Vai al contenuto

io i piatti li faccio e cucino anche bene. pensa alla tua donna!


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Ho commentato una foto in reggiseno di una amica fb. Questa hb oubbkicasempre sue foto, con l'autoscatto..in 2 pezzi o intimo a mezzo busto! Il mio messaggio e' questo:

Io: " ma il tempo per fare 2 piatti ti rimane? ;-)"

E lei ha risposto:

Hb: " a bello, io i piatti li faccio e cucino anche bene. Pensa alla tua donna!"

E' un'esibizionista..addirittura una sua amica ha cliccato mi piace sul mio commento.. :-D

Come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ho commentato una foto in reggiseno di una amica fb. Questa hb oubbkicasempre sue foto, con l'autoscatto..in 2 pezzi o intimo a mezzo busto! Il mio messaggio e' questo:

Io: " ma il tempo per fare 2 piatti ti rimane? ;-)"

E lei ha risposto:

Hb: " a bello, io i piatti li faccio e cucino anche bene. Pensa alla tua donna!"

E' un'esibizionista..addirittura una sua amica ha cliccato mi piace sul mio commento.. :-D

Come mi comporto?

Wow, lo sapevo che sotto sotto sei una casalinga. Dovresti partecipare al concorso "Miss Brava Massaia 2012" :DD

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

credo che hai sbagliato impostazione del messaggio... o meglio dire... hai sbagliato a neggarla!!

Ti spiego... i comment dei ragazzi su facebook si dividono in:

Super sfigati allupati che non vedono una figa da decenni e continueranno a non vederla per altri 30anni e brutti come la morte: Coloro che scrivono "quanto sei figa" "che ti farei" "ho un cazzo lungo 23,6838365463823 cm" "sei una gnocca, ti va di scoparmi" ecc ecc

Super problematici, che per quale strano motivo devono insultare le ragazze che sono mezze nude... e poi naturalmente quando, ma soprattutto se, scoperanno, la ragazza dovra' spogliarsi ma rimandendo una santa...insomma i classici psycho maschili: che scrivono "sei una vergogna" "sei un troia" "povera gioventu' di oggi" ecc eccc (quanto li odiooooo)

Coloro che pensano di fare bella figura, smerdandole elegantemente in pubblico e differenziandosi dagli altri: proprio come hai fatto te :)

Eleganti: "sei bellissima :)" "sei venuta benissimo"

Pua: ******

Quando scrivi questi commenti (come hai fatto te), significa che stai andando contro alla ragazza, ma soprattutto la stai trattando male difronte a tutti... e di conseguenza, come pretendi che vada a letto con una persona se la tratta male davanti ai suoi e tuoi amici?

Impossibile!!!

E' molto meglio farle un complimento sincero ed elegante, che neggarla nelle foto...

Uno perche' non giochi corpo a corpo... quindi niente calibrazione, niente non-verbale ecc

due, perche' lei puo' bloccarti, cancellare i mex, sputtanarti e tante altre cose...

una cosa essenziale e' avere un buon profilo di facebook... e che sia interessante... questo perche', quando lei andra' a vedere chi sei per ringraziarti del complimento fatto, non dovra' vedere che sei uno sfigato cronico... ma che sei un tipo a cui piace la vita! :)

Se ti comporti in maniera elegante otterrai molti piu' risultati che neggandola o fare a gara come fanno gli scimpanzé.... l'unico problema e' che dipende da quanti le scrivono.

Naturalmente se riceve 100 commenti in una giornata, e tu le scrivi un classico "sei bellissima", manco se ne rende conto di te... legge il messaggio, aumenta la sua autostima e tu continui a farti le seghe (si augurano mentali :p) guardando le sue foto hehehe

Ma se e' una tua amica che riceve 4-5 commenti per foto... allora sentiti libero di sfogare i tuoi sentimenti :D (joking)

oppure le scrivi qualcosa che catturi la sua ATTENZIONE!!

come?

non e' altro che usare un semplicissimo P&P... (neggarla non e' push and pull!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Inizia con un complimento o frase carina e poi finisci con qualcosa di ambiguo e che ha bisogno di risposte (un semplice open loop)

nulla di cosi' complicato... ma molto piu' efficace di tutto il resto...

Prima di vedere qualche frase, ricordati che e' importantissimo il profilo facebook... perche' le puoi scrivere la cosa piu' bella a questo mondo... ma se poi vede che la tua vita e' basata sul pc... che condividi link su quanto e' bello giocare all'xbox invece di uscire con delle donne... avere le foto di soli maschi e soli videogame... beh, puoi essere anche un super figo, ma prima di trovare una che ci stia, dovrai fare tantissima strada :)

Complimento: "hai stile!"

Open loop: "preferisci ballare o posare?"

oppure

inizia con un esclamazione "WOOOOOOOWWWW - HEEEEYYYYYYY"

vai con un open loop "Non lo avrei mai detto!!!"

Complimento "si certo, sono il 102 esimo che ti dice quanto sei bella e dolce"

Push(ala) "ma hai l'aria da ragazzaccia!!"

Complimento "<3" (cuoricino)

naturalmente le fasi le puoi invertirle come vuoi... ma ricorda che ti conviene iniziare sempre con un'esclamazione per ottenere la sua attenzione... e poi continui con "open loop" "complimenti" e "push"

a te la scelta di inventare quello che vuoi ;)

ps: gia' testati piu' volte nei gruppi, dove ragazze pubblicano foto e ricevono migliaia di commenti... quasi sempre risposto ;)

tra l'altro l'ho fatto con l'account di mio fratello di 14 anni... quindi... :D

l'unico problema e' che poi non so continuare avendo sempre la sua attenzione... mi ci vuole piu' pratica

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Le ho risposto secondo lo schema di Mario Law..ahahah e subito mi ha risposto con un :

Hb: "mmmmm...." e poi ha cliccato su una foto del mio profilo.

La foto e' di una coppia in un abbraccio passionale con una frase riferita alla passione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

E quindi rispondo?

forse non hai capito... prima la sputtani e vuoi anche che venga a letto con te? :)

la vedo difficile che riesci a recuperare... o comunque io non so come fartela recuperare...

piuttosto la prossima volta cerca di non aprire in questa maniera.... :D

in primis dipende dal rapporto che hai con lei... se siete amici... rispondile!!

ce l'avevo... ed era bellissima... ma poi e' finita e farsi le foto amatoriali!

e poi continuare con una proiezione passata... ;)

se non siete amici e non avete nessun tipo di rapporto... aspetta qualche altro consiglio

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Le ho risposto secondo lo schema di Mario Law..ahahah e subito mi ha risposto con un :

Hb: "mmmmm...." e poi ha cliccato su una foto del mio profilo.

La foto e' di una coppia in un abbraccio passionale con una frase riferita alla passione..

XD

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Allora ragazzi questa hb ha iniziato a cliccare mi piace araffica sulle mie foto dove sono in una piscina e vasca idromassaggio..secondo me ha abbassato il suo BS! Credo sia arrivato il momento di sferrare il colpo di grazia ma come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ora non so piu' cosa consigliarti.. dipende dalla tua personalita' e dal rapporto che hai con lei...

Quindi non so :)

ceca di fare rapporto e fiducia... chiedile cosa voleva fare da bambina perche' ti rende curioso (importantissimo dirle che sei curioso)...

e dopo che avete parlato di quello che voleva fare escitene fuori con...

"ah, pensavo che volessi fare la cliccatrice di "mi piace" :D beh, mi hai colpito, non lo avrei mai detto!"

e quando ti risponde, cosa intendi dire... tu NON risponderle... MAI e poi MAI!! ok?

ora vai e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Allora..le ho scritto:

Io: " xxxxxxxxx!!!! Cosa volevi fare da bambina? Mi incuriosisce..

Hb: " non ci scommeterei troppo..volevo fare la poliziotta!"

Io: " "ah, pensavo che volessi fare la cliccatrice di "mi piace" beh, mi hai colpito, non lo avrei mai detto!"

Ota se mi risponde: cosa intendi dire?! Non le rispondo mai?! E cosa faccio Mario Law??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...