Vai al contenuto

L'inizio.....della fine!? (The Game in Italiano)


prieras

Messaggi raccomandati

superjhonny
Sembra che questa domanda sia stata posta a 8 milioni di italiane durante un sondaggio dell'istat conclusosi qualche giorno fa.

Questi i risultati:

Style: 2%

Costantino: 1%

SuperJhonny: 98%

:D

Non ti sforzare... il frame è già tornato al suo posto... è bastato un po' di game con HB collega che da degli IOI per tornare il SJ di sempre

SJ

Comunque ti meriti un :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spartacus

    12

  • MaGiK

    7

  • XAX

    5

  • trinciatop

    5

Miglior contributo in questa discussione

clfai
Finalmente.

Adesso che è uscito il libricino, la gente può vedersi film tipo Hitch e sapere perchè nel film va tutto bene.

Poi applicheranno il tutto nella vita quotidiana, prenderano delle batoste (come è successo a noi niubbi)  e penseranno che son tutte cazzate.

In fondo non basta leggere un trattato di fisica atomica per costruire una centrale atomica, così come non basta un manuale di cucina per fare un Mont Blanc.

Quelli che sono in grado di accettare il cambiamento saranno solo dei fratelli in più con cui crescere. Tutti gli altri torneranno nell'oblio.

In fondo noi siamo qui perchè "ci crediamo".

Non siamo stati introdotti da qualcuno che ci ha presentato. Ci siamo arrivati perchè lo abbiamo voluto in prima persona e "in qualche modo" abbiamo trovato questa strada.

:)

Nulla di nuovo sotto il sole ;)

Sono fondamentalmente d'accordo, ma l'arrivo qui d grosse masse di persone e magari la realizzazione di qualche servizio su IS e la comunita' italiana, per conto mio avrebbe come primo effetto il dover buttare nel cesso tutto il canned di questi anni. Impazzirei al pensiero di non pter piu' fare il gioco del cubo, del campo di fragole, il proximity test, le routine del diavolo e l'angelo, quella di herbal ghghggh

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus

Dietro front.

Scrissi che, leggendo il sample on-line, non si trattava di uno sputtanamento ma, a mio avviso, di un'intelligente promozione.

Oggi ho deciso di rendere ulteriormente piu' ricco il nostro amico ipotricotico e ne ho acquistato una copia.

Fermo restando l'obbrobrio della traduzione (dico io, capisco pua e hb, ma come si fa ad usare 'arpionamento' invece che 'ancora' che e' un termine specifico in PNL) devo dire che non ho resistito ad andare a curiosare nelle ultime pagine dove ho trovato una decisa critica nei confronti della comunita' pua e del modus vivendi costituito, oltre a espliciti attacchi 'ad personam'.

Appena lo finisco vi aggiorno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Impazzirei al pensiero di non pter piu' fare il gioco del cubo, del campo di fragole, il proximity test, le routine del diavolo e l'angelo, quella di herbal ghghggh

Parla uno che e' mega niubbo e che ha appena finito il libro di Style (e che esordisce qui con questo post :) ). Il materiale canned credo sia davvero l'ultima cosa di cui preoccuparsi. L'atteggiamento, la "crescita" che si ha nel vedere il mondo attorno con occhi diversi, lo studio che a Style e' costato mesi (parlo di imparare a decifrare il body language, la pnl, persino la grafologia e leggere tante pubblicazioni interessanti) quello non te lo leva piu' nessuno (per non parlare di come migliorarsi fisicamente). Come diceva qualcuno, e' il tuo frame che cambia. Non credo che il solo sparare JG o il campo di fragole ti faccia arrivare a un #close, sono tutte queste nuove skill ( ed essere coerente, vincente e convincente) che fanno davvero la differenza. Almeno se ho capito bene il libro di Style. Credo che se ci mettiamo un po' di fantasia tutti insieme , di materiale canned made in Italy se ne crea parecchio. E il Game ricomincia... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

Ragazzi sto cominciando a temere. :zott:

mi sono imbattutto oggi in un articolo su IO DONNA [il n°7 del 2006] ad opera di una giornalistA che spara a zero contro il libro di Style che, come è già stato detto, è uscito in questi giorni in Italia.

la giornalista oltre ad essere scettica riguardo al Puing (e francamente è meglio così) nel suo articolo ha un chiaro taglio ironico e derisorio, ad esmepio riguardo alcuni opener tipici e sul peacock. vi cito un frammento dell'articolo.

il bello è che le battute di aggancio ocnsigliate sono frasi tipo: 'posso chiederti un opinione?'(roba che ti mette subito sul chi vive pensando di aver incrociato un sondaggista) oppure: 'vuoi vedere come riesoc a piegare un cucchiaino con la forza del pensiero?' (qui rischia di metterti in fuga l'idea di aver cuccato il nipotino di Uri Gallager). Per non parlare del tanto decantato look, con cui Strauss si sarebbe guadagnato il soprannome di Style, e che deve essere tarato all'unico scopo di attirare l'attenzione

passa poi a parlare di 2 neg, quello 'belle unghie, sono finte?' e quello del rossetto sui denti, e continua parlando dell'equipaggiamento, pe rpoi concludere l'articolo concludendo che alle donne basta una sola regola per sedurre gli uomini farlo sospirare per mesi :look:

ok.

dopo questo articolo su io donna, beh, ho seri timori che possa scoppiare il boom, in un senso o nell'altro.

AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ragazzi sto cominciando a temere. :zott:  

ok.

dopo questo articolo su io donna, beh, ho seri timori che possa scoppiare il boom, in un senso o nell'altro.

AIUTO!

E chissenenfrega :D :D :D

Conosciamo i nostri polli e sappiamo che conta molto più come facciamo il game più che quello che diciamo durante il game.

E poi sono HB, hanno degli ormoni ed un corpicino molto eccitabile: pensi che rinuncerebbeo a farsi pick-up-are solo per fare un torto a Style? ;)

Basterà ricalibrare il nostro game, innovare i canned che abbiamo e,finalmente, imparare a calibrare sul serio.

Tutti sappiamo che quando le donne si fanno desiderare gli uomini se ne innamorano di più. Non per questo gli uomini hanno smesso di cascarci e di inzerbinarsi.

;)

Tranqulli, il fatto che esistano migliaia di libri di marketing non ha mai impedito alla pubblicità di essere efficace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
il bello è che le battute di aggancio ocnsigliate sono frasi tipo: 'posso chiederti un opinione?'(roba che ti mette subito sul chi vive pensando di aver incrociato un sondaggista) oppure: 'vuoi vedere come riesoc a piegare un cucchiaino con la forza del pensiero?' (qui rischia di metterti in fuga l'idea di aver cuccato il nipotino di Uri Gallager). Per non parlare del tanto decantato look, con cui Strauss si sarebbe guadagnato il soprannome di Style, e che deve essere tarato all'unico scopo di attirare l'attenzione

un senso o nell'altro.

AIUTO!

la sai una cosa?? se si sparge la "voce" allora è meglio mooooolto meglio per noi. :metal: :metal:

quando le hb sapranno che hanno davanti un pua..ne avranno ancora più timore e si bagneranno di più...in un certo senso questo articolo non ci fa altro che tanto e bello social proof...

e poi parliamoci chiaro... :rolleyez: tutti vogliono scopà...

quindi una ragazza che si fa "aprire" con frasi stupide...lo sa benissimo che sono frasi stupide...ma ovviamente sta al gioco nella speranza che tu te la scopi...

la guerra dei sessi in stile femminista...è solo roba da lesbiche...le hb vere invece vogliono baciare,amare e soprattutto ciulare...magari con uno che le fa divertire come me... o uno di voi... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ragazzi sto cominciando a temere.  

dopo questo articolo su io donna, beh, ho seri timori che possa scoppiare il boom, in un senso o nell'altro.

AIUTO!

Come diceva il poeta :"Non ti curar di loro...".

Curiosita': come mail leggi 'Io donna'?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Curiosita': come mail leggi 'Io donna'?

tanto per cercare, una volta in più, di entrare nella testa delle donzelle e avere un'idea delle loro preferenze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
tanto per cercare, una volta in più, di entrare nella testa delle donzelle e avere un'idea delle loro preferenze :D

Touche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...