Vai al contenuto

domandina - SET di sabato scorso


soloocchi

Messaggi raccomandati

soloocchi

Ciao a tutti,

forse e' una domanda banale... mi e' venuto in mente che nel primo set di sabato scorso (quello con hb nana fighetta): quando le abbiamo approcciate eravamo in un punto ben preciso, ma durante l'iterazione le abbiamo praticamente spinte indietro di almeno 4-5 metri... infatti quando ci siamo salutati eravamo parecchio distanti dal punto iniziale.

Ora, la domanda e' questa.. a costo di overanalizzare la situazione.. eravamo troppo aggressivi che loro indietreggiavano e noi avanzavamo?

Bho... ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao a tutti,

forse e' una domanda banale... mi e' venuto in mente che nel primo set di sabato scorso (quello con hb nana fighetta): quando le abbiamo approcciate eravamo in un punto ben preciso, ma durante l'iterazione le abbiamo praticamente spinte indietro di almeno 4-5 metri... infatti quando ci siamo salutati eravamo parecchio distanti dal punto iniziale.

Ora, la domanda e' questa.. a costo di overanalizzare la situazione.. eravamo troppo aggressivi che loro indietreggiavano e noi avanzavamo?

Bho... ciao,

SO

beh, almeno inizialmente è probabile che le avessimo intimorite...in fondo noi eravamo 3 e loro 2.....tra l'altro se hai avuto modo di notare il loro BL inizialmente era molto chiuso, poi si è aperto e alla fine si è richiuso. Anche questo è indicativo di come è stato condotto il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

si avevo intuito qualcosa del genere

Preiras confermo quello che dicevamo dopo chiacchierando... e adesso a maggior causa dopo aver letto mystery... e' mancata F2M Attraction.. cioe' non le abbiamo attratte.. magari con qualcosa di DHV.. almeno non mi ricordo che lo abbiamo fatto..

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

dipende molto anche dai set che vi circondano, cioè il contesto spesso ti sposta come le onde del mare soprattutto se siete andati a piazza campo dei puas.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Preiras confermo quello che dicevamo dopo chiacchierando... e adesso a maggior causa dopo aver letto mystery... e' mancata F2M Attraction.. cioe' non le abbiamo attratte.. magari con qualcosa di DHV.. almeno non mi ricordo che lo abbiamo fatto..

Se ti ricordi a me diedero del LEI :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...