Vai al contenuto

io i piatti li faccio e cucino anche bene. pensa alla tua donna!


mg69

Messaggi raccomandati

mg69

Mi ha inviato un altro messaggio apoena pranzo!

Hb: " mi trovi la...ciao!!!! "

Secondo me quando ha scritto " io mi adeguo"..sperava che io le dicessi "vieni tu con me!"

Il giorno che mi ha invitato lei io avrei un aperitivo con amici e amiche..se la invitassi con me?! :D

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mai fatto nulla controvoglia.

Ho sempre fatto e ho sempre frequentato i posti che mi andava di vedere, sia da solo che, nel caso, in coppia.

Io di alpha e ste puttanate non penso mai, non ho mai letto niente, non me ne frega nulla e non penso a niente.

Io vado dove voglio andare, non dove ci sono altri 40 persone che devono giudicarmi, per vedere se posso scoparmi l`amica.

Non voglio andare al karaoke ma voglio andare alla mostra?

Senti, stasera non posso, io domani sono ad una mostra, se ti va vieni.

Fine.

Bravo!!!

se sei abituato a bruciarti le ragazze... fallo per conto tuo!!!

Io non la capisco proprio sta mentalita' del cavolo... posso fare sto ragionamento se ho gia' 2-3 donne con cui scopo e non ho problemi di perderne una in piu'... ma se gia' non scopo o non frequento nessuna donna... o semplicemente voglio fare esperienza... perche' devo rinunciare ad un'uscita?

solo perche' devo fare il viziato del cazzo?

o fai come dico io o nulla!

E poi ci lamentiamo che non si raggiunge mai niente nella vita...

Ricordati che se vuoi ottenere qualcosa, devi dare anche qualcosa in cambio... se te ne rimani dove sei, imponendo che siano le altre a venirti dietro, prenderai un sacco di vaffanculo...

Ma poi... che cavolo studiate?

altro che premiare e punire... ecco dove escono le difficolta' nelle relazioni.. e le psycho non sono le donne... siete voi maschi!!!

Cazzo, lei gli ha chiesto di vedersi e lui gli dice di no? solo perche' deve farsi inseguire?

ma vai dove dico io va...

e poi.... con te funziona sto mind-set, perche' sei fatto cosi'... ma non puoi far fare le stesse cose con uno che sta ai primi passi o che ha una mentalita' diversa...

quindi, abbassa la cresta e non dare sti consigli del cazzo!!

visto che gia' molti qua' sul forum, grazie ai consigli simili ai tuoi, si bruciano tante ragazze... chi diche di freezare, chi dice di fare l'alpha e stronzate varie...

quindi taci e modera il linguaggio con me!!

Le ho risposto:

Io: "quel giorno devo uscire con un amico, ma le aspettative della serata era birra in qualche posto chic, ma sono predisposto a cambiare "locale chich" per "patatine e mayonese"....quindi vengo solo se fanno anche le patatine fritte :-D"

Stamattina Hb: " lo sapevo che eri uno da posti chich..io mi adeguo ad entrambi..comunque si,le fanno le patatine.."

Questa ci sta tutta..ahahah..e secondo me crede che io sia un 'viver'.. Non vorrei che pensasse abbia un pacco di soldi e quando si accorge che non sono ricco mi scarica!

Comunque ripeto, preferirei anche scambiarci soli 2 chiacchiere..quella sera poi al day2 f-close.

Secondo me avete ragione entrambi, maro e vincent..ha 35 anni quindi potrei perderla..pero' non voglio nemmeno farmi vedere arrapato/bisognoso che fa cio che vuole lei. Se le chiedo il numero e quella sera la chiamo per una breve chiacchierata, poi fisso ik day2?

:) tranquillo che non pensa che hai i soldi ma soprattutto non scappera' quando vedra' che non hai soldi...

leggiti qualche racconto di ^'V'^ ;)

tu escici... se rimani a casa con l'idea di cosa potresti fare se ci esci... non saprai mai cosa succedera'...

inizia ad uscirci e poi calibra in base alla situazione!! :)

ma soprattutto non pensare solamente a chiudere le ragazze con cui esci...

pensa a vivere una vita con delle donne... anche se sono amiche..

quindi uscire con delle ragazze e divertirti anche senza farci nulla di sessuale....e vedrai che con il tempo capirai molte cose, ma soprattutto se inizi ad avere questo mind-set, le donne verranno una dopo l'altra ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Sono d'accordo con Mario, ok, avresti preferito un'uscita pomeridiana MA lei ti ha invitato li, ha fatto la prima mossa..perchè complicare il tutto?

Se per te non è un problema ENORME andare al karaoke, magari accompagnato da un amico, vacci.

Poi non so come sei messo. Se sei già a posto puoi anche tirartela, ma perchè rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

la mia situazione attuale e' questa: scopo regolarmente con una hb 7/8 che non cerco mai..lo fa'sempre lei.

Ho fatto una uscita con una'altra hb, e con lei e' in working progress..mi scrive su what's up..poi gg fa' e' spuntata sta tipa che fisicamente e' la migliore..hb8.5 direi..si si..infatti ho commentato la sua foto perche' meritava.. e li' e' iniziato il "game".. :p percio' potrei anche tirarmela un po'..chissa' forse e' meglio..(non dimentichiamoci il commento forte..che le ho fatto sulla sua foto..lei nemmeno mi ha tolto l'amicizia fb!!!) anche perche' una che ti invita cosi' o e' una tipa che sa il fatto suo, o..e' in cerca col lumino..ma non e' nel mio stile fare il fenomeno.

L'unica cosa che non mi convince e' la sensazione di andare nella tana del leone.. :spiteful:

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
non dimentichiamoci il commento forte..che le ho fatto sulla sua foto..lei nemmeno mi ha tolto l'amicizia fb!!!

Quindi pensi che sia meglio "tirarselo" fino a quando lei non inizia a scoglionarti... cosi' da "non giocare per scopare" ma da dover "recuperare per dover scopare"... giusto? :)

MG, in ogni caso non devi mai tirartelo... o meglio dire, che ci sono solamente dei casi e delle situazioni dove puoi tirartelo...

Scopare regolarmente con una HB, cosa significa? che scopi 3 volte al mese?

infine, non stai andando nella tana del leone... sappi che guadagnerai 100 punti presentandoti li e metterti a proprio agio in quella situazione... :)

Insomma, sta facendo tutto lei... cosa stai aspettando? che venga pure a casa tua per portarti a letto?

la corda devi tirarla fino ad un certo punto... altrimenti poi ti mandano a cagare... perche' non passi piu' per "un figo", ma passi per "uno stupido" od "un ragazzino".

Una volta dovevo uscire con una ragazza di 15 anni piu' grande di me... insomma, lei era attrattissima... mi chiese lei il numero, mi faceva lei la corte...

Mi difendeva persino al lavoro :D

bene, il mio pensiero con le donne era "voi per me siete solamente un numero"... risultato? dopo 1 mese mi ha mandato a cagare... proprio perche' mi comportavo come stai facendo te :)

ma soprattutto mi comportavo da cog***!!!

Hanno gia' fatto tanto... perche' dover complicare la situazione?

Tu devi cercare sempre di aumentare le tue possibilita' di successo... e non vice versa...

ricordati che nel game, troverai sempre un sacco di problemi od impicci... quindi, perche' devi complicarti il gioco sempre di piu'?

cerca di semplificarlo e gestire gli eventuali imprevisti...

poi le scelte stanno a te... ma frequentarsi con una ragazza, significa che su 30 giorni ne trombi dalle 3 alle 5/6 volte.. ed e' poco...

avere 2 ragazze significa che su 30 giorni tromberai dalle 6 alle 10/12 volte.... e gia' possiamo dire di avere una vita sessualmente piu' attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Concordo con la strategia di Mario...

Ah Mg una cosa... Quando sarai nel locale con lei mi raccomando non postare ogni singola frase lei ti dica in attesa del suggerimento di Mario che se non dovesse essere collegato sono cazzi... :DD

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Ahahahah..guarda Mario che io non me la sto tirando..anzi sto ragionando per imparare..:)

Grande Alfred..vedrete vi stupiro'..ahahah :D grazie 1000 x i suggerimenti.

Vi terro' aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

:) facci sapere carissimo...

mi raccomando... il gioco e' calibrare!!!

quindi non esiste un comportamento fisso... tu ora cerca di aumentare le possibilita' senza fare cavolate...

e vedrai che questa ti portera' a letto!! (visto che sta facendo tutto lei) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Dimenticavo..dopo il suo ultimo messaggio non le ho confermato che andavo..fa nuente?

Il karaoke e' stasera io vado se non la vedo vo via..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

La tipa non e' venuta. Ho scoperto che ha un bimbo quindi potrebbe essere sposata!

Qual'e' la prossoma mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...