Vai al contenuto

La Musica


Boyakky

Messaggi raccomandati

MSB

Mi sembra un discorso assai superficiale (e anche molto soggettivo).

P.S.: Ciao a tutti, non posto da un po' di mesi... scusate, sono in felice One Itis. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Mi sembra un discorso assai superficiale (e anche molto soggettivo).

P.S.: Ciao a tutti, non posto da un po' di mesi... scusate, sono in felice One Itis. ;)

Guarda forse non è chiaro quello che ho scritto o forse sono un pagliaccio o forse peggio ancora non capisco un cazzo come qualkuno ha commentato in privato ma sto solo condividendo mie esperienze,non sono un profeta o chissà cos'altro anzi ho parekkio da imparare ed ho solo espresso mie esperienze e opinioni.Se non vanno bene le mie opinioni potete rispondermi qui mostrandomi le vostre quel'è il problema?

Io vedo la musica come un surplus,un aiuto in più che si è rivelato utile a raggiungere nel mio caso l' f-close.

Per essere il più chiaro e preciso possibile spiego in che contesto l'ho usata :

Anzitutto l'HB in questione era vergine

Usata nel culmine dei preliminiari l'HB era eccitata e cotta a puntino

quindi BT molto alta.

Durante preliminari in uno scatto felino schiaccio play su autoradio

E dopo 2 minuti già vedo la differenza,sembra più a sua agio e si lascia tremendamente andare con mio totale stupore.

In effetti la musica ha l'effetto di amplificare il "momento"

annebbiando i freni inibitori.Pensandoci bene la stessa musica quando viene riascoltata è anke un'ottima ancora,parlando di PNL,che ricrea nella sua mente in lei gli stessi momenti passati assieme.Questo lo devo testare con le mie altre ex magari riesco a farle diventare FB hihih

The Music mi ha aiutato almeno un altro paio di volte sempre con ragazze vergini.Con questo non voglio dire che ogni volta che faccio sesso devo avere un home thetre o un autoradio a portata di mano eheheh

Con quelle "già avviate" non è necessario,può essere utile come piacevole atmosfera o come dicevo prima come ancora.

Ovviamente tutto è soggettivo e può darsi che a volte non andròete in buca ma non dipende certo dalla musica!

In sintesi non pensate che con solo una buona colonna sonora riuscirete ad entrare nella mutanda dell'HB perchè così facendo farete solo un buco nell'acqua (e non in quello che desiderate...).

La musica non è il puzzle completo è la cornice (filosofo di sta minchia ehehe)

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..anke le kk ci fanno skifo ;):D.

Comunque tranqui Boyakky, forse non si era capito lo spirito con cui avevi postato il 3d =). Ora penso sia tutto chiaro. Io rimango della mia idea che questo "trick" sia d'aiuto anche a te stesso ;), comunque alla fine, che funzioni o non funzioni.. ..quello che non uccide ingrassa =).

Certo che ogni volta mettersi a cercare i pezzi, fare il cd(o la cassetta) a me fa un po' crema :D. Da considerare il fatto che se all'HB piace tipo.. ..tipo Masini.. ..beh, allora è facile che abbia dei problemi io :ROTFL:.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehi boyakky io sapevo che per la musica bisogna fare così:

scegliere musica sopratutto strumentale senza parole di tipo newage-elettronica-lounge tipo downtempo o cose simili..o sennò rock tranquillo ma INGLESE e soprattutto che NON siano pezzi famosi.

i motivi:

1)per distinguerti (peacocking) ed essere innovativo e sicuro di te

2)per evitare di mettere su una di quelle mielose e famose canzoni italiane che magari le ricordano dei momenti passaiti insieme ad un suo ex...infatti ciò è pericolosissimo...della serie che quando torna a casa lei manda il messaggio di buonanotte all'ex e si rimettono insieme il giorno dopo... (realmente accaduto ad una mia amica che per fortuna non mi stavo sargiando io...

il pezzo incriminato era UN GIORNO MIGLIORE dei LUNaPOP...)

quindi stai attento... :D:D:D

io comunque come musica preferisco il rumore del preservativo che sfrega nelle sue carni..:arachno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
ehi boyakky io sapevo che per la musica bisogna fare così:

scegliere musica sopratutto strumentale senza parole di tipo newage-elettronica-lounge tipo downtempo o cose simili..o sennò rock tranquillo ma INGLESE e soprattutto che NON siano pezzi famosi.

i motivi:

1)per distinguerti (peacocking) ed essere innovativo e sicuro di te

2)per evitare di mettere su una di quelle mielose e famose canzoni italiane che magari le ricordano dei momenti passaiti insieme ad un suo ex...infatti ciò è pericolosissimo...della serie che quando torna a casa lei manda il messaggio di buonanotte all'ex e si rimettono insieme il giorno dopo... (realmente accaduto ad una mia amica che per fortuna non mi stavo sargiando io...

il pezzo incriminato era UN GIORNO MIGLIORE dei LUNaPOP...)

quindi stai attento... :D  :D  :D  

io comunque come musica preferisco il rumore del preservativo che sfrega nelle sue carni..:arachno:

Si di solito uso pezzi non famosi così non sono costretto a fare altri cd hihihi e sul punto 2 sono ovviamente d'accordo

quincio OCIO! :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
dr.hitch

io penso che fa sempre piacere sentire la musica che si preferisce ma questa se distoglie da me non va bene quindi durante la canzone ci deve essere un interagire o come spesso la uiso io una canzone un po fatta di pnl dove la ragzaa si deve immedesimare nella canzone e innamorarsi del ragazzo affianco io se poi coincide con i gusti delle ragazza bè tanto meglio ciao ciao by dr.hitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...