Vai al contenuto

Modello Fabio Volo


satapsy

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

Meglio guardarlo all'opera che nei libri.

Guardate qui (puntata a caso da italo americano) , in particolare da 3.00 a 5.00

Analisi al minuto 4.25:

F: ok, e se qualcuno che non ti piace ti chiede di uscire tu cosa dici?

Non mi piaci o che sei impegnata?

HB: No, dico che al momento non sono interessata ad uscire con qualcuno

F: aaaaah grande (ride)

HB: ahah dico solo che non è il momento giusto della mia vita...

F: Quindi, vuoi uscire con me stasera? (espressione seria)

HB: Stasera?

F: Sì.

HB: ehm ho una serata di gala

F (ride) Non è vero!

HB: sììì ahahah

Spinte e kino a manetta.

Perché non si capisce che è una montatura?

Io ho provato a guardarlo tutto il video ma non sono riuscito ad andare oltre l'intro perché odio come parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

bha...credo che alfed abbia interpretato correttamente ciò che intendevo dire:

non sto discutendo sul fatto che sia uno scrittore valido (non me ne frega una fava di questo, non ho letto neanche un suo libro e non mi interessa leggerlo)

non sto discutendo che sia una persona particolarmente sexy (che poi è una definizione che lascia spazio a 1000 interpretazioni) ed anch'io in premessa ho pure scritto che mi sembra un ragazzo nella media ne bello ne brutto ad esempio..

STO DISCUTENDO sul fatto che abbia le carte per essere un PUA ed anche notevole:

basta vedere come agisce, mette in pratica tutto quello che si studia qui: kino, escaltation, BL, risposte puntuali a shit test, ironia, battute....e sinceramente mi chiedo se ciò derivi da aspetti natural o sia a conoscenza di questo mondo...

A me sinceramente del volo attore, scrittore, ecc, non interessa niente (in californication si accenna mai ai contenuti dei libri di hank...che tra l'altro lui stesso definisce vomitevoli)

Guardo i fatti e quelli dicono che f-chiuda parecchio!

Qualche hanno fa in una trasmissione radiofonica hanno messo in onda la segreteria telefonica di Fabio Volo....bhé ragazzi, io me lo ricordo ancora adesso...quasi solo messaggi di ragazze..alcuni anche abbastanza espliciti!

D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

sarà anche un buon seduttore ma io lo trovo viscido e falso, non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

secondo me si sta facendo troppa polemica/scontro.

Ti piace Fabio Volo? SI/NO

Punto.

E' solo un punto di vista,ragazzi!'

Ovvio che si puo' fare piu' figa di altri,ma non stiamo qua per giudicare chissa' chi

Link al commento
Condividi su altri siti

ThisIsMyLife

pure io ho riflettuto in passato su fabio volo...

comunque secondo me c'entra anche il fatto che fa spesso battutine sul sesso, diceva che non si sarebbe mai fidanzato, faceva il provolone simpatico anche in radio con le ascoltatrici ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

pure io ho riflettuto in passato su fabio volo...

comunque secondo me c'entra anche il fatto che fa spesso battutine sul sesso, diceva che non si sarebbe mai fidanzato, faceva il provolone simpatico anche in radio con le ascoltatrici ecc

Sì, ha questo stile del provolone ma che c'è di sbagliato? ....a volte anche si sminuisce (come quando dice "non usciresti con me" con quella del video postato) ma credo lo faccia solo per allentare la tensione, far diventare la partner più sicura ricreare comfort e ripartire all'attacco!

per dr.feelgood: può darsi che il video sia tutta una montatura ma stai pur certo che se a quella Fabio non piaceva non avrebbe accettato di baciarlo, mentre invece in un modo o nell'altro avrà pensato "perchè no?" "mi ha fatto morire dal ridere" "ma sì dai è un gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Lui ha puntato un obiettivo e l'ha raggiunto...è popolare scopa e ha i soldi...questi sono i suoi valori nela vita e questo è quello che ha raggiunto!

Posto il fatto che anche a me fanno cagare i suoi libri...non posso fare altro però che dirgli bravo per essere riuscito a realizzarsi nella vita!

Dite che è falso e viscido perchè utilizza discorsi e ragionamenti per sedurre (anche la vendita è una seduzione) la popolazione media che sarà portata a comprare i suoi libri...ma scusate allora se uno utilizza un metodo e agisce in base al game analizzando ogni situazione e facendo le cose perchè "sa" che vanno fatte così (non chiamare se non al terzo giorno...fare PNP e tutto il resto) e non quello che "sente di fare" (a volte na ragazza ti piace e vorresti chiamarla subito...ma non lo fai perchè sai bene che è mejo non apaprire needy)...se uno fa così allora è ancora più viscido di fabio volo?

Non diamo noi alle ragazze esattamente quello che sappiamo è bene dargli per sedurle?

Fabio volo non so se ha tante donne (anche se alla fine la teoria dei 100 punti TCP mi sa che l'ha realizzata in pieno)...di sicuro però è un seduttore...ha saputo dare valore a se stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vhorom

Fabio volo è il classico tipo che butta tutto sull'aspetto, ma in maniera inversa. Si mette in gioco e fa sentire in un certo senso in colpa gli interlocutori facendo sempre riferimento al suo peso,sua stazza o altri difetti..poi va bhe che sia un fenomeno mediatico è indiscusso, con tutti quei programmi e format che ha fatto ha reso dei semplici pensieri scritti su carta dei best seller.

Io stesso ho googlato una volta qualche sua frase.. sono frasi fatte magari che noi usiamo quotidianamente, dette da lui che ha tutto questa fama (ormai ..) sono perle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

"altissimi livelli" che??

SCRITTORE???

Ma è halloween o il primo aprile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...