Vai al contenuto

L'inizio.....della fine!? (The Game in Italiano)


prieras

Messaggi raccomandati

Azimuth
Per lo sputtanamento ok, ma il resto perche'?

Hai gia letto la situazione con abilita' e arguzia, quindi puoi benissimo estrarre i meccanismi del canned 'succitato' (e sputtanato?) e rielaborarli per te, senza stravolgerne il senso e rendendoli piu' solidi con le tue capacita' improvv.

Hai ragione in pieno! Che vuoi sono solo 10 giorni che mi sono unito a questa simpatica compagnia di hacker sociali! La fifa di rimanere con la BOCCA APERTA e riuscire a dire un EEEEEEEMMMM! c'è ancora! Il canned è rassicurante anche se non credo si adatti molto a me! Ho letto il libro di Mystery ma dico chi diavolo userebbe la routine del dito! Va bene non essere droni sociali ma questo esagera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spartacus

    12

  • MaGiK

    7

  • XAX

    5

  • trinciatop

    5

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
Edit: la "teoria del pavone" è qualcosa che non ha prezzo  :D

Bé, peacock significa proprio pavone

Mi piace molto one-itis=monomania

Era il termine che cercavo...sono un cultore della lingua di Dante, io ;D

Quanto al resto, non sono molto allarmato: credo che l'atteggiamento di massima sarà scettico e poi la bolla di entusiasmo si sgonfierà dopo un po'.

Nel frattempo i PUA potranno sempre adattarsi al cambiamento, variando i canned con nomi,luoghi e storie nuove... tanto per non destar sospetto nelle HB.

L'attrazione, se c'è, resterà tale (in fondo alle HB piace farsi rimorchiare e :fclose::D )

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Bé, peacock significa proprio pavone

Si, ma in italiano mi fa ridere :D

"sta sera vado in disco pavoneggiato" ROTFL

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Prova a leggerti il sample che c'e' online...c'e' veramente da non capirci niente  :look:

Edit: la "teoria del pavone" è qualcosa che non ha prezzo  :D

Almeno in questo siamo salvi, potremo continuare a parlare di pickup davanti alle ragazze senza problemi :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Bhe hanno cambiato anche i termini...

"............La mia conversazione quotidiana si arricchì di termini come SOF (sfigato ordinario frustrato), ADR (artista del rimorchio), tacchinare (rimorchiare le ragazze), e GG (gran gnocca)"

C'era un aforisma, non ricordi di chi, qualcuno m'aiuti; sosteneva che la traduzione e' come una donna: brutta e fedele o bella e infedele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth
C'era un aforisma, non ricordi di chi, qualcuno m'aiuti; sosteneva che la traduzione e' come una donna: brutta e fedele o bella e infedele.

Benedetto Croce

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato ed iniziato a leggere in italiano.........

le traduzioni e gli acronimi fanno davvero SENSO :D però sottoscrivo quanto dice TAuRus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
solo per questo non so se riuscirò a leggerlo senza attacchi epilettici :D

I primi manuali di informatica erano tradotti con lo stesso stile :D :D

Faccio una proposta a tutta la community, più che una proposta è una sfida verso i nostri skill.

Se il libro avrà successo e sarà letto dalle HB, non pensate che possa essere un buon argomento di conversazione su cui generare routine al vetriolo (come diceva un grande PUA italiano) ?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

penso che la frase di Prieras: i lurkers sono 800 e i membri attivi sono 80...sia abbastanza esplicativa del fatto che quest'articolo...non servirà minimamente a nulla.

in fondo..esistono anche i forum di gay..ma non per questo io sono diventato gay...

esistono i forum per amanti del sadomaso...ma io non me ne curo affatto...

esistono le chiese e le religioni..ma ci sono milioni di atei..

c'è chi ascolta metal e chi la reggae...e nessuno gliene frega dell'altro

secondo me quest'articolo non è l'inizio della fine...è solo un misero articolo di nicchia che rimarrà inosservata.

a te caro Prì, ti ha fatto effetto solo perchè ci sei dentro a questa situazione..sennò forse non l'avresti neanche notato

quindi gli afc,in quanto tali...rimarranno afc anche coi libri e i corsi e i forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Se il libro avrà successo e sarà letto dalle HB, non pensate che possa essere un buon argomento di conversazione su cui generare routine al vetriolo (come diceva un grande PUA italiano) ?

:D

Giusto, e come argomento di conversazione magari puo' essere una sorta di 'trojan' piu' potente di un cold reading per estrarre valori in modo rapido ed evitare strategie potenzialmente poco fruttuose.

Staremo a vedere.. comunque lo stile (leggendo i sample) e' abbastanza accattivante e paraculo (appena posso me lo compro), e non credo che i 'guru' siano troppo 'arrabbiati' con lui, perche' piu' che sputtanamento ci vedo un'opera promozionale notevole..

Chissa'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...