Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - Bologna 13 Ottobre 2012


Mr. A

Messaggi raccomandati

chi è ATC? :ROTFL:

Accordo Telefonico in Comune.

Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Anche ATC,che all'inizio mi stava sul caxxo a manetta,e invece poi mi son ricreduto ed è un gran tipo..

Se un giorno rifarò mai un corso con voi(mi piacerebbe,ma per fare piu una giornata con voi e anche poi vedere in un mese,caxxo salta fuori...) ti porto io i pennarelli.

Ci dò un giro di carta vetrata,cosi non ti cascano piu..

Bella zioo0O0o°

Grazie di avermi dato fiducia e di esserti ricreduto.

Valuterò il fatto di cambiare il nick in ATC :)

Quei pennarelli ..... davvero ...li ho odiati :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Ah ah si veramente quei maledetti pennarelli cadevano sempre:-) un pò la foza di gravità, un pò le mani di PUina:-DDDD

Grande GTC, un saluto:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è ATC? :ROTFL:

osta si,GTC..

:hi::db:

Grazie di avermi dato fiducia e di esserti ricreduto.

Sei un caxxo di massiccio!

Mi gasi aBbestia e spieghi bene.

SwAgh.

:ph34r:

Quindi:

Sto corso ha Zpaccato di Bbrutto e m'è servito un botto per il mio inglese.

Ha dato una vera svolta,meglio di un mese a Londra(che come dice la mia fichissima e piu giovane di 3 anni prof,è da fare per migliorarlo.Ma io non ho mai volato in vita mia e non so nemmeno se c'ho paura..)

doppio servizio.

Doppio sWaGh!

Grazie ancora GhEtt0!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Dio se sei forte!!!!

Comunque ringrazio dio di avermi insegnato il portoghese in 30 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Cosa vi ha lasciato il training?

mi ha lasciato più determinazione ad agire, piu convinzione in quello che già facevo e cercare di farlo meglio sempre!

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

troppo bella la scena della commessa con cui sono andato a parlarle dell animaletto immaginario... lei:"ti prego... dimmi che non sei pazzo :( "

- Un'illuminazione che avete avuto?

la seduzione è semplice, una cosa naturale. nessuna routine, tecnica, uomini e donne per quanto possano sembrare diversi hanno interessi e voglie molto in comune tra loro

- Lo consigliereste ad un amico?

la consiglierei più a chi è all inizio, un vero punto di partenza per migliorare la propria vita seduttiva e per il proprio miglioramento personale

Link al commento
Condividi su altri siti

lonely boy

Ecco il mio feedback!

- Cosa vi ha lasciato il training?

È stata una bella doccia fredda su alcuni concetti che in parte conoscevo ma non avevo fatto miei, mi ha lasciato buoni spunti su cui riflettere e ho inquadrato meglio alcune delle tante cose su cui devo lavorare.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Durante la seconda missione, io e il mio wing (con cui mi scuso per non ricordarmi il nick XD) ci siamo sentiti rispondere più volte "Anche voi? no guardate che ce l'hanno appena chiesto" :-)

- Un'illuminazione che avete avuto?

Che veramente dipende tutto da me, che di pillole magiche non ne esistono e che è fondamentale tirare fuori le palle e agire.

- Lo consigliereste ad un amico?

Si, ma dipende dalle sue motivazioni e dalla voglia che ha di cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente.. anche se sono in ritardo posso lasciare il mio commento

- Cosa vi ha lasciato il training?

Beh il training mi ha dato una mano a capire quei concetti così semplici (che già sapevo) ma che non applicavo con l'iterazione con le ragazze .. e anche in altri ambiti della vita.. passando

così per il farlocco di turno

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

A me sinceramente mi sono piaciute entrambe le esperienze pratiche ... magari un pò di più la seconda missione ..(dove a causa treno o altro)io e il mio wing (forse Lonely boy..devo chiedere) carichi di buoni propositi e con una voglia gigantesca di portare a casa risultati abbiamo fermato almeno mezza bologna ,trovandoci in situazioni imbarazzanti ..non siamo riusciti nell'intento ma ci siamo divertiti (almeno io) e c'è voglia di migliorarsi

- Un'illuminazione che avete avuto?

Prima di tutto non fumare mai più per una donna... il fumo fa male ...eee si .. e seconda che non c'è il provare ..c'è l'agire o il non agire , provare è solo una enorme scusa per non fare ciò che si è prefissati (esempio del pennarello di GTC)

- Lo consigliereste ad un amico?

Se è preso malissimo .. direi di si , come dicono altri utenti qua dentro ( il corso è una doccia fredda che serve a svegliarti fuori da quella zona confort che ti sei costruito ..e che non vuoi abbondare per paura di affrontare il mondo che ti circonda)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa vi ha lasciato il training?

Sincerità e congruenza.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Vari momenti della 1a missione:

-il ragazzo di un set misto, dopo che ho compiuto la missione con le sue amiche, che mi lascia il numero e mi prega di potermi stare dietro per vedermelo fare di nuovo..Lo rifaccio,ringrazio le ragazze e me ne vado,arriva lui che esordisce con le stesse ragazze con un "ciao belle!!" e le ragazze che scappano quasi correndo

-"ma ti pagano per farlo?" , "tu hai dei problemi seri."

- Un'illuminazione che avete avuto?

Niente più canned

Non basta giocare bene con il target se trascuri o giochi male con le amiche(2a missione)

La seduzione è ovunque

- Lo consigliereste ad un amico?

Sì soprattutto a chi è agli inizi e chi non approccia a freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...