Vai al contenuto

Soddisfatto a metà!


Hattori Hanzo

Messaggi raccomandati

Biodente
lo spostiamo in oneitis?  :rolleyez: dimmelo tu..

Lui ha chiesto come metterla alla prova, e io ho risposto su quello... se avesse chiesto quale macchina andava meglio per fare colpo e trombarsela non avrei avuto dubbi a consigliargli la sua :p

in caso contrario... Pandino e thread spostato  :D

Mica detto che sia per forza one-itis... volendo potrebbe anche presentarsi col Pandino per mettere alla prova se' stesso oltre che lei.

Vorrei pero' puntualizzare una cosa: non so quanti anni abbia lui e quanti ne abbia lei, ma spesso le tipe che improvvisamente ti cagano solo per la bella macchina sono le stesse che poi cercano di spremerti come un limone anche sul bere ed il resto... visto che non devi assecondarla in tal senso, rischi di trovarti a dover combattere una battaglia in piu': lottare per tutta la serata con una tipa che come minimo cerca di farti passare da pezzente se non le offri qualcosa (ricorda che in questo caso l'hai invitata TU ad uscire, non l'hai conosciuta per caso). Quindi occhio a questo genere di comportamenti, se la tipa si dimostra una spillasoldi si impone una DEMOLIZIONE immediata o, se non se ne hanno le capacita', EJECT: le mignotte costano meno.

B r'T

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra di avere consigliato un game che ruotasse intorno alla sua macchina. Se hai capito male mi scuso ;) Al contrario ho sottolineato quanto invece una cosa come questa sia "satellitare" e che nonostante questo se la si può curare per ottenere vantaggi mi sembra corretto tenerlo presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Dici allora vada col macchinone?  

Posso sapere che auto è? tanto per capire..

Xke se una mi viene a fare i complimenti per la ferrari nuova è un conto.

Se una mi fa un complimento xke mi sono fatto la nuova punto è diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti e gli amministratori del forum!!  

Vacci con la Uno... :metal:

:cool: :D :cool: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hattori Hanzo

Ciao a tutti! Scusate se non mi sono fatto sentire ma in questi giorni sono

stato impegnato!!!!

Come detto sono uscito con la tipa....

Prelevata da casa sua alle ore 8:00, si è presentata molto sexy :yourock: ...

minigonna jeans, tacchi e calze a rete tinta carne.....vabbè...

La serata è trascorsa poi con un aperitivo-cena in enoteca...

fatta una piccola estrazione dei valori, sparate un paio di routines, gioco del cubo, da tutto ciò ho dedotto (non ne sono sicurissimo) che la tipa possa essere una fb!

_sai io non cerco un ragazzo, vedo mia sorella come è incasinata con il suo moroso, che a vederli mi viene la depressione.

_ora come ora stò bene così e preferisco avere dei buoni amici e divertirmi!

Come lo interpretereste voi "divertirmi" ?

Detto ciò dico che l'atmosfera era abbastanza confidenziale e dopo 10 minuti che l'avevo portata a casa ho ricevuto un sms nel quale mi ringraziava per la piacevole serata.

La mia impressione è che il :*close: si poteva fare, è solo che oltre che avere poca esperienza devo prima risolvere un paio di cose con me stesso...

detto questo per il momento vi saluto! torno fra un po!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
La mia impressione è che il  :*close:  si poteva fare, è solo che oltre che avere poca esperienza devo prima risolvere un paio di cose con me stesso...

Ti capisco benissimo, evita però di trasformare una valida motivazione in una facile scusa da riproporti in futuro.

Dico questo perchè è un rischio che io stesso ho corso troppe volte... Fino ad ora. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hattori Hanzo

Ti ringrazio per la tua opinione, che a priori condivido!

Il discorso per certi versi è un po più articolato e cercherò di spiegarlo meglio

con un nuovo post il più presto possibile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Il discorso per certi versi è un po più articolato e cercherò di spiegarlo meglio

con un nuovo post il più presto possibile! :)

Ok. :)

Alla prossima allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...