Vai al contenuto

[SMS/MP] Sblocca HB


pegasus333

Messaggi raccomandati

prieras
Io ho avuto spiacevoli inconvenienti con sms di sblocco "simil-Pegasus", nonostante mi piacessero  :(

Pero' quest'ultimo in stile drammatico/C&F lo voglio provare!! :D  :metal:

Grazie  :)

porco! se lo sapesse la tua ltr ne morrebbe!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

non sono piu' in LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non sono piu' in LTR.

azz....mi dispiacque!...evidentemente non la meritavi  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Io ho avuto spiacevoli inconvenienti con sms di sblocco "simil-Pegasus", nonostante mi piacessero  :(

esistono i momenti in cui le donne "sanno" di stare a provare a metterti i piedi in testa essendo abituati ai comportamenti afc di tutti, e se ti incazzi ristabilisci l'equilibrio.

esistono i casi in cui le persone sono in buona fede però e incazzarsi crea il motivo per farle pensare "ma che minchia che dice questo qua?"

la cosa migliore è non premere sul grilletto alla prima ombra che si vede muovere da lontano...perchè potrebbe essere solo l'ombra di un gattino ingigantita dalla proiezione della luce di un lampione retrostante.

E in ogni caso il grilletto è sempre meglio premerlo quando si arriva a pensare di interrompere il game per mancanza di interpreti :D. Diciamo solo un ultimo tentativo per ravvivare la situazione quando tutto ci lascia pensare che è già finita. Diciamo che è come provare a mettere il disco di ripristino di windows quando il sistema si blocca. Uno comincia a pregare...se il problema si risolve abbiamo risparmiato la necessità di riformattare e reinstallare.

Ma in ogni caso si trattava comunque di un sistema che non permetteva di lavorare.

O almeno questo è il senso con cui io avevo interpretato questo "strumento" quando lo vidi la prima volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
esistono i momenti in cui le donne "sanno" di stare a provare a metterti i piedi in testa essendo abituati ai comportamenti afc di tutti, e se ti incazzi ristabilisci l'equilibrio.

esistono i casi in cui le persone sono in buona fede però e incazzarsi crea il motivo per farle pensare "ma che minchia che dice questo qua?"

la cosa migliore è non premere sul grilletto alla prima ombra che si vede muovere da lontano...perchè potrebbe essere solo l'ombra di un gattino ingigantita dalla proiezione della luce di un lampione retrostante.

E in ogni caso il grilletto è sempre meglio premerlo quando si arriva a pensare di interrompere il game per mancanza di interpreti :D. Diciamo solo un ultimo tentativo per ravvivare la situazione quando tutto ci lascia pensare che è già finita. Diciamo che è come provare a mettere il disco di ripristino di windows quando il sistema si blocca. Uno comincia a pregare...se il problema si risolve abbiamo risparmiato la necessità di riformattare e reinstallare.

Ma in ogni caso si trattava comunque di un sistema che non permetteva di lavorare.

O almeno questo è il senso con cui io avevo interpretato questo "strumento" quando lo vidi la prima volta :)

a posteriori mi trovo d'accordo con quanto scrivi.

Mi sembra uno strumento da usarsi con prudenza e solo "in extrema ratio" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
azz....mi dispiacque!

solidarieta', compare PUA ;)

Dispiace anche a me, purtroppo la distanza e' una brutta bestia :ehm:

Cmq le alternative non mancano  :cool2:

...evidentemente non la meritavi  :cool2:

E questa cos'e', una nuova versione della frase "il premio sono io"??  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
...evidentemente non la meritavi  :cool2:

E questa cos'e', una nuova versione della frase "il premio sono io"??  :look:

..io l'ho già sentita.. ..sotto altra forma però :)
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
E questa cos'e', una nuova versione della frase "il premio sono io"??  :look:

no, anche se vi piacerebbe  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...