Vai al contenuto

Migliorare la costruzione dei report...


superjhonny

Messaggi raccomandati

TomCat84

secondo me scrivere il report,permette anche di cogliere aspetti a mente fredda, che lì per lì non sono stati recepiti... si possono vedere errori.. è un utilissimo feedback...

poi ti permette di suddividere gli eventi cronologici e di capire dove modificare il proprio game...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spartacus

    5

  • XAX

    4

  • superjhonny

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

caronte
E' impossibile pretendere che i primi arrivati vantino un game "da manuale", e nessuno infatti lo pretende :)

A tal proposito volevo chiedervi se ci sono post che riguardano la creazione di un metodo e quali libri leggere per capire un attimo le fasi e le dinamiche del game.

Cosa e' che definisce il passaggio da una fase all'altra? Ci sono dei segni che ci invia la HB? Quali sono questi segni?

C'e' anche una tempistica standard? Nel passaggio di fase si va a naso?

dai spiegatemi un po', magari facciamo un post sui concetti base del game, perche' appunto voglio stendere un diagramma di flusso di quello che puo' essere il mio game, in modo che quando sono fuori a sargiare posso cercare di incanalare la discussione con l'HB all'interno delle varie fasi del game.

Non dimenticate di suggerirmi pure i libri (ho intuito che il mistery method e' appunto un tipo di game, ma esiste solo quello? o ce ne sono altri?)

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
A tal proposito volevo chiedervi se ci sono post che riguardano la creazione di un metodo e quali libri leggere per capire un attimo le fasi e le dinamiche del game.

grazie!

Per cominciare ti consiglio Double your Dating by DeAngelo.

DeAngelo propone un primo schema di game con diverse varianti.

Non è un modello raffinato come quello di Mystery ma è ottimo per iniziare a scornarsi con la realta e per capire che un game strutturato funziona. (Con il DeAngelo ho avuto i miei primi close).

Poi puoi approfondire quali strumenti ti propone la new school con Real World Seduction: più che un manuale è una vera miniera d'oro.

Farai molte cazzate dopo RWS, proprio perchè penserai di avere l'atomica in mano. Quindi, usandolo imparerai quanto è importante saper modulare la forza dei propri strumenti e decidere la tempistica.

Da questo punto in poi Mystery è il tuo testo, sempre che aRaChNo non ci folgori prima con il suo metodo ;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Per cominciare ti consiglio Double your Dating by DeAngelo.

Poi puoi approfondire quali strumenti ti propone la new school con Real World Seduction: più che un manuale è una vera miniera d'oro.

Da questo punto in poi Mystery è il tuo testo, sempre che aRaChNo non ci folgori prima con il suo metodo ;)

Grazie mille xax, solo un'ultima cosa.

DYD ce l'ho in italiano, RWS ce l'ho ma e' in inglese, non esiste una versione tradotta da voi del forum? Qualche link?

Infine, dove trovo il mistery method?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...