Vai al contenuto

Ottenuto numero di telefono ma...


chiavator

Messaggi raccomandati

chiavator

si le ho dato il tempo,

l'ho richiamata io il giorno dopo e di nuovo non ha risposto. allora le ho mandato il messaggio. non capisco il perchè di questo atteggiamento cattivo nei miei confronti.

è una HB che conosco superficialmente da anni e non c'è stato mai nessun tipo di attrito, sempre un dialogo molto cordiale.

a volte le HB impazziscono!

Non me lo meritavo.

e soprattutto ha 30 anni non 15!!!

mi prende male

:-((

grazie per il vostro interessamento

siete mitici

la depressione ora è a manetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
si le ho dato il tempo,

l'ho richiamata io il giorno dopo e di nuovo non ha risposto. allora le ho mandato il messaggio. non capisco il perchè di questo atteggiamento cattivo nei miei confronti.

mi prende male

mbè guarda non è il fatto che le hb sono cattive o no...

la Speed-Seduction di sicuro serve a raggiungere le hb che gli

afc non riuscirebbero ad ottenere, ma non è certo la bacchetta magica

universale.

insomma IS per me è un moltiplicatore di possibilità perchè ti apre la mente tantissimo...però non puoi obbligare qualcuno a piacerti,questo va proprio aldilà di ogni tecnica seduttiva.

Conviene provare con una altra persona...come ti dicevo per i ristoranti.

Alla fine il posto che cucina bene lo trovi di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, il 2 di picche capita a tutti. Reagisci senza depressione; non sarà mica l'unica hb che conosci...

è una HB che conosco superficialmente da anni e non c'è stato mai nessun tipo di attrito, sempre un dialogo molto cordiale.

a volte le HB impazziscono!

Non me lo meritavo.

Anche se questa tua risposta mi fa pensare ad una situazione tipo one itis...

Se la conosci superficialmrente che motivo hai di starci così male?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
si le ho dato il tempo,

l'ho richiamata io il giorno dopo e di nuovo non ha risposto. allora le ho mandato il messaggio. non capisco il perchè di questo atteggiamento cattivo nei miei confronti.

è una HB che conosco superficialmente da anni e non c'è stato mai nessun tipo di attrito, sempre un dialogo molto cordiale.

a volte le HB impazziscono!

Non me lo meritavo.

e soprattutto ha 30 anni non 15!!!

mi prende male

:-((

grazie per il vostro interessamento

siete mitici

la depressione ora è a manetta!

Il fatto è che tu non avevi mai dimostrato questo interesse nei suoi confronti.

Lei ha cercato di farti capire il suo disinteresse con delle scuse rispetto al suo non poter uscire.

Dopo il tuo SMS, invece, ha dovuto darti dei segnali più forti.

Non è impazzita, sta solo reagendo alle tue proposte.

Sei tu, adesso, che devi accettare il fatto che lei è umana, ha i suoi desideri, ha i suoi modidi esprimersi, non è un computer che può essere programmata a piacimento, e che può anche decidere di non voler uscire con te.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator
Il fatto è che tu non avevi mai dimostrato questo interesse nei suoi confronti.

Lei ha cercato di farti capire il suo disinteresse con delle scuse rispetto al suo non poter uscire.

Dopo il tuo SMS, invece, ha dovuto darti dei segnali più forti.

Non è impazzita, sta solo reagendo alle tue proposte.

Sei tu, adesso, che devi accettare il fatto che lei è umana, ha i suoi desideri, ha i suoi modidi esprimersi, non è un computer che può essere programmata a piacimento, e che può anche decidere di non voler uscire con te.

:)

XAX non hai centrato il problema, forse ho dimenticato di descrivere molte cose ma altri l'hanno afferrato al volo: lei ha cercato di farmi capire in tutti i modi che le interessavo.

Mi ha anche proposto di andarla a trovare al lavoro e quando le ho chiesto di uscire mi ha fornito il suo numero di telefono immediatamente invitandomi a chiamarla il giorno dopo per accordarci.

Riguardo ai segnali più forti... dopo il mio sms è finità lì, non ci sono stati affatto dei segnali.

Per quanto mi riguarda è un suo sacrosanto diritto non volere uscire con me ma è anche un sacrosanto mio diritto considerarla una stronza se invece di dirmelo si comporta in questo modo. io non voglio programmare nessuno, semplicemente mi piaceva tutto qui, la vedo una cosa molto normale e lei mi aveva dato dei chiari segnali di ricambiare questo mio sentimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
XAX non hai centrato il problema, forse ho dimenticato di descrivere molte cose ma altri l'hanno afferrato al volo: lei ha cercato di farmi capire in tutti i modi che le interessavo.

Sicuramente mi sfugge qualcosa.

Ad esempio la coerenza di ciò che descrivi :)

Però a me è capitato qualche volta quando ero straAFC che una HB si dimostrasse interessata in quel modo e poi non volesse più vedermi.

Forse è solo un comportamento tipico delle HB che rendono possibli certe cose e poi ci ripensano.

Io ti chiedo,invece, cosa è che ti fa star male?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

Non lo so XAX, non riesco a capirlo, però mi fa star male.

Non so cosa avesse questa ragazza che mi fa stare male adesso.

Mi capita raramente di avere attrazione così intensa ma quando capita, capita di brutto.

Adesso mi sento un incapace e una frana, però leggendo il forum capisco che queste cose sono successe anche a qualcun altro quindi si tratta ti situazioni del tutto naturali.

Ora scappo, vado dalla mia amica, lei mi apre gli occhi su tante cose del mondo femminile, lei si toglie la maschera e ammette le cose per come stanno. Peccato che comunque anche avendo ricevuto tanti consigli da lei ancora non riesco a mettere in pratica nulla per uscire dal mio stato di AFC, applicarsi è faticoso e lungo ma intanto sto iniziando.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...