è dovuta andare col manzo tedesco violando se stessa, spinta dal gesto orribile del marito.

Fossi in lei...chiederei anche al marito un risarcimento danni per la storia del tedesco.

Nota...il fatto grottesco è che voleva convincere me del suo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Io ne conoscevo un'altra (tra l'altro piuttosto bella) che è stata per 9 anni fedele a uno che cercava in tutti i modi di mandarla a cagare. "Quando ci sentiamo?" (in agosto) "beeeh, facciamo NON prima del mio compleanno (in novembre)".

E lei si sentiva in colpa perché prima di lui aveva avuto un altro (o qualcosa del genere).

E non era mica iraniana, ma renana. Insomma, della nostra città.

Il mondo è bello anche perché è vario...

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Sì ieri sera parlavo con una e mi ha detto che quando era sposata, andò in vacanza in sardegna con un'amica e conobbe un bel manzo tedesco.

Ci andò, ci ebbe proprio una mini relazione.

Ma non lo considera un tradimento, perché ha detto che suo marito se lo meritava perché era andato a vedere una casa in affitto senza parlarne prima con lei, e che non è vero che voleva parlargliene, come di ce lui, solo se ne valeva la pena e se era affrontabile economicamente cambiare casa, lei dice che certamente se lo ha fatto senza parlarne è perché nascondeva qualcosa.

Quindi lei è dovuta andare col manzo tedesco violando se stessa, spinta dal gesto orribile del marito.

Fossi in lei...chiederei anche al marito un risarcimento danni per la storia del tedesco.

Nota...il fatto grottesco è che voleva convincere me del suo punto di vista.

Cito,per questioni affini,un grandissimo filosofo:

"O mi scusi,sono scivolato e sono casualmente andato a finire dentro di lei.Mi perdoni,Signora,oggi non ne combino proprio una giusta!" - J. Hallenbeck

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

E lei si sentiva in colpa perché prima di lui aveva avuto un altro (o qualcosa del genere).

Giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Considerazione inutile-Off-Topic

LOL...^'V'^ , ma come è possibile che abbiamo un punto di vista così diverso..???

Per me è stata azzardato il NEXT, e il punto di vista della tua amica è corretto (ma la reazione è probabilmente esagerata).. incredibile, soprattutto perché siamo d'accordo sui meccanismi che regolano le dinamiche (anche se, pensandoci bene, i meccanismi sociali sono quelli, quindi credo che più si fa esperienza, più le proprie idee tendono a convergere verso la "verità", o a qualcosa che le assomigli)

Credo che il tuo modo di vedere la vita sia quanto di più distante dal mio ci possa essere :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Considerazione inutile-Off-Topic

LOL...^'V'^ , ma come è possibile che abbiamo un punto di vista così diverso..???

Per me è stata azzardato il NEXT, e il punto di vista della tua amica è corretto (ma la reazione è probabilmente esagerata).. incredibile, soprattutto perché siamo d'accordo sui meccanismi che regolano le dinamiche (anche se, pensandoci bene, i meccanismi sociali sono quelli, quindi credo che più si fa esperienza, più le proprie idee tendono a convergere verso la "verità", o a qualcosa che le assomigli)

Credo che il tuo modo di vedere la vita sia quanto di più distante dal mio ci possa essere :)

Riguardo a quale argomento? Ho scritto diverse cose qui...

Comunque... sono stato sposato alla Verità per troppo tempo e ho imparato che quella lurida puttana va con tutti e da ragione a molti, l'ho mollata. Anche a me piaceva l'adagio secondo cui in cima all'everest ci puoi andare dalla cina, dall'india, dal tibet, ma arrivi sempre alla stessa cima.

Ora credo invece che coesistano diverse cime, anche facendo lo stesso sentiero.

Non credo più alla Verità.

Non se filtrata da mente umana, per quanto eccelsa.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Riguardo a quale argomento? Ho scritto diverse cose qui...

Comunque... sono stato sposato alla Verità per troppo tempo e ho imparato che quella lurida puttana va con tutti e da ragione a molti, l'ho mollata. Anche a me piaceva l'adagio secondo cui in cima all'everest ci puoi andare dalla cina, dall'india, dal tibet, ma arrivi sempre alla stessa cima.

Ora credo invece che coesistano diverse cime, anche facendo lo stesso sentiero.

Non credo più alla Verità.

Non se filtrata da mente umana, per quanto eccelsa.

No no, aspetta... quando ho scritto "verità" intendevo un'altra cosa, forse realtà rende meglio l'idea. Non mi riferisco a concetti personali, ma solo alle dinamiche sociali ricorrenti.

Tutto ciò che viene filtrato dalla mente umana non è "reale", i punti di vista sono soggettivi (e questa ad esempio è una cosa che reputo quasi-oggettiva, e la considero realtà).

Comunque, qui nello specifico non sono d'accordo con il NEXT di BillyTheCowboy, con l'interpretazione che avete dato alle frasi della ragazza di cui parla, e, nella storia di cui hai parlato, io credo che il punto di vista della tua amica sia valido, come ho scritto.

In generale, non c'è mai stata una volta in cui una tua riflessione sia anche solo vicina alle mie. Mi sorprende la cosa perché non avevo mai notato una distanza simile tra il mio modo di pensare e quello di un altro utente.

EDIT: va beh comunque è una considerazione davvero inutile... andiamo avanti e basta... :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Giusto.

Quod erat demonstrandum.

In fondo, hai la mentalità puritana di tuo fratello. :)

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Comunque, qui nello specifico non sono d'accordo con il NEXT di BillyTheCowboy, con l'interpretazione che avete dato alle frasi della ragazza di cui parla, e, nella storia di cui hai parlato, io credo che il punto di vista della tua amica sia valido, come ho scritto.

Mi piacerebbe capire il tuo punto di vista.

Io, nei primi momenti dopo la discussione, per quanto me la bomberei volentieri, ho optato per il next perchè mi è parso di aver a che fare con una persona difficilmente gestibile. Probabilmente mi sbaglio io, e magari non è matta ma semplicemente ha fatto di tutto per farsi sbattere senza passare da troia e ha frapposto tra me e lei, come dicevate prima, un dedalo di ostacoli.

Mi piacerebbe sapere secondo voi quale potrebbe essere una strategia ottimale per portare avanti questa faccenda (se è rimasta qualche possibilità, s'intende..) e quindi di scoparla, visto che ormai, di fronte ad una situazione del genere ritiro ogni mio proposito di volerla conoscere.

Trà le altre cose, oggi, dopo la discussione di ieri (in cui peraltro era palese che c'era qualcosa che volesse dire ma si tratteneva, e le conclusioni della conversazione ovviamente non le andavano bene...era visibilmente insofferente e distratta!) non mi ha nemmeno salutato, ma in diversi che erano con me hanno notato che mi squadrava ogni istante, mentre io facevo i fatti miei.

Ho richiamato la sua attenzione con un appellativo amichevole quando se ne stava uscendo a muso duro dalla stanza...

MI piacerebbe sapere anche il punto di vista di BANE, perchè ricordo un paio dei suoi vecchi post in cui in un uno parlava di come si possa mantenere una certa presenza nella vita di una donna anche se al momento non ci vuole, per trarne benefici futuri, ed in un'altro parlava di come si possa incarnare la figura di "salvatore" per donne che vivono relazioni burrascose e depressive... ho come la sensazione di avere a che fare con una persona del genere.

EDIT: mi son dimenticato di dirvi che le ho detto che non mi doveva cercar più con insistenza perchè il terzo incomodo non ho intenzione di farlo. E questo ovviamente lo penso, ma mi rendo conto che in termini seduttivi forse non era una cosa giusta da dire.. boh vabè... ormai questa faccenda per me è diventato un ESPERIMENTO

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...