Vai al contenuto

ragazza strana!!aiuto!


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

Spartacus
...

mi avvicino e la bacio..il bacio è stato appassionato e abbastanza lungo..rimasti sconvolti entrambi non sapevamo cosa dirci ... []

..cosa devo fare?

Beh, a dire il vero una cosa ci sarebbe, dalle mie parti la saggezza popolare consiglia : "Prima er bacio, poi er bucio!".

Detto cosi' e' una goliardata per stemperare, ma ti assicuro che riassume in maniera sintetica diversi consigli che ti si potrebbero dare e che, in assenza di adeguata estrazione e calibrazione, sono comunque soggetti ad essere semplificazioni.

Ciao e benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DeEaBoLik^

    8

  • sexyPit

    3

  • Spartacus

    2

  • superjhonny

    2

Miglior contributo in questa discussione

DeEaBoLik^

dici che dovrei provare a vedere se me la da?!? rischiare non costa nulla alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
CUT

Non avendone il diritto non ho potuto scriverlo così chiaro come hai fatto tu, ma ho pensato la stessa cosa... e l'ho messa giù alla mia maniera...

Però spero che non sia solo un po' di vergogna a bloccare i lurker... Se non ci si sa mettere in gioco realmente come si può pretendere che un manuale da solo faccia effetto??

Capito lurker... dateci sotto...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
dici che dovrei provare a vedere se me la da?!? rischiare non costa nulla alla fine..

Auredee, non ho ben seguito il 3D, ma penso che stiamo arrivando ad un vicolo cieco.

L'unico modo per farsela dare è chiederla sapendola chiedere.

Se non chiedi non avrai.

E' inutile che adesso domandi come va chiesta, perchè l'intero forum è dedicato solo a questo. Quindi leggi, studia e pratica.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

grazie raGazzi..!vedrò di sapermi comportare...e di chiederla nel modo giusto!!!Anche se non penso che andrà a buon fine visto che qua al sud le Hb non la danno via facilmente..tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio
grazie raGazzi..!vedrò di sapermi comportare...e di chiederla nel modo giusto!!!Anche se non penso che andrà a buon fine visto che qua al sud le Hb non la danno via facilmente..tutt'altro...

Scusa ma questo chi lo dice ?

Attento fratello Sudista guarda che questo è un luogo comune bell' eppropio ( ma come cazzarola si scrive :confused: ) degli AFC ma tu sei rAFC vero ? Per prima cosa concentrati sulla tua testa, credo che sia la cosa fondamentale :)

parlo delle hb dai 15 ai 18 anni....

E anche qui ci sarebbe da dirne....

Io credo sia praticamente il contrario l'unica volta che F-closato una HB dopo appena 3 volte che ci siamo visti è stato una 16 quando io ne avevo appena compiuto 18 ( e io si che ero AFC, needy, e anche un bel pò coglionuccio ) quindi se è questa l'età che hai vai tranquillo non cadere nella trappola delle "pippe mentali al mentolo" (cit. :D ) che ti fa credere che se non hai 24 anni non scopi poichè le 20 non te la danno

1) Le 20enni Te la danno

2) Le 16-18 Te la danno pure

Mi raccomando il pigiamino che con ste cose non si scherza :rolleyez:

Welcome to italianseductionforum :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
dici che dovrei provare a vedere se me la da?!? rischiare non costa nulla alla fine..

E questo e' gia un buon punto di partenza per il frame.

Come ti ha anticipato Xax ed era implicito nella mia risposta, fara' la differenza il modo in cui la renderai consapevole di dovertela dare.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

beh non esageriamo...ho avuto un bel po di storie...e ho scopato un bel po di volte..ma solo con ragazze piu grandi..x questo dico che le 15enni non te la danno...

se nn ci stai almeno x 5 mesi..e io non sono proprio il tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio
beh non esageriamo...ho avuto un bel po di storie...e ho scopato un bel po di volte..ma solo con ragazze piu grandi..x questo dico che le 15enni non te la danno...

se nn ci stai almeno x 5 mesi..e io non sono proprio il tipo

NONEEEEEEEee a parte che di 15enni mai fatte vuoi perchè a quel tempo ero un deficente oppure perchè ero un deficente a quel tempo non te lo so dire :zott:

MA 5 mesi propio no, poi è ovvio che dipende dal tipo;

non sono tutte uguali ( anche se la base di fondo è quella che è)

Poi nessuno ti vieta di dire che sei più grande l'importante che prima ti dicono la loro tu crei un pò di mistero sulla tua e Le dici quello che vogliono sentire

Nella sezione delle FAQ c'è un post adatto

Per il resto in bocca al lupo. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...