Vai al contenuto

Modello Fabio Volo


satapsy

Messaggi raccomandati

norrick

Guarda che gente a livello caratteriale come Fabio Volo io ne conosco a bizzeffe. Tu non conosci gente simpatica, che fa natualmente C&F? Hai bisogno di avere Fabio Volo come modello? L'unica differenza tra te, me e lui è che lui è famoso.

Com'è diventato famoso? Facendo "Le Iene". Quindi ha avuto il culo di incontrare (o si è sbattuto per conoscerla e ingraziarla, poco cambia) una persona che lo introducesse in quell'ambiente e lo facesse diventare famoso. Da lì, se scrive un libro, lo scrive Fabio Volo de "Le Iene", e le ragazzine se lo comprano. Se tu scrivi lo stesso libro non lo calcola nessuno. I suoi libri sono scritti per teenager, non danno nessun valore aggiunto. E l'equivalente letterario di un disco di una boy band, che, per carità, vende, ma lo fa per ragioni squisitamente di marketing, non di qualità del prodotto. L'ho già scritto, è un genio del marketing.

infatti io ho detto di essere d'accordo con te.

la fama amplifica ogni cosa che fai e ti da risultati gratuiti solo per il fatto di essere famosi, è una macchina che si auto alimenta.

è stato bravo a vendere se stesso.

e noi tutti cerchiamo di vendere noi stessi, in un modo o nell'altro.

cosa possiamo imparare , è la mia sola domanda e il mio solo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

mamma mia è incredibile come a volte non ci si comprenda tra utenti del forum!

Qui tutti stiamo dicendo che i libri di volo fanno cagare anche se vendono! Ma non ce ne frega un caxxo di questo!

Anche Faletti ha venduto tanto, ma non si scopa tante hb mi sembra!

Anche Saviano ha venduto tanto e tratta argomenti seri, ma non si scopa tante hb!

Qui stiamo analizzando volo come seduttore PUNTO.

Ripeto non ho letto mezzo libro dei suoi, e neanche ci tengo, però guardo come si muove, il rapporto che ha con l'altro sesso, ecc.

Di aspirare a diventare come fabio volo credo che a qualsiasi persona con buon senso non freghi una mazza, mentre invece è utile vedere come utilizza certe battute, certi modi di porsi per creare legami con l'altro sesso.

Qui mi sembra che non si stia dicendo di imparare a scrivere come lui, ma di vedere i suoi comportamenti con filmati, trasmissioni, ecc. cercando di isolare e buttar via gli IOI legati al successo e invece prendere per buoni quelli spontanei a prescindere dalla notorietà.

p.s.: sono assolutamente certo che anche quel suo non batter chiodo quando non era famoso sia falso....i chiodini nel suo paesello li batteva eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...