Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - Bologna 13 Ottobre 2012


Mr. A

Messaggi raccomandati

Dopo la bella giornata passata insieme ieri eccoci per i feedback.

Rispondete a queste semplici domande.

ONLYONE Club vi aspetta! :-)

- Cosa vi ha lasciato il training?

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

- Un'illuminazione che avete avuto?

- Lo consigliereste ad un amico?

Modificato da Mr. A
Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa vi ha lasciato il training?

Semplicemente una gran voglia di sperimentare e prendere in mano le redini della mia vita...

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Durante la giornata ci sono stati tantissimi momenti divertenti. Il top è stato quando sono andato da due ragazze sedute sul marciapiede, con l'animaletto immaginario che non stava molto bene e aveva bisogno di affetto femminile... Queste si alzano e scappano di corsa tenendosi per mano :rofl:

- Un'illuminazione che avete avuto?

Che forse l'unica cosa da fare nella seduzione, ma anche in tutti gli altri aspetti della vita, è andare dritti verso l'obiettivo senza girarci mai intorno...c'è tanto da sperimentare...

- Lo consigliereste ad un amico?

Dipende da che amico. Probabilmente se avesse veramente voglia di cambiare la propria vita scoprirebbe da solo l'esistenza di Onlyone come ho fatto io, senza aver bisogno dei miei consigli. Comunque, si, lo consiglierei, ma alle persone giuste ripeto. E' una di quelle esperienze che chiamo "botte di vita" ;)

PS: Sto cacchio di animaletto immaginario mi sta cagando per tutta la casa...venitevelo a riprendere per favore!

Modificato da Candy
Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Ed ecco, come sepmre il più puntuale possibile il mio feedback!

- Cosa vi ha lasciato il training?

Veramente troppe cose! La voglia di mettere in discussione il modo in cui ho, o meglio, non ho agito fino ad oggi! Un senso di disorientamento per tutto il tempo perso a farmi seghe mentali, quando invece non c'è niente di quanto mi serve che io già non possedessi... :)

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Ce ne sono state a bizzeffe, su tutte durante il primo esercizio, sentirsi dire: "Ma quanto ti hanno pagato per fare questa cosa?" e poi vedere delle ragazze che non volevano stare al gioco, parteciparvi grazie ad un escamotage mio inventato al momento!

- Un'illuminazione che avete avuto?

Durante il secondo esercizio, vedere che dove io avevo fallito, sarebbe bastata un po' più di perseveranza per riuscire... infatti dopo qualche minuto, a fare lo stesso esercizio con la stessa ragazza con cui lo avevo fatto io, è arrivato Decisional a dimostrare che era possibile!!!

- Lo consigliereste ad un amico?

Certo che si, è ovvio, c'è chi non ne ha bisogno, ma al tempo stesso c'è moltissima gente che conosco, che con quanto si impara in un corso di un solo giorno, potrebbe migliorare notevolmente la propria vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo il mio feedback.

Cosa vi ha lasciato il training?

Si potrebbero scrivere intere pagine su questo. Diciamo che fondamentalmente ha confermato tantissime intuizioni che avevo avuto personalmente negli ultimi mesi, e quindi mi ha fatto capire che mi sto muovendo nella direzione giusta. Tanti dei consigli dati dai trainer e tante delle cose che sono state dette le stavo già mettendo in pratica, ed avere la conferma che è la strada giusta per ottenere quello che voglio mi ha dato uno stimolo ulteriore a proseguire.

Qual è stata l'esperienza più divertente?

Sicuramente interagire con le ragazze per la questione dell'animaletto. Per far dare una carezza alla bestiola ad un certo punto ho dovuto inseguire due di loro per buona parte dell'isola pedonale :) :)

Un'illuminazione che avete avuto?

Vorrei riportarne due. La prima è che la seduzione inizia dalla nostra vita. Come ho sempre pensato fin dai primi tempi sul forum, non esiste la pillola magica che ti fa rimorchiare di più se utilizzi una maschera non tua davanti alle donne. Routine, canned, alphaness e roba varia sono tutte cose totalmente inutili se recitate senza una solida base di vita ricca e soddisfacente. E questo è confermato anche guardando ai miei amici natural.

La seconda illuminazione è che le donne si divertono e hanno piacere ad essere approcciate in un certo modo. Non c'è niente di anomalo a parlare con una ragazza, e soprattutto non c'è niente di assurdo nel farlo. E per risultare interessanti o attraenti, non serve fare domande assurde tipo "Qual'è il tuo primo ricordo di quando eri bambina?" o approcciare chiedendo cosa fare per la ragazza gelosa del nostro amico....Può funzionare, certo, ma non sono io che voglio sapere quelle cose.

Lo consigliereste ad un amico?

Lo consiglierei sicuramente, però allo stesso modo credo che l'amico in questione dovrebbe prima iniziare a farsi delle domande e a cercare delle risposte. Riprendendo l'esempio fatto al corso a proposito di Matrix: la scelta di cambiare l'esistenza viene proposta a Neo, che già aveva iniziato a notare qualcosa che non andava, aveva iniziato a cercare risposte e a guardarsi intorno. A quel punto, Morpheus si mette in contatto con lui, che è pronto a considerare la possibilità di stravolgere la sua esistenza. Ma la scelta non viene proposta a qualunque persona presente in Matrix, perchè non tutti sarebbero pronti a capire o ad agire per cambiare la propria realtà. Lo stesso è per gli amici: non tutti (e a dire la verità quasi nessuno) riuscirebbero a comprendere cosa veramente lascia il corso, a parte i consigli sull'approccio che sono solo la punta dell'iceberg di quanto viene trasmesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

- Cosa vi ha lasciato il training?

più che altro cosa mi ha tolto.

Dal mio punto di vista è stato un corso più orientato sulla destrutturazione delle credenze limitanti, delle false convinzioni e dei limiti.

Tolto quello, il quadro generale mi sembrava molto più chiaro, prima l'avevo solo intravisto.

Il concetto del bambino curioso che gioca con le reazioni alle sue sue azioni, ad esempio, era un concetto che già da tempo avevo, di mio, elaborato, ma non sono mai riuscito a mettere in pratica perché avevo solo quel pezzo di puzzle e intorno una gran confusione.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Apertura di un set misto, 3hb e 1bmog, gioco dell'animaletto.

Dopo le consuete risate, la ragazza aperta ha iniziato a portare a spasso l'animaletto come le chiesi, e fin qui tutto regolare. Ma mi sono stupito di come le altre ragazze e il ragazzo avessero iniziato a incitarla: "dai, fai un giro con l'animale, portalo a spasso, sei ancora qui?". Segno che a volte gli altri componenti nel set non fanno necessariamente da cockblockers, ma a volte invece fanno il gioco del pua, se si riesce a portarli dalla propria parte.

- Un'illuminazione che avete avuto?

1) i set statici sono più semplici :)

2) le donne, e le persone in generale, vogliono divertirsi.

- Lo consigliereste ad un amico?

Se dovessi rispondere sulla base della maggior parte dei miei amici direi di no. Sarebbero soldi buttati, per un semplice motivo: ci vogliono dei gran coglioni.

Ad una persona come me, bloccata ma pronta a fare quello che gli dicono di fare, lo consiglierei.

Non lo consiglierei a persone senza problemi d'ansia di approccio, ma questo penso sia palese dal tema del corso.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

jack_ripper

Ragazzi, leggendo i vostri feedback mi sembra di aver intuito che tutti noi abbiamo imparato una lezione importante: si può fare tranquillamente a meno di delle seghe mentali e nella vita, sei vuoi migliorare, devi agire. Una bella botta di realtà.

Detto questo:

- Cosa vi ha lasciato il training?

E' stato un bel calcio nel culo. Arrivato proprio al momento giusto. E sopratutto mi ha lasciato tanta voglia di migliorare la mia vita.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Far accarezzare alle ragazze il mio animaletto invisibile :)

- Un'illuminazione che avete avuto?

E' tutto molto più semplice di quanto avessi mai immaginato. Complicarsi la vita non serve a niente. Basta darsi da fare. E non solo nella seduzione.

- Lo consigliereste ad un amico?

Sì, a patto che sia pronto a sospendere i giudizi e fare quello che gli viene detto di fare dai trainer, per quanto assurdo possa sembrare. L'unica via per migliorare è agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa vi ha lasciato il training?

la consapevolezza che posso cambiare vita se lo voglio, e che i limiti principali me li impongo da me.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

la seconda missione, con gli altri due corsisti.

- Un'illuminazione che avete avuto?

rimanevo intrappolato nella routine sulla base di false necessità. ad esempio aspettavo di trovare la donna giusta con cui costruire la vita che sognavo, accontentandomi di una vita che non mi soddisfaceva nel frattempo, riservando le belle cose a un domani che in realtà potrebbe esistere oppure no, facendo sacrifici che però a volte erano fini a se stessi. invece ora inizio un nuovo capitolo.

- Lo consigliereste ad un amico?

si.

Modificato da omrac
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Salve a tutti:-) scusate se sono andato via di corsa ma era l'ultimo treno poi c'era lo sciopero, veramente sono stato benissimo con tutti voi.

Allora:

- - Cosa vi ha lasciato il training?

Mi ha lasciato da una parte la consapevolezza che c'è tanto margine di miglioramento dall altra la soddisfazione di essermi reso conto di esser già ad un buon punto e ovviamente l'onore di conoscere e condividere esperienze con membri del forum, trainers e supports

- Qual è stata l' esperienza più divertente?

Beh sicuramente far interagire con l'animaletto immaginario le tipe e provare a tenere una comunicazione in inglese con risultati moooolto scarsi:-D

- Un illuminazione che avete avuto?

Beh una su tutte: se mi ci metto trovo 2 ragazze interessate in 3 ore!! incredibile, faccio ancora quai fatica a crederlo....

- Lo consigliereste ad un amico?

Sì (magari proporrei una diversa distribuzione del tempo perchè 7 ore di teoria e 3 solo di pratica hanno reso il tutto un pò pesante, a mio modesto parere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasonbecker89

Ciao a tutti! Ecco il mio feedback ;-)

Cosa vi ha lasciato il training?

Che dire , a parte l'aver conosciuto delle ottime persone, sia i miei "colleghi" di avventure :-) che lo staff e i support, posso dire che il training mi ha fatto confermato una lezione direi fondamentale... NON ESISTONO PILLOLE MAGICHE... un buon corso di seduzione ti insegna a far uscire te stesso , non qualcun' altro, una maschera ... detto questo direi che già mi trovavo sulla buona strada e sicuramente dopo questo corso ho raggiunto un ulteriore consapevolezza del mio potenziale

Qual è stata l' esperienza più divertente?

Il primo approccio durante l'esercizio dell'animaletto...Apro un set da 2 e chiedo : "ragazze ma vi piace il mio animaletto?", le due donzelle si guardano ridono e poi guardandomi mi chiedono "Ma intendi il tuo C.....O ?? " ahahahahah

Un illuminazione che avete avuto?

Ogni momento è giusto per conoscere nuove ragazze , non esiste l'uscire solo per sargiare.... è la vita intera il momento giusto, quando , come , e dove vuoi ;-)

Lo consigliereste ad un amico?

Direi di si, anche se devo dire che la crescita è graduale, e dev'esserci la voglia e la costanza di farlo! Purtroppo non tutti ce l'hanno...

Cmq in linea di massima lo consiglio perchè da una bella botta senza mezzi termini ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèlla burdèèl!

Cosa vi ha lasciato il training?

Ma,le cose ,le avevo tutte già sentite piu o meno.

Però mi son divertito la faccia.Un po peso,perche un giorno tutto tirato è lunga per me.Mi sembrava la scuola che ormai non faccio piu da un pacco e mezzo di tempo..

Bello.

Qual è stata l' esperienza più divertente?

Uscire con la Lilian e parlarci in Inglese,capendo e facendomi capire in tutto,senza sforzo(faccio serale d'inglese.. :p).Gran serata:P

E poi anche andare ad "imbroccare" in giro con Ciano(per l'occasione ribattezzato lusiano),in cui abbiam conosciuto un pacco e mezzo di belle tipe.

Incredibilmente in ogni gruppo da 3,ce ne era sempre E SOLO una,che faceva la spezzona e le altre,pur interessate a bomba atomica,poi dovevano seguire l'acidona di turno.

Bologna Zpacca di BbruTto0! Un saluto anche a Jacopo,il local di turno.

Un illuminazione che avete avuto?

Vai e fai.

al massimo ti mandano a fare in cul0.

Lo consigliereste ad un amico?

Si,solo che parecchi di quelli che avrebbero bisogno,al momento dell'uscita col gatto,tornerebbero a casa.

Invece zpacca.

Vi saluto a tutti quelli del corso,che mi son divertito un botto.

Anche ATC,che all'inizio mi stava sul caxxo a manetta,e invece poi mi son ricreduto ed è un gran tipo..

Se un giorno rifarò mai un corso con voi(mi piacerebbe,ma per fare piu una giornata con voi e anche poi vedere in un mese,caxxo salta fuori...) ti porto io i pennarelli.

Ci dò un giro di carta vetrata,cosi non ti cascano piu..

Bella zioo0O0o°

Modificato da GTC
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...